Archivio tag: mariana rodriguez

Ex gieffina annuncia di essere in dolce attesa

Diventerà mamma per la prima volta

Qualche ora fa un’affascinante ex protagonista del Grande Fratello VIP 1 Mariana Rodriguez ha annunciato sui social che diventerà mamma.

La modella ha avuto una vita sentimentale molto intensa. Per alcuni anni è stata fidanzata con il collega Simone Susinna.

Dopo un po’ di tempo dalla fine di quella relazione, Mariana si è legata ad un artista musicale, campione di freestyle, Gianmaria Coccoluto.

Ed è lui il papà del bambino che nascerà a breve. La  Rodriguez sui social ha scritto un bel pensiero per la creatura che aspetta.

Colpiscono molto le seguenti parole tratte dal suo post.

”Giuro su Dio che ci sarò sempre per te, fino la fine dei miei tempi, che ti farò di madre di padre di migliore amica…. Nessuno ha detto che sarà facile ma nemmeno impossibile, la mamma lotterà ogni giorno della sua vita per portarti avanti”.

Indubbiamente una dichiarazione d’amore ma anche di guerra verso coloro che potrebbero fare del male alla creatura che Mariana porta in grembo. E la modella sicuramente non vuole che suo figlio possa avere un’infanzia difficile come è accaduto a lei che è cresciuta nell’ estrema povertà.

Tanti auguri a questa nuova famiglia!

by emmaforever 

Leggi anche...

Arriva una Rodriguez a Supervivientes

Arriva una Rodriguez a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola

Il 21 aprile 2022 inizierà Supervivientesla versione spagnola della nostra Isola dei Famosi. 

Nel cast c’è una modella che noi conosciamo molto bene e che fa di cognome Rodriguez. 

Ma non è nè Cecilia Belen. Si tratta invece della venezuelana Mariana che abbiamo già visto in tv.

Lei ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Alessia Macari. 

La sua bellezza attirò Stefano Bettarini ma lei aveva un’attrazione, non corrisposta, per l’attore Gabriele Rossi. 

Molto spesso Mariana si scontrò con Valeria Marini. Quest’ultima proprio non sopportava la campana tibetana che ogni tanto Mariana aveva l’abitudine di suonare!

Tra le due ci furono delle accese discussioni. Un giorno la Marini le disse:

“Devi ringraziare tutta l’Italia se sei qua!”

Terminato il GF Vip, la Rodriguez continuò il suo lavoro di modella ed ebbe una lunga relazione con un affascinante collega, Simone Susinna.

Ora invece è felicemente fidanzata con l’atleta Gianmaria Coccoluto.

Ecco cosa dice la bella venezuelana nel video di presentazione:

“Ciao amici spagnoli, come state? Mi chiamo Mariana Rodriguez e sono una delle concorrenti del vostro reality di quest’anno.

Non vedo l’ora che tutto questo inizi perchè voglio mettermi in gioco e soprattutto vincere.

Spagnoli adottatemi, non vi deluderò. Sono così emozionata e nervosa per questa nuova esperienza. Vi mando un bacio enorme e ci vediamo in diretta”.

Chissà come reagirà il pubblico spagnolo a questo appello della trentunenne venezuelana! 

Per i telespettatori italiani la Rodriguez è sicuramente la Vip più conosciuta. Il restante cast è composto da naufraghi popolari soprattutto in Spagna. 

Annotazione curiosa: negli anni precedenti hanno invece partecipato Vip che noi conosciamo molto bene:

  • Paola Caruso
  • Gianmarco Onestini
  • Ivan Gonzalez
  • Carmen Russo ha addirittura vinto un’edizione, quella del 2006.

In Italia invece nel 2004 a trionfare fu uno spagnolo, il modello Sergio Muniz.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Mariana Rodriguez, dopo la parentesi con Stefano De Martino, si sta frequentando con l’ex di Giulia De Lellis

‘Gossip’ Mariana Rodriguez, dopo la parentesi con Stefano De Martino, si sta frequentando con l’ex di Giulia De Lellis

Mariana Rodriguez

Dopo una lunga relazione, la modella Mariana Rodriguez ha detto addio al fascinoso collega Simone Susinna e, dopo la parentesi con Stefano De Martino, ha un nuovo amore che noi conosciamo molto bene: lui è Cristiano Iovinonoto per avere avuto delle liaison con Sabrina Ghio, Zoe Cristofori e Giulia De Lellis.

