Archivio tag: Mark Caltagirone

Nuove rivelazioni sul Caltagirone-gate in arrivo! Intanto scopriamo come mai un noto personaggio di Uomini e Donne non è tornato quest’anno nel programma…ve lo sareste immaginato?

Nuove rivelazioni sul Caltagirone-gate in arrivo! Intanto scopriamo come mai un noto personaggio di Uomini e Donne non è tornato quest’anno nel programma…ve lo sareste immaginato?

uomini e donne che fine

Di Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati abbiamo parlato a lungo per il Mark Caltagirone Gate, l’inesistente fidanzato della Prati creato dal trio per tornare a fare apparizioni in tv. La vicenda ha interessato molto l’opinione pubblica perchè ha affrontato  anche la nuova frontiera delle truffe che consistono nel raggirare donne e uomini soli sui social, farli innamorare e poi spillare loro  i soldi fingendo inesistenti problemi di salute o economici.

Ma come procede ora la vita di colei che, a suo tempo, fu definita la “mente” del trio?

Interrogata dal settimanale Visto la Perricciolo sulla presunta esistenza di Mark Caltagirone dichiara:

”Ci saranno presto delle rivelazioni su quella che è non è un’entità inesistente“ :O

La sua teoria su quello che è accaduto:

”Ho pensato che qualcuno volesse demolirci mettendo in piedi un castello di accuse, poi crollato. Di mezzo non ci siamo soltanto noi tre, ma una precisa identità oltre a persone che hanno guadagnato molto e poi ci hanno voltato le spalle. La nostra era una delle agenzie che lavorava di più“.

E a proposito dell’agenzia di spettacolo di cui la Perricciolo è titolare, la Dreaming, ci racconta che a farne parte è arrivata Barbara De Santi (sarà per questo che quest’anno non si è presentata per far parte del parterre femminile) e soprattutto l’ex di Pamela Prati Max Bertolani:

Alla Perricciolo sono state proposte anche partecipazioni a dei reality ma lei le ha rifiutate perché accetterà solo quando potrà essere se stessa!   :O

Ecco le sue dichiarazioni: siete curiosi di sapere quali saranno le nuove rivelazioni sul Caltagirone Gate e dell’ex di Pamela Prati? Di certo la vicenda non finisce qui…mica pensavate di sì?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Pratiful’ Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo fanno imbufalire il web…ecco cos’è successo! Ritenete giusto continuare a far guadagnare lei, Pamela Prati e Pamela Perricciolo?

‘Pratiful’ Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo fanno imbufalire il web…ecco cos’è successo! Ritenete giusto continuare a far guadagnare lei, Pamela Prati e Pamela Perricciolo?

Eliana Michelazzo

 

 

 

 

 

 

Care vicoline e vicolini pensavate che il caso “Pratiful” fosse stato cancellato dai palinsesti italiani?! Assolutamente no! Sedetevi e leggete con calma la news che stiamo per darvi, ma andiamo con ordine, prima dobbiamo parlarvi di un altro particolare.

Eliana Michelazzo è stata nuovamente al centro dell’ira del web, in merito ad una notizia che lei stessa ha lanciato su Instagram, aveva condiviso una foto in cui mostrava di essere presente in giuria al concorso di “Miss Sorriso Lazio”, fascia che fa parte del “giro” di ammissione a Miss Italia.

“Stasera in giuria per la prima finale di “Miss Sorriso Lazio 2019″.”

Tanti hanno mosso delle critiche, in quanto Eliana, visto il suo coinvolgimento attivo nella “truffa” del finto matrimonio di Pamela Prati e non solo, secondo la loro opinione non era molto indicata per stare in quel posto.

Gli organizzatori del concorso hanno subito diramato un comunicato stampa, in cui facevano sapere che la Michelazzo non era stata invitata a “Miss Sorriso” e non faceva parte della giuria. Era presente in un altro evento che si era svolto poco prima, con cui le Miss avevano condiviso palco e backstage, ecco perché Eliana nelle foto era in loro compagnia.

