Archivio tag: rivelo lorella boccia

Costantino Vitagliano a ‘Rivelo’ racconta la sua vita dopo Uomini e Donne, del distacco del grande amico Daniele Interrante, dei tempi di Lele Mora e il suo ‘preferito’ Fabrizio Corona

Costantino Vitagliano a ‘Rivelo’ racconta la sua vita dopo Uomini e Donne, del distacco del grande amico Daniele Interrante, dei tempi di Lele Mora e il suo ‘preferito’ Fabrizio Corona

costantino vitagliano

Costantino Vitagliano è stato ospite del talk RIvelo e ha raccontato la sua storia, il suo passato e il presente.

Innanzitutto si è parlato del suo successo come tronista di Uomini e Donne e ha dichiarato che:

”La grande colpevole è la signora De Filippi“.

Poi si parla degli anni d’oro, quando Costantino era all’apice del successo:

”Io volavo perché sapevo che facevo quello che sognavo da piccolo. Io facevo Costantino, un ragazzo di periferia che comprava i giornali di moda e poi ci si è trovato dentro. Sono stato sulla cresta dell’onda dai 5 ai 10 anni. Ma- e qui comincia la parte dura- le persone più intime sono quelle che poi mi hanno abbandonato quando il castello è crollato: ex compagne, ex amici! Lele Mora è stato un padre che mi ha dato tanto ma purtroppo per le sue malefatte abbiamo pagato”.

La conduttrice Lorella Boccia gli chiede del suo amico Daniele Interrante (al centro di alcune polemica in questi giorni come potete leggere QUI) e l’ex tronista dà la seguente risposta:

”Io mi sono allontanato da tutti, ho avuto degli attacchi di panico. Io dovevo essere Costantino, odiavo sentire pronunciare il mio nome! In 6-7 anni è crollato il castello di Lele Mora dalle fondamenta, la L.M. era una famiglia perché ci seguivano in tutto. Io portavo tanti soldi, ma il figlio prediletto era Fabrizio (Corona ndr). Da parte mia non c’era rivalità, era lui che veniva a urlare sono io il nuovo Costantino! Prima Fabrizio era il marito di NinaMoric, l’agente di sua moglie poi è diventato Fabrizio. Lui e Lele hanno avuto i loro casini per cui sono stati chiamati in pretura, io non sono stato coinvolto. Se avessi avuto un mio commercialista e avvocato e non dell’agenzia non avrei pagato tanti soldi”.

Poi Costantino ci racconta episodi inediti della sua vita: nell’epoca d’oro rifiutò una proposta in America perché cachet era più basso di quello in Italia; poi una signora facoltosa gli propose, attraverso i suoi avvocati, di donargli il seme per fare un figlio ma lui rifiutò. Oggi Costantino continua a fare serate, pubblicità per un centro estetico e risponde alle fan attraverso una chat!
Costantino dunque resta sempre un personaggio anche a distanza di anni, non vi pare?
By emmaforever

Leggi anche...