Archivio tag: milton su di più

Ex tronista per evitare l’arresto accetta i servizi sociali e va a finire a lavorare in una mensa dei poveri

Ex tronista per evitare l’arresto accetta i servizi sociali e va a finire a lavorare in una mensa dei poveri

Uomini e Donne

Ve lo ricordate come ex tronista di Uomini e donne? E come ballerino a Buona domenica? E ancora come concorrente al reality La Fattoria?

Eh sì stiamo parlando proprio di lui, il fascinoso Milton Morales!

Già da parecchi anni si è trasferito a Miami e pochi mesi fa ha fatto parlare di lui per un fatto increscioso. Vi avevamo già spiegato tutto QUI. Il cubano si era finto poliziotto fermando una donna, che però per sua sfortuna era realmente una poliziotta così che fu arrestato. Oggi a distanza di 6 mesi si fa luce sull’accaduto con un’intervista che ha rilasciato al settimanale Di più:

“Nel traffico supero un’auto che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo che è una poliziotta che parla al telefono, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ‘Ma pensa di essere un poliziotto?’. Chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto, cosa che non ho fatto. La poliziotta ha scritto nella denuncia che le ho mostrato un distintivo falso e le ho urlato: “Polizia, affianchi…”.’ ma il distintivo che ha visto è il mio distintivo di guardia giurata e che era sul cruscotto dell’auto. C’erano dieci poliziotti per arrestarmi: pareva che stessero arrestando un criminale, ma ero solo io, Milton Morales”.

Insomma secondo il suo racconto è stato incastrato (il motivo ci sfugge), pertanto per non finire in prigione ed evitare un vero processo ha accettato i servizi sociali che al momento lo costringono a lavorare in una mensa dei poveri. L’intento del ballerino è finire il lavoro che gli è stato assegnato e poi tornare in Italia per cercare di risollevarsi…tanto si sa che qui facciamo risuscitare pure i morti no?

Leggi anche...