Emerge invece che, ecco la notizia bomba (a questo punto dal palco dell’altra manifestazione collaterale a Miss Sorriso Lazio 2019), Eliana in veste di ospite, rispondendo ad alcune domande poste dal presentatore, ha annunciato che è in arrivo un libro ed un film sul caso riguardante Pamela Prati ed il fidanzato immaginario/fantasma Mark Caltagirone.

La Michelazzo era molto sicura di quel che diceva (della serie non è una cavolata, anche se la sua credibilità al momento è pari a quella di Pierino…mmmh…voi Millennials sapete chi è Pierino? HAHA HAHA ), ed ha ribadito che lei è semplicemente una vittima, di essere stata ingannata per 10 anni BLABLABLA BLABLABLA , di aver creduto di essere la moglie di Simone Coppi BLABLABLA BLABLABLA , che come ben sappiamo era una persona inesistente… BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA

“Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stiamo scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire.”

Vista l’attenzione dei media e del pubblico a casa, il “successo” dovrebbe essere assicurato. I profili social delle tre protagoniste di questa storia, sono ancora sotto l’attenzione di tutti, Pamela Prati è presente su molti giornali, che ne documentano le vacanze, mentre Eliana si mostra orgogliosa nel comunicare a tutti questi due nuovi progetti.

A quanto pare il suo obiettivo sarebbe quello di far aprire gli occhi alle ragazze che ingenuamente, come lei, sono cadute nella trappola delle fantomatiche storie d’amore virtuali e dar loro il coraggio per uscirne.

“Ci sono donne che per anni pensano di aver trovato l’amore della loro vita e aspettano, mandano soldi…proprio come me.”

Le viene fatto presente che sono in molti quelli che non le credono e lei a ciò risponde:

“È così, è tutto vero”.

Ah, beh allora… HAHA HAHA HAHA

Mi chiedo: “Chi sta scrivendo il libro e soprattutto chi ne finanzierà la stampa e la realizzazione del film?”

Solitamente chi cade nella rete della truffa delle false storie d’amore è una persona sola e/o che sta attraversando un momento di infelicità, davanti ad un possibile uomo che le fa stare bene e che usa le parole giuste al momento giusto, si lascia ammaliare sperando di vivere la favola d’amore che non ha…

Mi viene difficile credere che una persona come Eliana Michelazzo, all’epoca appena uscita dal programma Uomini e Donne, quindi in un momento tutt’altro che negativo, abbia potuto credere a tanto…

Non solo, ricordiamoci che lei viveva nella stessa casa della presunta artefice della truffa…possibile che in 10 anni non si sia accorta di nulla?

Ritornando al film e al libro, il punto cruciale è che sicuramente molte persone, nonostante abbiano criticato le due manager e la Prati, spinti dalla curiosità andranno a vederlo e/o lo leggeranno, arricchendo ulteriormente i soggetti in questione (che poi, in tutto ciò, i diritti di tutta questa storia di chi sono? HAHA HAHA ).

Ma finanziare invece un film culturale? Spesso sceneggiature di questo tipo vengono messe da parte per la paura di non riscuotere successo…

Secondo voi come finirà e cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘Pratiful’ ‘Boom’ Intervista a Pamela Perricciolo, finalmente arriva la sua versione! Pamela Prati e Eliana Michelazzo hanno mentito su tutto…la prima ha visto pignorare dal Fisco il cachet dell’ospitata a ‘Domenica In’, la seconda è in realtà Daniele Coppi…svelata anche l’identità di Mark Caltagirone! La Perricciolo ha anche querelato Alfonso Signorini per…

‘Pratiful’ #boom Intervista a Pamela Perricciolo, finalmente arriva la sua versione! Pamela Prati e Eliana Michelazzo hanno mentito su tutto…la prima ha visto pignorare dal Fisco il cachet dell’ospitata a ‘Domenica In’, la seconda è in realtà Daniele Coppi…svelata anche l’identità di Mark Caltagirone! La Perricciolo ha anche querelato Alfonso Signorini per…

