Archivio tag: settimanale spy

#isola Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono veramente baciati a telecamere spente? Lei è stata sabotata dai Nadia Rinaldi ed Eva Henger? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Spy”…vi piacciono insieme?

#isola Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono veramente baciati a telecamere spente? Lei è stata sabotata dai Nadia Rinaldi ed Eva Henger? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Spy”…vi piacciono insieme?

Francesco monte e Paola di benedetto

Negli ultimi daytime andati in onda dell’Isola dei Famosi ci hanno fatto vedere che tra Francesco Monte e la “madre natura” Paola Di Benedetto sta nascendo un particolare feeling, sulle pagine del settimanale “Spy” ci viene raccontato qualche retroscena su questa presunta “Love Story” ancora allo stato embrionale!

Paola Di Benedetto, come ricorderete, ha rischiato di non partire perché aveva perso il passaporto ed ha raggiunto il resto dei naufraghi in Honduras qualche giorno dopo rispetto ai colleghi!

Quando é arrivata tutti hanno fatto festa, in particolar modo Francesco Monte, tranne Eva Henger e la Rinaldi, perché secondo loro la ragazza creerebbe solo “gossip“.

Proprio per questa antipatia si é anche sospettato che il passaporto sia stato fatto sparire volontariamente dalle esimie colleghe di avventura!

L’affinità tra Monte e la  Di Benedetto è talmente grande che “si sussurra” sia nata quando i due si sono incontrati per il servizio fotografico pre partenza e c’è chi dice che quando erano in villa, tra loro sia scattato un bacio anche se mancano le prove fotografiche della presunta effusione.

Ora i due sono insieme sull’isola, che assai presto potrebbe trasformarsi nell’isola dell’amore per l’ex tronista…finalmente Cecilia Rodriguez sarà un lontano ricordo… Anche se c’è qualcuno che insinua che Francesco e Cecilia possano tornare insieme (Cecilia Rodriguez tornerà da Francesco Monte? Ecco l’insinuazione di …)

Voi cosa pensate? La loro love story è reale o “strumentale” alla riuscita del reality?

Leggi anche...

Tina Cipollari e Giorgio Manetti e il loro incontro segreto…ecco la rivelazione di Spy

Tina Cipollari e Giorgio Manetti e il loro incontro segreto…ecco la rivelazione di Spytina e giorgio

Cosa succede tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari?
La rivista Spy ci fa sapere che i 2 protagonisti indiscussi del Trono over (che fa il Boom di ascolti a differenza del trono classico) si sarebbero incontrati fuori gli studi Mediaset , beccati alle terme nelle vicinanze di Viterbo paese natale di lei.
Non sembra il solito polverone passeggero perchè pare sia proprio vero che il Cavaliere più ambito del trono si trovasse a Viterbo, avvistato in un ristorante. E il settimanale afferma che l’uomo si sia incontrato di nascosto con l’eccentrica opinionista.
La domanda è..semplice amicizia o c’e qualcosa di più visto anche le ultime dichiarazioni di lei e il marito Chicco Nalli sulla loro separazione? Ci chiediamo se il motivo per cui Gemma continua a scontrarsi con la Cipollari ripetutamente é proprio il Manetti conteso.
Continua il suo ambarabbàciccicoccó mai na gioia sul comó.
by Sherlock

Leggi anche...

Cosa c’è realmente tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Ecco l’indiscrezione di Spy che fa sperare i fans…

Cosa c’è realmente tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Ecco l’indiscrezione di Spy che fa sperare i fans..

received_10214022342300147

A tre settimane dalla fine del GFVIP, gli shipper delle coppie più amate di questa edizione possono considerarsi soddisfatti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno vivendo la loro storia d’amore, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra ne stia nascendo una…e tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez invece cosa è accaduto dopo il famoso bacio dietro la tenda del confessionale? Sappiamo che lei ha lasciato il fidanzato Geppy, mentre dell’argentino si dice che sia tornato con la fidanzata storica Sarah anche se lui davanti alla domanda precisa preferisce non rispondere. E allora Spy questa settimana ha fatto una rivelazione sui due che potrebbe far ben sperare i fans della coppia di fuego. La scorsa settimana c’è stato il superparty Charity MimaOnIce a Milano Marittima (uniche assenti degli ex del GFVIP Giulia De Lellis presente ad un altro party per beneficenza e Carla Cruz la modella eliminata per prima) e i due sud-americani hanno avuto modo di incontrarsi…ma fate attenzione al racconto di Spy al riguardo

Sarebbe stato interessante leggere che lei andando via prima fosse stata raggiunta da lui in sordina…e invece nulla! Ma la cara vecchia volpe di Parpiglia scrive che ci saranno sorprese sotto l’albero…ci dobbiamo credere? A voi piacerebbe?

Leggi anche...

Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? Ecco gli indizi della nostra talpina e del settimanale Spy…che ne pensate?

Il Gossip su Emma Marrone impazza d’estate e d’inverno. Ai giornali piace parlare di lei, soprattutto delle sue storie d’amore, perchè la vorrebbero accasata con marito e prole, sapendo che lei ama la famiglia e i bambini e sarebbe una moglie e una mamma molto generosa e attenta.

I flirt che le appioppano maggiormente è quello con Fabio Borriello. Tra di loro sembra esserci un lascia e raddoppia ormai da almeno tre anni, con pause lunghissime. Dalla scorsa primavera però, i fans che studiano ogni sua piccolissima mossa, credono fermamente che siano tornani insieme anche se di nascosto.

