Archivio tag: quando andrà in onda la scelta di rosa perrotta

La nostra dolce talpina paparazza Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a spasso per Roma dopo la scelta…eccovi la foto in esclusiva per ilvicolodellenews.it

Rosa Perrotta oggi ha concluso la sua esperienza a Uomini e donne e la sua scelta è ricaduta sul bel Pietro Tartaglione. Potete leggere le nostre anticipazioni dettagliate in

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Rosa Perrotta: voglio un amore che si chiami Pietro!

Ci sarà un dopo-scelta? Di sicuro qualcosa ci sarà visto la foto che ci ha mandato una nostra dolce talpina

Pietro e Rosa camminavano per le strade della città eterna mano nella mano con telecamere al seguito…quindi aspettiamoci di vedere presto la scelta (tra mercoledì e giovedì) e un piccolo dopo-scelta.

E con Rosa finisce questa stagione di uomini e donne, il nostro “lavoro” su questo programma e le sue registrazioni, il lavoro delle nostre bat-talpe e bat-talponi e tutti coloro che in un modo o nell’altro ci hanno aiutato ad essere sempre sul pezzo. Non possiamo che ringraziarvi tutti, per aver scelto noi per le vostre segnalazioni, per averci resi i migliori (o quasi per essere modesti dai)…GRAZIE A TUTTI!

 

Leggi anche...