Archivio tag: pamela barretta e stefano tornese

‘Uomini e Donne’ Trono Over: una coppia che era scoppiata torna finalmente ad amarsi!

Trono Over: una coppia che era scoppiata torna finalmente ad amarsi!

uomini e donne trono over

 

 

 

 

 

La storia d’amore tra Sabrina Travaglini e Paolo Marzotto è stata sempre travagliata, si era conclusa in malo modo, con un duro messaggio scritto da lei su Instagram, a cui poi aveva fatto seguito una triste diretta di lui:

“Puoi nascondere il tuo volto dietro a un sorriso. Ma c’è una cosa che non puoi nascondere. È quando tu sei marcio dentro”.

Paolo inizialmente era andato a corteggiare Gemma Galgani, poi però si erano allontanati a causa di alcune incomprensioni, ed è scattata la scintilla con Sabrina. I due sembravano molto coinvolti, tanto da emozionare anche il pubblico di Uomini e Donne. Era stato lui a chiederle di lasciare il programma insieme, per vivere il loro sentimento, in quella ooccasione le scrisse una bellissima lettera, letta al centro dello studio davanti a tutti, finendo poi con un “ti amo”, lei accettó la proposta. Quando si sono lasciati, Paolo nella diretta aveva fatto tanti mea culpa, aveva ammesso i suoi errori:

“Ho fatto tantissimo male a Sabrina, non si meritava una persona come me. Io sono perfido,sono un bastardo”.

Lei come avete letto prima, ha sempre sottolineato ciò che pensava di lui, usando anche parole pesanti, anche mentre lui era in diretta:

“Fatti fare qualche massagino da questa amica lascio la diretta perche’ mi fai schifo”.

Lui replicava:

“Si e’ vero faccio schifo hai pienamente ragione, sono stato una persona disonesta, bastarda, sono stato cattivo tanto, non mi merito tutto quello che ho avuto da te. Le bugie hanno le gambe corte voi sappiate che se ho rovinato tutto questo, la colpa e’ solo mia non e’ di sabrina.. lei non c’entra niente e’ una bellissima donna vera e sincera…non mi ha mai deluso o ingannato”.

Queste sono solo alcune delle confessioni fatte dall’uomo, certo ha sbagliato ma comunque non tutti sanno chiedere scusa, dicendo fra l’altro a tutti quali sono stati gli errori. Sarà per questa sua capacità che oggi Paolo e Sabrina sono ritornati insieme, evidentemente si sono chiariti e lui si sarà fatto perdonare. La talpina che ce lo svela è Pamela Barretta, che ospite di un’altra coppia ben consolidata quale Biagio e Caterina, fa delle storie dove appaiono i due alquanto rilassati e nuovamente sorridenti.

Contenti per loro? L’amore trionfa sempre!

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Catfight tra Ursula Bennardo e Pamela Barretta che sui Social se ne dicono di ogni, nel frattempo esce fuori il vero motivo della rottura con Stefano Torrese

‘Uomini e Donne’ Catfight tra Ursula Bennardo e Pamela Barretta che sui Social se ne dicono di ogni, nel frattempo esce fuori il vero motivo della rottura con Stefano Torrese

Stefano Torrese Pamela Barretta e Ursula BennardoUrsula Bennardo ha commentato su Instagram la storia tra Pamela Barretta e Stefano Tornese , dopo la confessione di Roberta Di Padua. Roberta ha reso noti i messaggi che si è scambiata con Stefano qualche mese fa. Lui furbamente aveva modificato la data di essi, per non far arrabbiare Pamela, anche se all’epoca non stavano insieme. Secondo Ursula la dama Roberta ha sbagliato a raccontare solo oggi quanto accaduto e lo ha reso noto sui social, dove ovviamente non è mancata la risposta della bella guardia giurata:

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

 

Quindi le nuove accuse a Stefano riguardano dei presunti tradimenti che non coinvolgono solo le chat con Roberta. Per tutta risposta, lui da signore risponde così:

Chi tra lui e lei ritroveremo di nuovo a Uomini e Donne nel trono over a settembre?

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui 

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Come procede la storia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese?

‘Uomini e Donne’ Come procede la storia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese?stefano e pamela

Una delle coppie protagoniste di Uomini e Donne versione trono over è quella sicuramente formata dalla prorompente e bellissima Pamela Barretta e il tenebroso Stefano Torrese.

 

I due hanno sin da subito vissuto una storia tormentata, un po’ per i timori di lei causati da storie passate che l’hanno ferita nel profondo, un po’ per il fare leggero di lui che all’inizio voleva viversi un rapporto più ‘libero‘. Tra alti e bassi alla fine lui ha deciso di lasciare il programma da solo, aspettando la sua Pamela fuori dagli studi. Non è ancora andato in onda il proseguo di questa storia, ma instagram ormai ci spoilera qualunque cosa e su di loro sapete cosa ci ha rivelato?

A quanto pare la storia procede a gonfie vele, quindi anche lei avrà deciso di lasciare il programma insieme a lui. Noi che abbiamo tifato per loro dall’inizio siamo felici di vederli innamorati e insieme, cosa non così scontata per chi decide di trovare l’amore in tv. Chissà se Maria De Filippi li inviterà come ospiti uno di questi giorni? Ci farà piacere rivederli e constatare che l’amore quando arriva non conosce telecamere. A voi piacciono?

Leggi anche...