I due non sono venuti ufficialmente allo scoperto ma i fan, nelle foto in piscina di Mariana, hanno riconosciuto gli originalissimi tatuaggi di Cristiano.

I due si trovano in Puglia per una piacevole vacanza e lei, da come gli bacia l’alluce del piede, sembra molto presa.

Questo Iovino piace molto alle donne, ci sa fare indubbiamente, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Stefano De Martino, su Instagram, lancia un messaggio indiretto a Belen Rodriguez…quest’ultima, nuovamente sola, ribadisce il suo concetto d’amore…sarà una lunga estade torrida!

‘Gossip’ Stefano De Martino, su Instagram, lancia un messaggio indiretto a Belen Rodriguez…quest’ultima, nuovamente sola, ribadisce il suo concetto d’amore…sarà una lunga estade torrida!

Belen e Stefano crisi

Ormai tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è apparentemente aperta una voragine incolmabile, i due, distanti anche geograficamente, sono immersi nel proprio mondo ed esprimono il loro punto di vista sulla vita, il lavoro e l’amore.

Belen, subito dopo le rivelazioni di Dayane Mello sulla sua frequentazione con Gianmaria Antinolfi, apparentemente il nuovo amore dell’argentina (i particolari li trovate qui),  ha ribadito su Instagram il suo concetto di amore e dignità citando le pagine del libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti.

De Martino invece, con la scusa di chiedere ai fan come stanno, si lascia andare a riflessioni autoriferite.

In particolare il ballerino conferma quanto sia importante che il partner non ostacoli la carriera della persona amata, perché altrimenti la perderà (qualche riferimento personale secondo voi?):

Stefano e Belen: due personalità forti e ambiziose ma destinate a rimanere due rette parallele incapaci di incontrarsi, sovrapporsi e diventare una sola, siete d’accordo?

Intanto entrambi si mostrano da soli sui social: che fine hanno fatto quindi Gianmaria Antinolfi e Mariana Rodriguez? Sono stati “utilizzati” per una ripicca fra ex coniugi?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Stefano De Martino tra i suoi flirt estivi annovera anche Mariana Rodriguez…ma come si sono conosciuti? Chi ha cercato chi? Ma lei non era fidanzata con Simone Susinna? Eccovi tutti i dettagli

‘Gossip’ Stefano De Martino tra i suoi flirt estivi annovera anche Mariana Rodriguez…ma come si sono conosciuti? Chi ha cercato chi? Ma lei non era fidanzata con Simone Susinna? Eccovi tutti i dettaglistefano de martino e mariana rodriguez

C’è molta curiosità in relazione alle modalità con le quali Stefano De Martino avrebbe conosciuto Mariana Rodriguez, fresca di rottura con Simone Susinna (molto fresca avendolo un po’ tutti scoperto grazie alla paparazzata notturna) e il settimanale ‘Chi’ ci rivela che sarebbe stato proprio il conduttore a cercare la bella e procace modella.

A quanto pare Stefano avrebbe commentato in privato le storie IG della bella Venezuelana (chissa cosa le avrà scritto… HAHA HAHA …più particolari, vogliamo più particolari! HAHA HAHA ), quando era ancora fidanzata con Simone, nel momento in cui lei è tornata single ha deciso di contattarlo e SBAM! Ecco lo scoop

Il settimanale immortala Stefano che passeggia sulla barca col telefonino in mano in attesa che lei arrivi, ma non riesce a catturare nessun gesto affettuoso tra i due sull’imbarcazione ormeggiata al Molo Luise (dove si trova il suo gozzo vintage da poco restaurato).