Pamela Prati Pamela Perricciolo Eliana Michelazzo

 

 

 

 

 

 

Selvaggia Lucarelli, su “Il Fatto Quotidiano” oggi in edicola, ha coronato uno dei miei desideri degli ultimi giorni, leggere la versione di Pamela Perricciolo sul ‘Pratiful’, ed assistiamo nuovamente ad un “una contro le altre” di rara tristezza, ma almeno in questo caso qualche sprazzo di verità sembra esserci, anche perchè Selvaggia arriva assai preparata, buona lettura:

“D: Le altre due però raccontano in tv di essere vittime di plagio. Eliana ti avrebbe denunciata.”

“Eliana va dalla D’Urso per 7.000 euro a puntata…La società Aicos è intestata a Eliana, la Jaguar è intestata a Eliana, la casa in cui vivevamo insieme e la Mini pure. Che plagio è?”

“D: Parla di plagio psicologico.”

“Il documento di riservatezza tra noi tre l’ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere.

“D: Cosa dovevate nascondere con quell’accordo?”

“Eliana ha debiti con tante persone, anche Pamela e non vuole si sappia. A ‘Verissimo’ ha giurato di non averne. Il cachet per l’ospitata di ‘Domenica in’ le è stato pignorato dal fisco.

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

“D: E quello di Verissimo?”

“I produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet, 40.000 euro. Non so se ha risolto. Prende 1.200 euro al mese di pensione.”

“D: Ma che storia è questa di Mark Caltagirone?”

“Una storia mal gestita da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Ora abbiamo zero credibilità tutte e tre.”

“D: Perché tu non vai in tv a difenderti?”

“Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate da Barbara D’Urso più l’ingresso al ‘Grande Fratello’, poi Pier Silvio Berlusconi per fortuna si è opposto e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto.”

“D: La telefonata di Mark Caltagirone dalla D’Urso?”

“Quella telefonata di non so chi è stata fatta passare su un telefono che ha fatto da ponte a un altro telefono e poi in vivavoce su un altro telefono.”

“D: Perché?”

“Per mantenere il mistero.”

“D: E quando Pamela Prati ha interrotto l’intervista dicendo di andare a chiamare Mark al telefono?”

“È andata in bagno a chiamare me. Mi diceva: “Che devo fare? È una trappola, Eliana si è venduta”.”

“D: Tu e Eliana state insieme?”

“Mio padre mi ha detto: se sei lesbica dillo, ne uscite meglio. Non è così, però.”

“D: Simone Coppi come nasce?”

“Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e donne aveva problemi, le diedi il contatto di un amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta a entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Ma quanti casini… Cinque anni fa un onorevole di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca Facebook, questo le ha sottratto 1.600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me e Eliana.”

“D: Ma sei tu Mark?”

“No. C’è un Marco che veniva al mio ristorante, forse era lui.”

“D: E Pamela come entra in contatto con questo Marco?

“Tramite Facebook.”

“D: Pamela Prati ha detto di avere paura di te.”

“Sono io che ho paura di lei, a ‘Verissimo’ non l’ho riconosciuta.”

“D: Alfonso Signorini ha detto che è stato corteggiato via social da questo Simone Coppi.”

“L’ho querelato. Ha detto che lo chiamavo con una voce camuffata, spero possa dimostrarlo.”

“D: Manuela Arcuri?”

“Lei è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di ‘ndrangheta. Si è scambiata in tutto cinque messaggi con questo Simone Coppi da cui dice di essere stata illusa.”

“D: Come lo sai?”

“Ho le chat.”

“D: Come fai ad averle?”

“Sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo in cui Eliana entra dalla mattina alla sera. La Arcuri, la Varone, Signorini: tutte cose del 2009. Non ci sono reati, ma sarebbero comunque prescritti.”

