Archivio tag: news temptation island e cast

#temptationisland La troupe è finalmente partita…novella 2000 svela quando partiranno le coppie ma noi abbiamo da obiettare…e voi?

Quando inizierà Temptation Island?

Arriva qualche notizia da Novella 2000 che però ci lascia alquanto perplessi

Quali saranno le coppie? Luca Onestini e Soleil Sorge, a Alex Adinolfi come tentatore potrebbe essere la prima triade. Ancora non sappiamo se i Damelli – Andrea Damante e Giulia De Lellis – saranno in studio. Per il format potrebbe essere un vero e proprio colpo perché non ci saranno, invece, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti ed anche Asia Nuccetelli ha smentito la sua partecipazione. Per i tentatori potrebbero esserci Alessandro Calabrese e Lidia Vella.
Secondo loro le coppie sbarcheranno sull’isola il 10 giugno, ovviamente si parla di Luca e Soleil perchè abbiamo dato noi l’esclusiva già qualche settimana fa (l’arte del citare purtroppo non fa parte della loro netiquette ma ce ne siamo accorti ormai da tempo) e di Alex Adinolfi…ma chi ha scritto l’articolo lo sa che lui e Alessandro Basile sono sbarcati a Formentera per gestire il loro locale per l’intera estate?
Si parla della smentita di Asia Nuccetelli avvenuta grazie a noi ;) e poi dulcis in fundo (su Lidia e Alessandro non commento nemmeno perchè lei più volte ha detto che non sarebbe mai andata in un programma del genere che va contro i suoi princìpi) i Damellis (si sono dimenticati pure la S) forse in studio HAHA Scusate ma quale studio? Chi conosce il programma sa benissimo com’è strutturato e di sicuro non ci sono ospiti nè registrazioni in studio quindi…dobbiamo credere a qualcosa di questo articolo a parte ciò che è stato copiato da noi? Fate vobis ;)
Nel frattempo crediamo a ciò che posta la nostra cara Raffaella Mennoia

Bè almeno lo staff è partito ;) ora attendiamo le nostre talpissime e le loro paparazzate sulle coppie NOTME

Leggi anche...