I due hanno poi preso il largo direzione Procida, senza paparazzi al seguito, quelli motorizzati evidentemente erano già tutti impegnati… HAHA HAHA …e solo i muti (mica tanto) delfini saranno stati testimoni della loro notte di passione…già…magari potrebbero anche essere usciti a pescare, ma insomma, lo vedo uno scenario un po’ improbabile… HAHA HAHA

Con Mariana non ci sarebbe comunque nulla di serio (stando al racconto degli amici di lui, gli amici di lei non li hanno interpellati… HAHA HAHA ) e il flirt farebbe parte delle “storielle” estive del presentatore appena tornato single (bisogna rientrare dell’investimento sul Gozzo, che evidentemente funziona molto meglio della collezione di farfalle e/o francobolli… HAHA HAHA )…

Anche se in noi resta il seguente quesito: ma chi ha raccontato alla rivista alcuni particolari sulla loro conoscenza? Eeeeeeeh…avete letto la frecciatina di Simone di ieri? La trovate QUI. E se tutto fosse stato architettato ad hoc per distogliere l’attenzione dal clamore mediatico legato alla presunta storia con Alessia Marcuzzi???

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Boom! Giravolta di frecciatone tra ex: Belen Rodriguez verso l’ormai ex marito Stefano De Martino e Simone Susinna verso l’ex Mariana Rodriguez

‘Gossip’ Boom! Giravolta di frecciatone tra ex: Belen Rodriguez verso l’ormai ex marito Stefano De Martino e Simone Susinna verso l’ex Mariana RodriguezBelen e Stefano 1

Domani sarà una giornata molto importante per gli amanti del gossip: scopriremo i particolari su come è nato l’amore fra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi (alcune immagini in anteprima qui) e anche cosa sta succedendo fra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez (ve lo abbiamo accennato qui): semplice amicizia o nuova frequentazione in corso? Intanto il compagno storico di lei, Simone Susinna, scrive questo su Instagram:

E Belen, con l’ironia che la contraddistingue, prende in giro il suo ex marito Stefano che qualche giorno fa, smentendo il flirt con Alessia Marcuzzi, aveva dichiarato che avrebbe avvertito i fan quando si sarebbe innamorato:

Belen lancia una bella frecciatina (forse condita da una punta di gelosia) al padre di Santiago, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Shock! La presunta relazione fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è veramente solo una fake news? A sollevare dubbi interviene qualcuno che sa… Intanto arriva la prima foto di Stefano con un’altra Rodriguez!

‘Gossip’ Shock! La presunta relazione fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è veramente solo una fake news? A sollevare dubbi interviene qualcuno che sa… Intanto arriva la prima foto di Stefano con un’altra Rodriguez!

Stefano De Martino paparazzato

 

 

Come sicuramente saprete, qualche giorno fa ‘Dagospia‘ ha lanciato una bomba: Stefano De Martino avrebbe una relazione clandestina con Alessia Marcuzzi, scoperta  proprio dalla sua ormai ex moglie Belen Rodriguez.  :

La notizia è stata talmente sconvolgente che sia la Marcuzzi che il De Martino si sono celermente prodigati, sui loro profili Instagram, a smentire.

Ma il dubbio è tornato ad aleggiare perchè, proprio stamattina, nel talkshow ‘Ogni mattina’, condotto da Adriana Volpe, l’esperto di look Giovanni Ciacci, in merito al gossip, ha dichiarato che:

“Secondo il mio modesto parere significa che qualcuno in famiglia ha parlato. Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito.”  :O

E l’opinionista aggiunge pure che non è finita qui e che la prossima settimana usciranno altri particolari della vicenda (su ‘Chi’?).

Cosa ne pensate delle deduzioni di Ciacci?

Effettivamente deve essere stato per forza qualcuno vicino a queste tre famiglie a rivelare, con una credibilità significativa, questa sconcertante notizia…magari qualcuno che voleva vendicarsi di un torto subito (o di eventuali corna ricevute…)?   (cool)

E poco fa il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato la copertina in cui c’è Belen che da un bacio alla sua nuova fiamma, Gianmaria Antinolfi (leggete qui), mentre il suo ex marito Stefano è stato beccato ad uscire insieme con niente popodimeno che…Mariana Rodriguez!! :O 

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Mariana Rodriguez e Simone Susinna ufficializzano la loro storia…bollente! Ecco lo scatto passionale che hanno voluto condividere…

La storia non è freschissima, ma visto le vostre numerose domande abbiamo deciso di postare un articolo per rendere noto a tutto il mondo che l’ex gieffina Mariana Rodriguez e l’ex naufrago Simone Susinna si sono  messi insieme.

I due sembrano andare molto d’accordo, almeno da quanto si evince dai loro social, e stanno vivendo una gran passione che non riescono a contenere dato lo scatto bollente che vi proponiamo qui sotto, postato da loro proprio ieri

I due sembrano stare insieme già da un mesetto ma hanno reso ufficiale la storia solo ora. Ha fatto bene Mariana a rifiutare la corte di Stefano Bettarini per il più giovane Susinna? Vi piace questa coppia fresca?

Leggi anche...

#gossip Mariana Rodriguez e Stefano De Martino si frequentano in segreto? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”…siamo allibite e voi? #gfvip

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino si frequentano in segreto?

Stamattina a Mattino 5 si è parlato della finale del Grande Fratello Vip che è andata in onda ieri sera su Canale 5, dopo aver fatto vedere il filmato di Mariana Rodriguez, che ieri sera ha fatto una sexy sorpresa a Stefano Bettarini mostrandogli le sue curve sinuose, in studio si è parlato dapprima del fidanzato della modella venezuela, che a quanto pare non esiste e a tal proposito Valerio Palmieri, un giornalista che lavora per il 2settimanale “Chi”, ha dichiarato:

“Domani sul settimanale “Chi” uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”

La Panicucci, dopo aver fatto 1 + 1, chiede:

“Allora domani uscirà una paparazzata?”

Valerio aggiusta la mira:

“No, non è una paparazzata…ma un’indiscrezione, Mariana è stata vista in un locale a Roma con Stefano De Martino e per questa notizia dobbiamo ringraziare il mio collega Gabriele Parpiglia.”

La Panicucci incalza:

“Allora Mariana e Stefano si sono visti?”

Valerio:

“Si, sono stati visti insieme scappare via in una macchina nera misteriosa e andare in un locale, dopo che è uscita dal Grande Fratello!”

Voi cosa pensate? Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana (le trovate QUI: Stefano De Martino in diretta su facebook: non posso dire di non amare Belen…sarei ipocrita! Guardate il video ) ci sembra il classico tentativo di lanciare uno scoop che scoop non è, per farsi un po’ di pubblicità gratuita sul tema del momento…piuttosto, perché non seguite Stefano con i vostri paparazzi?…mah… #mainafoto  #holasciatolafotocameraacasa HAHA HAHA POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

#gfvip Intervista a Mariana Rodriguez: Valeria Marini è stata razzista nei suoi confronti e nessuno l’ha difesa…”la trovo (Valeria ndr) una persona molto infelice!” E la verità sul suo fidanzato…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista a Mariana Rodriguez

Il portale “ioblogo” ha raggiunto ed intervistato Mariana Rodriguez, uscita lunedì scorso dalla casa del Grande Gratello Vip, inutile dire che l’elemento che unisce molte delle domande e delle risposte è il (non) rapporto instaurato nella casa con Valeria Marini, buona lettura:

“D: Mariana, come è stato il rientro alla normalità?”

“Traumatizzante. Il Gf Vip è una esperienza che psicologicamente ti lascia un po’ disturbata. Da quando sono uscita non ho voluto vedere molto di quello che è andato in onda, mi fa piangere… non mi fa bene, non riesco neanche ad accendere la tv. Sono messa così psicologicamente…”

“D: Conta anche il fatto che ti aspettassi di arrivare in finale?”

“No, non me lo aspettavo. Anzi, io pensavo che alla terza puntata sarei uscita; invece non è stato così. Sono molto felice di aver fatto un percorso di sette settimane.”

“D: Un percorso diviso a metà: prima sei apparsa defilata, talvolta quasi assente. Poi lo sfogo in diretta contro Valeria Marini…”

“La prima settimana sono stata me stessa, cantavo e ballavo. Poi è iniziato il bullismo nei miei confronti. Da lì tutto è cambiato, sono tornate le mie paure di quando ero piccola…Mariana non c’era più, non riuscivo a confidarmi con nessuno, li sentivo tutti contro di me. È stato difficile per me relazionarmi con gli altri.”

“D: Dicevi che i comportamenti di Valeria Marini ti hanno rievocato i problemi vissuti in passato. Da bambina sei stata vittima di bullismo?”