“D: Sai che tutto quello che mi dici non regge? Mark Caltagirone non esiste.”

Pamela Parti raccontava anche a me che Caltagirone esisteva: ho suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei.”

“D: Chi aveva le password del profilo Mark Caltagirone?”

Pamela Prati.”

“D: Forse è il momento di dire la verità.

“Come ne devo uscire? Cosa dico? Che lo abbiamo inventato noi tre?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

“D: Io penso che tu ed Eliana gestivate qualche profilo fake, vi divertivate a giocare con identità false. Poi quando avete incrociato Pamela Prati la cosa vi sia sfuggita di mano…”

“Secondo te dovrei dire questo?”

“D: Sì.”

“Però pensa che figura di merda. Con queste bugie fai una figura di merda doppia. Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Apro un resort.”

“D: Non volevate far male a nessuno, non avete chiesto soldi. Ditelo.

“Io non ho bisogno di soldi.”

“D: È andata come dico io?”

“Sì, però un Marco al ristorante è venuto.”

“D: Hai creato il personaggio dell’anno.”

“In effetti sì, c’è il gusto del gelato Caltagirone, le magliette, all’autogrill le signore mi offrono il caffè, mi chiedono se la Prati si sposa.”

“D: Pamela è una vittima?”

“Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata.”

“D: Ammettete le vostre responsabilità e basta.”

“Io ne parlo con gli avvocati e dirò la verità. Farò un comunicato a Dagospia, ai giornali, io dico che abbiamo  cazzeggiato con le password, ma le altre non lo diranno mai.”

“D: È la verità?”

“Più o meno. È stato tutto un gioco, tanto che abbiamo firmato quel documento per non confessarlo. Inutile ora andare in tv a fare le vittime. Io l’ho detto a Eliana: ma tu pensi di ripulirti?”

“D: Eliana però qualche disagio lo mostra.”

“Se qualcuno vuole il bene di Eliana, non la inviti più in tv. Io non ci vado. Ho chiesto tramite l’avvocato di non crearmi più stati d’ansia con puntate su di me, ho allegato il certificato medico.”

“D: Ti senti più libera dopo aver detto queste cose?”

“Sì, molto.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? E’ più credibile delle ex colleghe di agenzia?

 

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)

Leggi anche...

Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo “sprofondano nelle sabbie mobili di menzogne” che hanno creato…anche Georgette Polizzi le volta le spalle e racconta la verità più amara e dolorosa…è questo il motivo che ha spinto la Prati a mentire?

Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo “sprofondano nelle sabbie mobili di menzogne” che hanno creato…anche Georgette Polizzi le volta le spalle e racconta la verità più amara e dolorosa…è questo il motivo che ha spinto la Prati a mentire?

georgette polizzi e Pamela prati

 

 

 

 

 

 

In attesa di scoprire se stasera Pamela Prati sarà presente o meno in studio da Barbara D’Urso per argomentare sul caso del suo matrimonio fake, ormai c’è poco da dimostrare che non lo sia a meno che non arrivi un inatteso colpo di scena…ma assisteremmo ad una situazione paradossale, il settimanale “Chi” porta ulteriori prove a corredo della tesi che ha sostenuto fino ad ora: siamo “vittime” di una truffa!

La prima testimonianza sull’inesistenza di Mark Caltagirone arriva da un’artista, Romina Bandera, alla quale erano stati commissionati dei disegni per il matrimonio:

“Io ho le prove che Mark Caltagiorne non esiste!”

A fare da tramite ad agosto 2018, tra lei e il trio “pieno di brio”, è stata la blogger Elisa D’Ospina

“Sono una delle titolari della Aicos Management che gestisce personaggi per conto di Mediaset (i vertici saranno contenti per questa associazione… HAHA HAHA ), il compagno della Prati vorrebbe dei disegni da lei. Mi ha detto se lo può fare unendo due foto che le manda. A lui (Mark Caltagirone, ndr) piacerebbe una cosa con i loro volti. Lui sta visionando ragazzi che sanno disegnare perchè a novembre Pamela fa sessant’anni e vuole fare un castello pieno di disegni. Ti vorrebbe a Roma per un incontro di lavoro e per parlare di cifre. Vedi ti faccio anche da agente.”

