Archivio tag: nancy

#isola Raz Degan riceve il bacio di Giuda, riuscirà ad avere la meglio sulle strategie di Nancy e Malena? Sulla sua strada ora c’è Giulio Base, tradito dalle sue “amiche”…siete d’accordo con la nostra Haske?

Commento alla nona puntata dell’Isola dei Famosi: Simone Susinna semifinalista, Nancy e Malena si rivelano due vere strateghe!

Commento a cura di Haske

Siamo giunti finalmente alla puntata precedente la semifinale: ciò vuol dire che mancano altre due puntate alla fine di un reality allungato inutilmente; gli ascolti non sono stellari e i daytime non promettono, dunque sarebbe stato saggio chiudere come previsto…  POPCORNS  POPCRN

Si è aperta la puntata discutendo della distribuzione dei pesci da parte di un Galileo (Raz Degan) ai poveri affamati: se non mi avessero detto che si trattava di un reality, avrei subito pensato al Vangelo e alla messa cantata, tanto il “prete” Giulio Base ce l’abbiamo. HAHA  HAHA

A Raz viene chiesto se ha deciso di elargire generosità per ‘comprare’ i naufraghi e Degan risponde di no: semplicemente quando è sazio e nota “disperazione” negli occhi degli altri suoi compagni d’avventura, decide di condividere qualcosa del suo pescato. Nancy non vuole essere definita un’affamata seriale e cerca di dissentire, dicendo di non avergli mai chiesto nulla: Nunziatì, forse non ricordi di avergli chiesto un pesce (buoni con i doppi sensi… HAHA ) in più occasioni  HAHA

Momento specchio per tutti: come ogni anno, i naufraghi a fine percorso si rimirano allo specchio per notare dimagrimenti e imperfezioni dopo svariati giorni sull’isola. Ad esser dimagrito di più e di gran lunga è Giulio Base con 14 kg, poi Nancy 9 kg, gli altri hanno perso più o meno sui 5 kg.

Sorpresa per Giulio Base che ha modo di parlare con sua moglie e i suoi due figli. I pargoli dovrebbero avere all’incirca una decade e invece sono vestiti e si atteggiano come se ne avessero quattro, di decadi HAHA . Il dubbio che fossero i fratelli di Base, rimane. HAHA  STLOMPA  (ironia)

L’altra a non aver mai ricevuto sorprese è la De Grenet: parla al telefono con la madre e poi incontra il padre ottuagenario giunto in Honduras per lei.

Televoto dall’esito schiacciante: col 72% dei voti esce Samantha, nonostante il televoto fosse a tre (Malena e Giulio erano gli altri in ballottaggio), eliminata, dà il suo bacio di Giuda a Raz Degan, già in piedi pronto a riceverlo. La De Grenet s’avventa abbracciandolo, in barba ai vecchi rancori, e nel frattempo ne approfitta per sbaciucchiare il sexy Degan.

Una volta approdata sull’Isola dei Primitivi, però, diversamente dagli altri due già presenti (Eva e Moreno), non accetta di restare e non vede l’ora di farsi il viaggio di ritorno col padre. POPCORNS  POPCRN

Prova ricompensa vinta sia per i due Primitivi sia per gli altri Evoluti. Prova leader vinta inizialmente da Simone e Giulio (Raz non può fare troppi sforzi con la schiena dopo un intervento subito, e la prova richiedeva proprio questo); in seguito attraverso la solita prova decisiva dell’Uomo Vitruviano, la collana leader va ufficialmente a Simone Susinna. Il modello è direttamente un semifinalista.

Durante la fase delle nomination, si scoprono le vere strateghe finora nascoste: Nancy e Malena. La napoletana, chiamata per prima, adduce una finta motivazione alla sua nomination contro Raz, e di fronte alla conduttrice che le espone i propri dubbi in quanto durante la settimana ha sparlato più di Giulio rispetto all’israeliano, allora rivela la verità: con Malena hanno deciso di votare Raz che già aveva il voto subito da Samantha, per evitare di andare anche loro in nomination (già sapendo anche che Simone da leader avrebbe fatto il nome di Giulio).

Sonori fischi dal pubblico, critiche anche in palapa, persino Giulio arriva a dire: “poi ero io lo stratega!”. Simone alla fine manda al televoto proprio il regista che dovrà affrontare una nomination con Raz: inutile dire che ha già un piede sull’Isola dei Primitivi: deciderà di restare o abbandonerà come la sua amica Samantha?

Raz Degan chiosa dicendo: “ecco le vere strateghe dell’Isola!”, puntando Malena e Nancy: le due infatti hanno sempre fatto squadra e la prima ha solo superato una nomination molto facile con Giulio e Samantha, l’altra non si è mai sottoposta alla nomination facendo la banderuola un po’ qui e un po’ là (anche per mangiare un po’ grazie a tutti… HAHA ).

Alla prossima settimana con la semifinale!

Leggi anche...