Proprio l’altro giorno ci ha scritto una nostra talpina che ci ha inviato alcune cose curiose che vogliamo condividere con voi

Ciao ragazze…avevo letto un po’ di tempo fa un articolo su Emma e Fabio che avevano ripreso a frequentarsi e …ieri Emma è stata vista nello stesso ristorante dove tutti i giorni Fabio va a pranzare…
Lei poi ieri mattina ha postato una colazione per due, cosa che di solito non fa e da una foto che ha messo sembra fosse nella stessa casa di Fabio…c’è la stessa porta particolare che separa le due stanze.
E la mamma di Fabio che ha commentato sotto un video postato dalla manager di Emma qualche settimana fa?Altro indizio e se tre indizi fanno una prova …

In effetti qualche indizio lo vediamo, anche se va detto che la mamma di Fabio è rimasta da sempre affezionata ad Emma e la piaccia o commenta con amore ogni volta che può. Ad avvalorare però tutto questo, ci si mette anche Spy che questa settimana paparazza Fabio a cena con una mora misteriosa, ipotizzando che Emma sapendolo potrebbe scocciarsi.

Dunque è il caso di dire che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano oppure no?

Leggi anche...

#anticipazioni #gfvip Arriva Luca Onestini? Ecco il motivo per cui aveva discusso con #Soleilstasi…

Luca Onestini al Grande Fratello Vip…parola di Signorini e Parpiglia!

Il settimanale Spy ha sparato la bombetta: non sarà Soleil Stasi ad andare al Grande Fratello Vip ma il fidanzato ed ex tronista Luca Onestini.

Luca divenuto famoso grazie al concorso di Mister Italia vinto nel 2013, potrebbe aver sbaragliato la concorrenza e essersi assicurato un posto alla prossima edizione Vip del Grande Fratello. Secondo il settimanale però la cosa non è stata ben digerita dalla fidanzata che gli ha fatto una scenata il mese di giugno, appena dopo aver appreso la notizia. Lui per farsi perdonare, come regalo di compleanno, le ha offerto un weekend a Ponza e il sereno è tornato.

Alcune precisazioni del settimanale diretto da Parpiglia (almeno le voci di corridoio dicono ciò) le ho trovate divertenti, ora ve le riporterò poi ditemi voi quale vi è piaciuta di più:

  1. Luca Onestini il nuovo Andrea Damante della casa
  2. Infiammerà gli ormoni di tutto il pubblico femminile
  3. E’ una sorta di Conan il Barbaro
  4. E’ un fashion Victim
  5. Suo fratello Gianmarco è bello quanto o forse più di lui
  6. Malgioglio pazzo di lui voleva andarlo a corteggiare a Uomini e donne
  7. Il seduttore che infiammerà il reality
  8. Oggetto del desiderio delle pin-up in casa e non solo
  9. Lui crollerà davanti alle docce bollenti delle belle della casa?

Se così andasse, gli studi di odontoiatria saranno rimandati a data da definirsi…speriamo non facciano la fine di quelli di Giulia De Lellis però!

Grazie dolce Chiara per le foto

 

 

Leggi anche...

#temptationisland Colpo di scena! Tra Alex Belli e Camilla Mangiapelo è scoccata la passione alle spalle di Riccardo Gismondi!?!? Ecco cosa ci svela il settimanale “Spy”(prima gaffe colossale?)…voi cosa pensate?

Colpo di scena! Tra Alex Belli e Camilla Mangiapelo è scoccata la passione?

“Chi li ha visti insieme ha raccontato di baci di fuoco e di una passione che andava ben oltre la love story di cui lei era stata protagonista in TV.”

Esordisce così il settimanale “Spy” (grazie dolce talpina KISS ) accennando al fatto che tra Camilla Mangiapelo e Alex Belli sia scoccata la passione! E quando si sarebbero visti i due che la giovane coppia è h24 sui social dopo un mese di isolamento in sardegna?!?!?

HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

Scusatemi, ma è talmente surreale questa notizia da scatenare in me ilarità, è palese la ricerca di visibilità per un personaggio che vuole essere rilanciato, ma dopo la decantata storia con l’ex tentatrice Mila Suarez (trovate l’articolo QUI: Ex tentatrice fallisce con i cuori dei fidanzati dell’edizione 2017 di #temptationisland , ma strega quello di Alex Belli! Scoprite insieme a noi di chi si tratta! ) e fossi in lei sarei anche un pochino arrabbiata HAHA HAHA , vedere affiancato il nome di Alex a quello di Camilla senza uno stralcio di prova mi fa ridere…”statte” calma Camì…  KISS

Basta seguire un pochino i social per sapere che i due sono innamoratissimi, inseparabili e per il compleanno di lei il suo fidanzato Riccardo Gismondi le ha fatto delle dediche “stupendissime”!  LOVE Qualcuno spieghi ad Alex che non tutti tradiscono i compagni con facilità ;) si cerchi una single per farsi pubblicità! Oppure lo spieghi a Signorini e chi gli sta gestendo il nuovo settimanale, perchè direi che qui è stata fatta la prima gaffe della sua storia e siamo solo ad un paio di settimane di vita HAHA Gli avranno detto di usare il nome di Milla e si sono sbagliati con Camilla POPCORNS E noi dovremmo credere alle loro notizie? Bè sì, magari quando le copiano da noi ;)

Voi cosa pensate?

Leggi anche...