Le scrive Donna Pamela.

Nonostante le richieste dell’artista di ricevere una foto della coppia, come base di partenza, continua a ricevere solo foto della coppia separata, di Mark arrivano però solo foto di un volto, con o senza barba, che appartiene ad un avvocato estraneo a tutta la vicenda (ma questa è un’altra storia che avrete modo di leggere tra un po’):

“Ti inoltro le foto preferite di entrambi. Lui i volti li vuole sfumati. Ti invio una foto di Pamela e se riesci disegnali abbracciati (come se fosse un fotomontaggio praticamente. ndr). Calcola che lui è Caltagirone. il più grosso imprenditore italiano. Se gli piace come lavori hai svoltalo.”

L’artista intuisce che ci sia qualcosa che non vada e prova a chiedere un incontro, quello che accade dopo è da brividi:

“Ti faccio sapere mercoledì che vedo il dottor Caltagirone perchè suo figlio di dieci anni ha iniziato la chemio, quindi capirai che non parlo di altre cose. Ti chiamo mercoledì sera però aggiungilo su lnstagram.”

Io non ho parole, davvero…inutile dire come si sia sentita presa in giro questa persona una volta che ha visto arrivare tutta questa storia in TV, al punto poi di raccontare tutto al settimanale… VOMITO

In tutto ciò, naturalmente, nessuno le parlava di soldi… FIENO

La seconda testimoniana arriva da chi, fino a pochi giorni fa, era il più grande difensore della Aicos, l’influencer Georgette Polizzi.

E’ Georgette a scrivere a al giornalista Parpiglia poco dopo la messa in onda della puntata di Verissimo:

“Ciao Gabri come stai? Avrei bisogno di parlarti.”

“R: Solo se dici la verità.”

“G: Certo.”

“G: Eravamo nei camerini di Barbara D‘Urso, prima di entrare in puntata e, Eliana scriveva con un certo “Marco Cal” su WhatsApp e lui rispondeva con messaggi audio. L’ho vista, ho sentito l’audio. Entro in puntata e mi rendo conto che le cose non tornavano. Dopo la trasmissione, in camerino, mi girano le scatole e la metto al muro. C’era anche Milena Miconi. Le dico che voglio vedere le foto. Eliana mi mostra delle immagini. Ma io non mi fido. Tomo a casa, parlo con il mio fidanzato e gli dico che qualcosa non va. Chiedo a tutte loro un incontro a Roma perche’ non voglio più metterci la faccia. Volo, quindi, a Roma con Davide, il mio ragazzo, per scoprire Ia verità ed essere sicura che anche io non sia vittima di un raggiro. Arrivati nella capìtale c’è anche la Prati che dice di star male, che sta soffrendo di attacchi di panico e ansia. A quel punto chiedo le prove dell’esistenza di Mark una volta per tutte e Donna Pamela mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino. Resto scioccata. Chi è quell‘uomo che manda gli audio alla Michelazzo? Perché mi mostrano due immagini diverse? Non sapevo come reagire. Erano lucide. Faccio tinta di nulla. Vado via. Sabato ho seguito Verissimo e ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia. Mentito sulla vicenda Caltagirone, mentito sulla situazione economica di Pamela, perché io ho visto le carte dei pignoramenti. Incredibile. Vedere Pamela Prati ed Eliana Michelazzo su Canale 5 con quella lucidità mi ha fatto paura. Per questo ho deciso di parlare. Ma devo essere sincera: ora ho paura, mi sento debole. Per loro mi sono esposta. Ho scritto anche sui social: difendevo il loro lavoro perché quando hanno lavorato per me, hanno fatto tutto perbene. Poi a Verissimo quando ho sentito parlare di acido e di minacce, ho avuto solo dubbi, su dubbi. E anche paura. Però non posso tornare indietro. Ho ricostruito nella mia testa il puzzle. Ciò che mi ha colpito e spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin, la storia dei pignoramenti che ha negato, le foto diverse di questo marito. Bugie su bugie. Non ce la faccio più. E di tutto questo ho delle prove. Sia chiaro”.

(anche Georgette rimarca il discorso dei “presunti attacchi” con l’acido, almeno su questi pretenderemmo che chi di dovere faccia i dovuti approfondimenti, prendendo le azioni dovute nel caso in cui ci sia fatti beffe del dolore reale di chi ha subito uno degli attacchi più vili che possa esistere…)

Pamela ha o non ha problemi economici? E’ questo che potrebbe averla indotta a “cadere” in tutta questa triste e ridicola vicenda?

Davvero, davvero incredibile…come se non bastasse, quando si gioca con il fuoco, potrebbe arrivare una denuncia dall’avvocato cagliaritano, Daniele Cortis, al quale hanno rubato l’identità (le famose foto utilizzate dal “trio pieno di brio”) e che ha scritto al portale “Dagospia”:

In attesa di comprendere che fine faranno le protagoniste di tutta questa storia, il mondo del Gossip gongola, riuscendo finalmente a riempire (a basso costo) le pagine delle riviste che riempono le edicole italiche, almeno una cosa buona l’hanno fatta… (ironia) .

Chissà che ne penseranno i tabloid di tutto il resto del mondo? GRR

Leggi anche...

A ‘Live-Non è la D’Urso’ va in onda la tragicomica ‘commedia dell’arte’ sul presunto futuro marito di Pamela Prati…ecco la cronistoria, tutta da ridere, della “sceneggiata” messa su da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Ma come si fa…

A Live-Non è la D’Urso va in onda la tragicomica ‘commedia dell’arte’ sul presunto futuro marito di Pamela Prati…ecco la cronistoria, tutta da ridere, della “sceneggiata” messa su da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Ma come si fa…

ileana michelazzo e pamela prati

 

 

 

 

 

Sono giorni che ormai in TV e sui giornali non si fa che parlare del “finto” matrimonio di Pamela Prati con il “famoso” imprenditore Mark Caltagirone, talmente famoso che di lui non si sa nulla a parte che a quanto pare non farebbe parte della famosa famiglia di costruttori romani.

Io dico la verità, non c’ho capito niente in tutta questa storia, sarà che non ne vedo il fine ultimo, ma mi gira la testa se penso che:

1) Pamela Prati è realmente fidanzata e si sposerà l’8 maggio? Secondo quanto aveva dichiarato qualche giorno fa, forse il matrimonio sarebbe stato rinviato di una settimana, eppure improvvisamente ieri sera a Non è la D’Urso è intervenuto telefonicamente il futuro marito dicendo:

“Io mi sposerò con Pamela Prati. Sono Marco Caltagirone e l’8 maggio mi sposerò in chiesa con lei. Sono molto contrariato da quanto sta succedendo. Mi sembra tutto troppo assurdo. Io al momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva con “Verissimo” (e mettiamo in “mezzo” anche la Toffanin, notoriamente estranea alle trashate cosmiche… HAHA HAHA ndr) . Sono una persona molto discreta e non mi va di apparire, in questo momento però non voglio ma nemmeno posso. Vedere infamate le persone a cui voglio molto bene mi ha fatto male.”

2) Le sue agenti e colleghe con le quali dirige un’agenzia (forse) hanno “truffato” Sara Varone, facendola innamorare di un uomo on-line che in realtà non è mai esistito (è quindi lecito chiedersi: come Caltagirone? ):

“Per alcuni mesi ho avuto una relazione affettiva con una persona che non è mai esistita. Esisteva invece un suo profilo Facebook, ed esisteva l’immagine di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi tante parole che riuscivano ad aver presa sul mio cuore. Ogni volta però che tentavo di incontrarlo, Pamela ed Eliana mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia. Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza.”

Chi si celava dietro questa presenza? Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo le dicevano fosse David Lorenzo Coppi, figlio del magistrato Franco, in realtà era solo un fantasma, uno dei tanti di questa triste storia.

3) Poi c’è il racconto di Alfonso Signorini, che si dice truffato sempre dalla Perricciolo che a quanto pare lo fece contattare da un bellissimo ragazzo che diceva di chiamarsi Lorenzo Coppi (avete notato l’assonanza con il finto spasimante della Varone?), ma che all’atto pratico quando lo sentì al telefono non era altro che una donna, era il 2009. (trovate il nostro articolo QUI: ‘Shock’ Alfonso Signorini confessa di essere stato truffato anche lui dalle manager di Pamela Prati…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate? )

4) Infine anche Eliana sembrerebbe essersi sposata con un “fantasma” (tale Simone Coppi, aridaje con sti “Coppi”, solo pochi giorni fa Manuela Arcuri aveva ammesso di non averlo mai conosciuto, anzi:

“Anni fa Pamela (Perricciolo, ndr), la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato – Fonte “Fanpage.it”)

Mai uscita una foto del suo fantomatico matrimonio e marito e la scusa era sempre la stessa: un magistrato che non poteva far gossip e mostrare la sua immagine (deve essere il padre di David…ah no, quello era Franco…sono confusa, il figlio? Una famiglia che ha dedicato la vita alla magistratura… HAHA HAHA HAHA ). Sul web si vocifera che in realtà stia proprio con la sua cara socia e non ci sarebbe nulla di male, ma chissà se sono solo chiacchiere? Sappiamo solo che l’ex corteggiatrice risulta essere nubile, come confermato da “Fanpage.it”.

Senza considerare che lo stesso portale aveva commissionato una perizia audio sulla voce del finto avvocato dei Caltagirone (l’audio in loro possesso più quello andato in onda dalla D’Urso) che li aveva contattati per dissuaderli dal proseguire le loro “indagini” a tema, indovinate? La voce era quella, artefatta, di Pamela Perricciolo, sempre lei e guardate un po’ cos’ha condiviso sull’argomento Selvaggia Lucarelli ieri pomeriggio:

Ora nella mia totale confusione e in attesa di vedere se il matrimonio della Prati si farà o no (ho già invitato la Cinzia l’8 a Casa mia… HAHA HAHA HAHA ), mi chiedo: ma perchè inventare tutte queste cose, andare da Barbara D’Urso a raccontare bugie su bugie, continuare a “truffare” gente (mi auguro compiacente) che cade nella rete dell’amore virtuale?

Tutto per qualche ospitata, qualche articolo e un po’ di visibilità in più? E una volta ottenuto tutto ciò, chi vorrà mai più firmare contratti con questa agenzia?

Se qualcuno di voi ha capito qualcosa me lo scriva e me lo spieghi perchè io sono ancora strabiliata dal tutto…ma soprattutto perchè chi è stato coinvolto in tutte queste “truffe” non ha fatto denunce? Qualcuno può fare una verifica anagrafica e vedere se esiste davvero un Mark Caltagirone (Marco Caltagirone)? Ma evidentemente la risposta già si sa ma a qualcuno non conviene tirarla fuori… HAHA HAHA HAHA

Nel frattempo sia Donna Pamela che la Prati hanno reso privati i propri account IG, solo Eliana continua ad averlo pubblico (potenzialmente estranea ai fatti del 2009 in quanto corteggiatrice di Mastrostefano a Uomini e Donne):

La condivisione di un bel BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA ci sta secondo voi?

UPGRADE

Nel frattempo Verissimo ha smentito le dichiarazioni del Mark Caltagirone al telefono con Barbarella nostra, non c’è nessuna esclusiva in essere con la trasmissione…solo l’ennesima bugia!

Leggi anche...