“Sì. Ero molto timida, a scuola avevo bisogno di qualche mese per fare amicizia. Non avrei mai immaginato che al Gf Vip potesse succedere qualcosa del genere: non reagivo, non parlavo. Nella vita reale se qualcuno si rivolge così con me io lo mando a quel paese…”

“D: Invece, nella Casa?”

“Ero costretta a conviverci con quella persona.”

“D: Qualcuno ha pensato che la svolta nel tuo comportamento sia stato strategico. Ti ha ferito questa interpretazione?”

“Dopo aver convissuto con Valeria Marini, qualunque insulto, qualunque parola, non fa male.”

“D: Perché secondo te gli altri inquilini non sono intervenuti per fermare Valeria quanto ti offendeva?”

“Non lo so, ognuno guarda il proprio orticello. Bosco c’ha provato a parlarle in modo educato, ma non ci è riuscito. Anzi, lei ha iniziato a urlare…”

“D: C’è una cosa, una parola o un gesto di Valeria in particolare che ti ha infastidito più degli altri?”

“Il suo razzismo, è stato fatale per me.”

“D: Cosa ti ha detto di razzista?”

“(ride, Ndr) Che cosa non mi ha detto?! Diceva sempre ‘dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa’. Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Non so a casa tua, ma a casa mia questo è razzismo.”

“D: Avresti comunque voglia di incontrare Valeria dopo il Gf per un chiarimento definitivo?”

“Mi fa molta tenerezza, la trovo una persona molto infelice. Ma, al di là di tutte le cose cattive che mi ha fatto dentro la Casa, il giorno in cui avrà bisogno di confidarsi o di piangere mi può chiamare e giuro che io ci sarò per aiutarla.”

“D: Nel tuo futuro cosa vedi? Modella o tv?”

“Ho sempre fatto la modella, amo il mio lavoro, non posso lasciarlo, amo la fotografia, è un’arte. In più, però, vorrei fare tantissime altre cose, l’attrice, la conduttrice…”

“D: Avevi già preso parte ad altri due reality vip Pechino Express e Si può fare…”

“Sono molto diversi, sono gare diverse…”

“D: Certo, ma intendevo dire che per molti tu sei famosa semplicemente perché hai fatto altri reality…”

“Se ho partecipato al Grande Fratello è perché ho fatto altre esperienze televisive. Ho fatto anche un film di Natale. Ho sempre fatto qualcosa, calendari, video con The Jackal, campagne pubblicitarie…pian piano ho sempre fatto il mio.”

“D: Se ti chiedessero di partecipare ad un altro reality vip?”

“Dipende, dovrei vedere e valutare. Mai dire mai.”

“D: Per esempio, l’Isola dei famosi…”

“Al Grande Fratello ho perso 4 chili eppure il cibo lo avevo. All’Isola il cibo non c’è tutti i giorni…”

“D: La cena in amicizia con Bettarini ci sarà?”

“Ma certo, in amicizia. Non posso dire di no a Stefano Bettarini.”

“D: E quella con Costantino, che pare abbia un debole, pure lui, per te?”

“Anche a lui non posso dire di no (ride, Ndr). Se vuoi vieni anche tu…”

“D: Perché durante il reality non hai parlato esplicitamente del tuo fidanzato Filippo Di Rienzo?

“Perché penso che ognuno di noi abbia una vita personale da rispettare. Era giusto che anche lui facesse la sua vita, non sapevo cosa sarebbe successo una volta uscita dalla Casa. Magari lui avrebbe trovato un amore…”

“D: E invece?”

“Ho visto la madre e mi ha detto ‘Filippo ti ama, ti aspetta là fuori’. In quel momento ho capito che lui c’era, è stato lui a prendersi cura di mia madre in questo periodo.”

“D: Hai raccontato che con Pamela Prati è tutto chiarito. Le tensioni nacquero a Si può fare?”

“Sì, ma non dirò mai cosa successe. Dico soltanto che successero delle cose che poi non chiarimmo. Ora però abbiamo fatto pace.”

“D: Chi vince il Gf Vip?”

Stefano Bettarini.”

 

 

 

Leggi anche...