I Cesaroni 6 anticipazioni ultima puntata : Alice lascia Francesco e tra lui e Nina cosa succederà?

La fine della sesta stagione de I Cesaroni è ormai vicina e ieri sera è andata in onda la penultima puntata in cui ci sono stati tanti  tanti colpi di scena. Tanto per iniziare, Francesco con l’aiuto di Nina riesce finalmente a vincere il suo blocco psicologico e ad alzarsi in piedi. Ora potrà attendere Alice, con la quale sta per sposarsi, all’altare. Ma forse proprio questo feeling con Nina fa nascere i primi dubbi nel ragazzo su queste nozze.

Giulio è sempre più vicino a Sofia, che l’aiuta nell’organizzazione del matrimonio, mentre Lucia è sempre più distante, anche dal suo cuore. I due vicini ed ex amanti, dopo molti momenti intensi, quasi si baciano. Si interrompono solo per l’arrivo della telefonata tanto attesa dalla donna: c’è un cuore per lei. Ora dovrà raccontare tutto ai figli.

Augusto, intanto, riesce a saldare il suo debito con lo strozzino vendendo la maglia autografata di Totti che c’era in bottigliera e racconta poi tutta la verità a Cesare, che lo perdona ancora una volta.

Mimmo e Rudi, tornato da Londra per il matrimonio, riescono a riappacificarsi dopo nuove incomprensioni, e Mimmo ritrova anche l’amicizia di Irene.

Cosa ci dobbiamo attendere ora per l’ultima puntata di mercoledì 19 novembre? Il matrimonio tra Alice e Francesco ci sarà? E Nina riuscirà a dimenticare l’uomo che ama? Sofia supererà il trapianto?

Alice lascia Francesco e tra lui e Nina cosa succederà? ecco tutte le anticipazioni dell’ultima puntata dei Cesaroni 6

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata dei cesaroni in cui episodio si intitola Ti amo troppo per (non) dirtelo,

Sofia deve subire un delicato intervento  cioè un trapianto di cuore e purtroppo non ha tutte le possibilità di farcela La donna, per non pensare alla paura dell’intervento, decide di organizzare una festa insieme a tutte le persone a cui vuole bene quasi come se fosse un ultimo saluto. Tutti gli amici e parenti presenziano alla festa, tranne Giulio che decide di non andare per evitarla. Giulio, infatti, capisce di  essere innamorato di Sofia e decide di starle lontano per non cadere in tentazione e salvare così il matrimonio con sua moglie Lucia. Problemi di cuore anche  Alice che si rende conto che Francesco non è più innamorato di lei, ma che invece prova qualcosa per Nina. La giovane Cudicini decide così di non sposarlo più e annulla le nozze. Nina crede di non avere speranze con Francesco e decide di accettare la sua amicizia. Proprio quando pensa che lui non provi niente per lei, Francesco la raggiunge e le dichiara i suoi sentimenti. I due finalmente si lasciano andare ad un lungo e appassionato bacio. Anche  Giulio capisce di non poter più negare i suoi sentimenti   a Sofia. e decide di confessargli che è innamorato di lei prima dell’intervendto di Sofia  che le promette che dirà a Nina di essere suo padre e si occuperà dei suoi figli. Nel frattempo Stefania riesce di nuovo a lasciarsi andare ed inizia una relazione con Alfredo. Anche Annibale ritrova finalmente la felicità cominciando ad avvicinarsi a Luca.

 

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento