Archivio tag: Micol Incorvaia

Micol Incorvaia attaccata da una hater che però stavolta casca male

Micol Incorvaia ancora una volta presa di mira da un’hater

Micol Incorvaia attaccata da una hater che però stavolta casca male

Micol non si fa scappare…l’unghia sotto il naso!

I Vip, da qualunque settore dello spettacolo provengano, sono sempre vittime di haters che non vedono l’ora di attaccarli. A volte questi ultimi agiscono proprio sulla base della qualunque, cioè semplicemente per attaccarli anche senza valide argomentazioni.

Questa sorte è toccata ieri all’ex gieffina Micol IncorvaiaLa bionda siciliana si è ormai pienamente inserita nella Capitale. Come sapete lei ed Edoardo Tavassi ora convivono felicemente a Roma. Tutto tra loro procede bene se non fosse che i gusti di arredamento di Micol turbano fortemente il compagno! I dettagli qui Coppia di gieffini va a convivere ma un curioso dettaglio della casa fa sbellicare i fan.

E ieri ne è successa un’altra. Una hater ha criticato Micol perché pensa all’estetica delle unghie mentre nel mondo sta accadendo di tutto. Ecco cosa le ha scritto:

”Ti sei accorta che nel mondo c’è qualcosa di tragico oltre la french??? Un po’ di dignità!”

L’hater dunque ha accusato di Micol di superficialità. Ma  non era la siciliana a essersi fatta le unghie, bensì la sua cagnolina Tiffy Tiffy. Micol ha trovato veramente divertente questo attacco inutile della hater nei suoi confronti. 
E ha risposto con molta ironia, copiando lo stile del suo compagno Tavassi.

”Vi giuro quando ve le inventate tutte pur darmi contro siete: VITA!  Che poi cosa te la prendi con me, è stata Tiffy Tiffy  che andata a farsi le unghie!”.

Finisce poi con il farle una domanda come potete leggere sotto:

Questo è un tipico esempio in cui la hater ha sparato la sua critica senza nemmeno approfondire l’argomento preso di mira. E questo accade spesso sui social, siete d’accordo? Noi ci chiediamo, se avesse visto le storie di Perla Vatiero allora cosa le avrebbe detto? Eccovele qui:

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Micol Incorvaia e Edoardo sono realmente in crisi? Finalmente la verità…

Micol Incorvaia è veramente in crisi con Edoardo Tavassi?

Qualche giorno fa sul Vicolo delle News avevamo pubblicato un articolo sul Capodanno da separati passato da Micol Incorvaia e Edoardo TavassiI dettagli li trovate QUI: Capodanno da separati per gli Incorvassi: cosa sta succedendo?.

Come ricorderete, lei si era recata in montagna con tutta la sua famiglia, dopo il 26 dicembre, per trascorrere il Capodanno lì, precisamente in Trentino Alto Adige. Tavassi invece era rimasto a Roma, onorando così i suoi impegni in radio e poi era andato a casa degli amici a fare la “gara dei panettoni”.

La sera del 31 dicembre Micol aveva partecipato ad una festa in montagna e Tavassi aveva pubblicato delle storie da casa sua, dove si mostrava intento a mangiare delle tartine, preparate in prima persona e a seguire il Capodanno in tv.

Da allora sono trascorse quasi due settimane e dei due fidanzati insieme nemmeno l’ombra.

Passata l’Epifania (che tutte le feste si porta via), si pensava che gli Incorvassi si sarebbero rivisti proprio in questi giorni e invece sono ancora distanti.

Nelle ultime ore la Incorvaia ha risposto a delle domande dei fan nelle quali le hanno chiesto se fosse in crisi con Edoardo.

La siciliana ha assolutamente smentito di avere dei problemi in questo momento con Tavassi. Anzi, l’ex gieffina si è persino arrabbiata nello scoprire che alcuni utenti avevano messo su delle polemiche, sterili, in merito a questo rumor.

Ieri, 9 gennaio, Micol ha dichiarato che fra due giorni avrebbe rivisto finalmente il suo Edoardo per la gioia e la tranquillità dei fan.

https://twitter.com/Sandy___8/status/1744779190824554806?t=o1EmDqnG6VZp2zrjEgwkuw&s=19

L’attesa reunion degli Incorvassi, secondo i calcoli, dovrebbe avvenire l’11 gennaio, cioè domani, così la coppia potrà finalmente mettere a tacere le voci, ormai molto diffuse, su una possibile crisi di coppia. Voi che ne pensate?

by Eemmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Capodanno da separati per gli Incorvassi: cosa sta succedendo?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvassi trascorrono il Caposanno lontani, cosa sta accadendo?

In questi giorni ci siamo occupati più volte di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

L’ex gieffino a Capodanno ha regalato alla sua futura sposa un regalo assai prezioso, i dettagli li trovate QUI: Ex gieffina riceve un regalo prezioso dal suo compagno!.

E la nostra attenzione, ad un certo punto, si è focalizzata anche sulla sorella di Clizia, Micol. In questo momento le due donne sono in compagnia dei genitori, del fratello, di Paolo e dei figli di Clizia, Nina e Gabriele per una splendida vacanza sulla neve del Trentino Alto Adige.

Nel bel gruppetto è evidente l’assenza di una persona, Edoardo Tavassifidanzato di Micol. Che fine ha fatto l’ex naufrago? Sappiamo che a Natale gli Incorvassi sono stati insieme, poi la siciliana è partita per la neve con la famiglia e lui è rimasto a Roma.

Sappiamo che Edoardo aveva degli impegni lavorativi a Radio Cusano con Turchese Baracchi.

Qualche giorno fa Tavassi ha trascorso una piacevole serata con gli amici di sempre, tra cui gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano CaccamoL’allegra comitiva ha anche organizzato la gara dei panettoni.

Poi la sera del 31 Micol si trovava in montagna con la famiglia e Edoardo ha invece fatto delle storie mostrando che era a casa sua, a mangiare delle tartine fatte da lui stesso e a vedere lo spettacolo del Capodanno in TV.

Che cosa è successo agli Incorvassi? Perchè non hanno trascorso una festa importante come il Capodanno insieme? Lui ha rifiutato l’invito ad andare in montagna con la famiglia di lei? I fan della coppia non sanno che pensare: voi che idea vi siete fatti sul Capodanno da separati?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Quattro discussi ex gieffini si rivedono dopo tanto tempo!

Quattro ex gieffini che non si vedevano da tempo fanno una reunion

Sabato scorso a Roma c’è stata un’inattesa reunion fra quattro ex gieffini che da tempo non si vedevano.

Si tratta di quattro volti noti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 7: Luca Onestini, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

I primi due ieri hanno sfilato insieme ad un evento di abiti da sposa, già in passato Luca e Nicole hanno lavorato insieme ad eventi di moda. La Murgia recentemente ha anche recitato in una fiction con l’ex fidanzata di Onestini, la gieffina Ivana Mrazova.

Tavassi e Micol invece sono una coppia molto affiatata, nata nel GF Vip 7 e la loro relazione procede a gonfie vele, al contrario di quella di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che vive di molti alti e bassi.

Gli oriele e gli incorvassi sono le due uniche coppie superstiti del Gf Vip 7.

I quattro gieffini facevano parte della gang del cortiletto, così denominata per via del luogo dove questi concorrenti si riunivano a chiacchierare e fumare.

Della gang facevano parte anche Oriana Marzoli e Giaele De Donà.

Ma, ultimamente, la venezuelana ha preso le distanze da alcuni dei concorrenti della sua edizione. I dettagli li trovate QUI: Gli oriele, grandi assenti al compleanno di Giaele De Donà, vanno a far serata a Roma con Edoardo Donnamaria.

Onestini ha fatto anche delle storie nelle quali gioca con uno dei figli di Nicole. Non è la prima volta che il romagnolo incontra e gioca con i figli della Murgia.

Continua dunque l’amicizia tra alcuni concorrenti che hanno partecipato al reality. Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Antonella Fiordelisi fa una rivelazione stupefacente su Luca Onestini: davvero lo ha fatto?

Antonella ci dice ciò che non sapevamo su Luca

Antonella racconta quella cosa su Luca che lascia basìti i fan

Ieri sono avvenute molte cose interessanti tra gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip dello scorso anno. Innanzitutto è avvenuto un miracolo: Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia finalmente hanno risolto i loro screzi. Le due infatti hanno preso a seguirsi vicendevolmente.

Dopo il GF Vip 7 plot twist inaspettato tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Chissà che non si incontrino anche prima o poi, magari dopo l’esperienza di Antonella a Pechino Express. Il gesto distensivo ha calmato anche i fan delle due fazioni. Soprattutto quelli della Fiordelisi hanno iniziato a scherzare e a chiedere alla loro beniamina di iniziare a seguire anche Luca Onestini. Anche con lui nella casa la ragazza, nonostante i momenti iniziali, poi ha avuto delle diatribe che li hanno allontanati. Ad un certo punto lei lo ha definito “mestierante“, visto la grande esperienza del romagnolo nei reality. Sapeva a suo giudizio come comportarsi e farsi amare per non uscire. Evidentemente però la cosa non è proprio piaciuta a Luca che ha deciso di bloccarla sui social.

E’ Antonella stessa a darne l’annuncio ai fan:

Lei non lo sapeva e se ne è accorta solo ieri. Quindi non sarà possibile distendere i rapporti con lui, che tra l’altro sembra essersi allontanato un po’ da tutti coloro che hanno partecipato con lui al GFVip. Il gesto verso Micol però è stato apprezzato anche dall’ex delle due, Edoardo Donnamaria, che ieri ha fatto la battuta:

Dunque ancora una volta tutto gira intorno alla Fiordelisi che mette tutti d’accordo, e crea atmosfere gioiose per tutti, fan e protagonisti. E di nuovo viene messo in risalto che i rapporti nella Casa sono esasperati, poi fuori le cose possono cambiare. Vi aspettavate un plot twist simile?

Leggi anche...

Dopo il GF Vip 7 plot twist inaspettato tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Dopo il reality Micol Incorvaia e Antonella Fiordalisi fanno un gesto stupefacente

Dopo il reality le cose cambiano

Il Grande Fratello Vip 7 continua ancora a regalare materiale da scrivere per i siti di gossip come ad esempio Antonella Fiordelisi.

L’influencer è attualmente single dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria, ma si gode il fortunato momento lavorativo infatti è pronta a partire per l’avventura di Pechino Express insieme all’ex naufraga Estefania Bernal

E proprio su questo argomento recentemente Antonella ha manifestato una tensione nei confronti di Nikita Pelizon, infatti la salernitana ha rivelato che quest’ultima non le ha fatto gli auguri per la sua nuova avventura.

La vincitrice del GF Vip 7 ha replicato pubblicando dei messaggi privati tra lei ed Antonella, questa cosa non è piaciuta alla Fiordalisi che ha smesso di seguirla, ecco l’articolo É rottura fra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi?.

Ieri pomeriggio Nikita è stata ospite ad un programma radiofonico e ha confermato che con Antonella c’è tensione ma i motivi del loro allontanamento sono precedenti all’avventura della Fiordelisi a Pechino Express.

Nel frattempo Micol Incorvaia ha risposto su Instagram ad una domanda che riguarda il suo attuale rapporto con Antonella e la sua risposta è stata proprio sorprendente

Micol ha detto che una cosa è il gioco, una cosa sono i rapporti umani. Che tra lei e la Fiordelisi non è mai accaduto nulla di veramente grave. Il risultato visibile di questa inaspettata tregua fra le due? Micol e Antonella hanno preso a seguirsi su Instagram!

L’avreste mai immaginato sette mesi fa questo plot twist fra le due gieffine? Sicuramente no. E chissà cosa ne penserà di questa tregua Edoardo Donnamaria…

by emmaforever 

Leggi anche...

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi “offesi” verso Alfonso Signorini

Micol e Edoardo replicano ad Alfonso

Ieri é andata in onda la prima puntata di Turchesando, la trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi. Ospite della prima puntata Micol Incorvaia, insieme al fidanzato Edoardo Tavassi che sarà presto collega di Turchese in un programma tutto loro. I due, che hanno partecipato al Grande Fratello Vip lo scorso anno, hanno parlato un po’ dei loro compagni e di come è nata la loro storia. Si sono conosciuti e messi insieme nel reality e tra loro la storia continua a gonfie vele.

Turchese gli ha chiesto se ci sono rimasti male quando Alfonso Signorini  a Verissimo ha detto che l’anno scorso hanno sbagliato cast. Micol ha risposto che ci é rimasta male e ha aggiunto:

Non è una cosa che fa piacere.. Lui ha detto £abbiamo sbagliato il cast£, però capisci che quando parli di aver sbagliato il cast è come se imputassi una parte della colpa al cast quindi alle persone.

lo avrei detto abbiamo sbagliato a mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, abbiamo sbagIiato a gestire alcune situazioni.

Secondo Edoardo la colpa non ė solo del cast:

Sai come fanno gli allenatori di calcio? Dicono. E’ colpa mia!

Io penso che alcuni elementi e mi ci metto in mezzo anche io perché ne ho fatte di cavolate, però dare la colpa solo al cast mi sembra una cosa un po’ così, è tutto un insieme.

Ma poi tutto il cast? Cioè dici che hai sbagliato una Milena Miconi che è una santa donna?

No, non puoi mettere in mezzo certe persone, non. facciamo di tutta l’erba un fascio.

Ricordiamoci però che nonostante tutto se noi siamo qui è perché lui ci ha dato una possibilità, non si spunta nel piatto dove si è mangiato.

https://twitter.com/Sandy___8/status/1704218507125076399?t=mbDJ6Gjxoc6UVfRjgrlUTQ&s=19

Ricordiamo che anche Daniele Dal Moro e Nikita avevano controbattuto a Signorini.

Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si scagliano contro Alfonso Signorini.

E poi anche Patrizia Rossetti e Spinalbese

Alfonso Signorini, altri due ex gieffini gli voltano le spalle!

Cosa ne pensate? Hanno ragione?

Leggi anche...

Al compleanno di Micol Incorvaia ospiti inattesi e importanti assenti!

Compleanno con e senza…

Ieri, in un noto locale di Milano, l’ex gieffina Micol Incorvaia ha festeggiato il suo trentesimo compleanno. In una cornice rosa stile Barbie, la siciliana ha accolto i suoi numerosi ospiti. In primis il suo fidanzato Edoardo Tavassicon cui la relazione procede a gonfie vele. Poi la sorella Clizia e il suo compagno Paolo Ciavarro. Degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 erano presenti: Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Ivana Mrazova e… udite udite Antonino Spinalbese! Quest’ultimo non voleva essere ripreso da Tavassi ma poi ha ceduto dinanzi alle battute del romano.

Importanti assenti: Nicole Murgia e Oriana Marzoli. La prima ha fatto una dedica pubblica a Micol. 

La seconda ha sfilato sul red carpet a Venezia con Daniele Dal Moro. Ma, dopo l’evento, è volata a Madrid al matrimonio di un’amica. Dal Moro invece è tornato a Verona. I due dunque si sono nuovamente separati ma sicuramente li rivedremo insieme per il prossimo evento in calendario!

Non si sono visti creati incidenti diplomatici visto che Daniele non sarà stato sicuramente invitato dopo la lite estiva con Micol.

Daniele Dal Moro, lasciato da Oriana Marzoli, se la prende con Micol Incorvaia!

Qualcuno pensava che al compleanno di Micol ci sarebbe andato anche Edoardo Donnamaria. Dopo la rottura con Antonella Fiordelisi, pare che lui si risenta proprio con Tavassi. E presto tornerà a lavorare a Forum, accanto a Paolo Ciavarro, cognato di Micol.

Evidentemente però i tempi per Donnamaria per tornare nel gruppo del “cortiletto” non sono ancora maturi. E poi forse la sua presenza sarebbe stata incompatibile con Spinalbese. Anche se il coiffeur, dopo aver stretto amicizia con Stefano De Martino, potrebbe essere pronto anche ad avvicinarsi all’avvocato romano. No?

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: “amicizia” per i figli

by emmaforever 

Leggi anche...

Daniele Dal Moro, lasciato da Oriana Marzoli, se la prende con Micol Incorvaia!

Daniele colpisce ancora e stavolta tocca a Micol

La telenovela degli oriele continua a regalarci nuove puntate di trash altissimo. Come sapete, ieri sera Oriana Marzoli ha fatto una diretta live dove ha rivelato che tra lei e Daniele Dal Moro è finita. Lei non vuole fargli la guerra. Ma ognuno deve andare per la sua strada.

Stanotte è stato il turno del veronese di farsi vivo. Lui ha voluto spiegare innanzitutto cosa è accaduto durante la famosa serata in Sardegna che ha attivato la crisi di coppia con Oriana.

Daniele ha raccontato di avere scambiato due chiacchiere con Soleil Sorge’ e Iconize. E che Micol Incorvaia ha detto a Oriana che certe cose lei non le voleva vedere! Secondo Dal Moro la Incorvaia invece di calmare un’Oriana gelosa e furiosa, con il suo atteggiamento ha buttato benzina sul fuoco!

Inoltre Daniele ha sottolineato che queste amiche si sono sempre viste solo per occasioni di lavoro o eventi come la festa di Alfonso Signorini.

È’ stato lui, Dal Moro, a proporre un’occasione per stare semplicemente insieme come la gita a Gardaland ad Oriana e ai fidanzati Micol ed Edoardo Tavassi.

Ecco il video

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1678537719620808704?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1678537719620808704?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Daniele è un fiume in piena. È evidente che lui ce l’ha proprio con gli incorvassi e soprattutto Micol. Secondo lui lei ha favorito l’allontanamento di Oriana da lui, che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Tra Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro regna la serenità ma a qualcuno non sta bene!

A qualcuno non sta bene che Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro siano ancora amici…

Sono trascorsi oltre due mesi dalla fine del Grande Fratello VIP 7. 

All’interno della Casa sono nati amori e amicizie e i legami preesistenti al programma sono rinvigoriti, ieri ad esempio Edoardo Donnamaria ha lasciato un commento spiritoso sotto il video che Paolo Ciavarro aveva pubblicato su Instagram.

In esso si vedeva il romano intento a giocare in piscina con il figlio Gabriele, nato dalla sua relazione con Clizia Incorvaia.

Donnamaria e Ciavarro, come sapete, hanno lavorato insieme a Forum e sono diventati buoni amici, fu proprio Paolo a presentargli Micol, sorella di Clizia. Dunque, prima del GF Vip 7 tra Ciavarro, Donnamaria e Clizia era tutto ok.

Ma dopo il reality i rapporti sono cambiati e si sono creati due schieramenti. Da una parte abbiamo Micol ed Edoardo Tavassi e dall’altra Donnamaria con la fidanzata Antonella Fiordelisi.

E in mezzo alle due coppie chi c’è? Se Clizia ha preso le distanze da Donnamaria, per rispetto della sorella, Ciavarro probabilmente vuole stare al di fuori delle beghe. 

Edoardo con quella battuta su Instagram voleva sicuramente rivolgere un gesto pubblico di amicizia verso l’amico ed ex collega.

Ma ad alcuni fan di Micol questa battuta di Donnamaria non è piaciuta e pertanto sono intervenuti sotto il post offendendo il romano. Da lì è partito un catfight social con i fan donnalisi.

Che ne pensate di questo scontro virtuale fra fan di diverse fazioni? E voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...