Archivio tag: maria monsè

Ex gieffina fa delle pesanti accuse alle sorelle Selassiè

Ex gieffina fa delle pesanti accuse alle sorelle Selassiè

Da quando Manuel Bortuzzo ha comunicato la fine della storia con Lulù Selassiè molti compagni di avventura hanno espresso le loro opinioni e per chi patteggiavano.

Maria Monsè che anche nella sua breve esperienza nella casa non ha negato la sua antipatia per le sorelle Selassiè, ieri sera intervistata all’Isola Party ha voluto dire la sua:

Mi aspettavo la loro rottura. Io sono stata colei che da subito diceva che non sarebbero andati avanti.

In tempi non sospetti, quando andavo ospite a Mattino 5, dicevo che si sarebbero lasciati e loro mi dicevano ‘no Maria ma cosa dici’.

Non avevo dubbi che sarebbe finita.

Manuel Bortuzzo è un ragazzo d’oro, carinissimo con me e tutti.

Lulù tutto l’opposto e penso sia una cosa radicata nelle sorelle Selassiè.

Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte. Mi sono ritrovata loro tre impazzite contro di me.

L’ex gieffina dà ragione a Manuel e poi accusa Lulù che pur di riconquistarlo gli ha fatto una proposta particolare:

Quando dentro la casa del Grande Fratello Vip ho notato che dove stava Lulù non voleva stare Manuel.

Tutto è cambiato un pomeriggio quando ci hanno mandato le creme per rassodare i glutei e certe zone particolari.

Il riavvicinamento è arrivato con la crema, perché lei gli ha fatto una proposta particolare, per non definirla in altro modo.

Ragazzi è andata lì e ha detto a Manuel ‘me la massaggi?’ e si è messa in una posizione che lui, poverino stava anche sudando.

Da donna sono rimasta indignata, perché non amo queste situazioni.

Sono una classica donna del sud. Una donna che per riconquistare un uomo fa quelle cose non è bello.

Arriva la pesante accusa a Jessica Selassiè

Maria continua facendo una pesante accusa alla sorella maggiore:

Quando Lulù mi criticava era imbeccata da Jessica.

In quella famiglia c’è una situazione particolare. La sorella maggiore suggerisce alle altre cosa fare.

C’è un video in cui si vede che dice a Clarissa: ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco’.

Faceva la santarellina ma pilotava facendo la regia di nascosto. Anche nelle dirette di Lulù io pensavo ‘chissà se Jessica le sta dicendo cosa deve dire’.

Pure al Grande Fratello Vip Lulù mi aggrediva e io ho notato che era Jessica dietro che le diceva tutto ciò che doveva dire.

Io sto dalla parte della civiltà e del rispetto, non da quella delle sorelle Selassiè.

Secondo l’ex gieffina Jessica manovrava le due sorelle in casa, voi siete della sua stessa idea?

Leggi anche...

GF Vip 6: la madre di Soleil Sorgé accusa un’ex concorrente di sfruttare sua figlia per visibilità

GF Vip 6: la madre di Soleil Sorgé accusa un’ex concorrente di sfruttare sua figlia per visibilità

Il Grande Fratello Vip 6 sta volgendo al termine ma le simpatie e le antipatie tra i vari concorrenti forse rimarranno per sempre. Maria Monsé, ad esempio, odia le principesse Selassiè ed è una sfegatata fan di Soleil Sorgé e per questo non smette di elogiarla sui social. Stavolta però l’ex concorrente Ainett Stephens è intervenuta sotto un commento della Monsè rispondendo che Soleil sparlava di tutti, che non ha costruito nessuna amicizia con le donne e nemmeno con gli uomini come hanno fatto intendere Aldo Montano, Davide Silvestri, Samir Youssef e Andrea Casalino.

Questa risposta non è piaciuta a Wendy Kaymadre di Soleil, che ha accusato Ainett di cercare visibilità attaccando sua figlia! Ecco tutto il catfight qui di seguito:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate di questo scontro social? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip, Ex gieffina spara a zero su Manuel Bortuzzo e Jessica Selassié!

Gf Vip, Ex gieffina spara a zero su Manuel Bortuzzo e Jessica Selassié!

Lei è stata per poco tempo una concorrente del Grande Fratello Vip 6, ma la sua breve permanenza all’interno della Casa ha lasciato uno strascico di astio e antipatia.

Ci riferiamo naturalmente a Maria Monsé che, da quando è uscita, non ha fatto altro che parlare molto male di alcuni concorrent e il suo livore si è particolarmente concentrato sui giovani della Casa.

Qualche giorno fa la Monsé ha condiviso questa storia contro Manuel Bortuzzo e ieri ha rilasciato questo commento contro Jessica Selassié:

La Monsé non ci è andata tanto leggera con Manuel, accusandolo di fingere di amare Lulù ed è arrivata ad insinuare che ci siano motivi fondati sul perchè Jessica non abbia trovato finora un “fidanzato” nella Casa, cosa pensate delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Soleil Sorgé e Giucas Casella svelano “l’oscuro” piano ordito da Maria Monsé…

‘GFVip’ Soleil Sorgé e Giucas Casella svelano “l’oscuro” piano ordito da Maria Monsé…

Come saprete, ieri sera c’è stata una forte discussione fra Lulù Selassié e Maria Monsé

La prima doveva prendere una cosa dal confessionale ed in quel mentre dentro c’era la siciliana che stava sparlando proprio di lei!

La Selassié, a causa della pessima (e forse strategica) insonorizzazione del confessionale, ha sentito bene quello che la Monsè esprimeva su di lei e ha deciso, appena l’ha vista, di manifestarle il suo disappunto. Da lì è partita una discussione fra le due donne e la siciliana, nella foga, ha messo in dubbio sia che Lulù abbia avuto un attacco di panico durante la puntata, sia che fuori dal reality fosse in cura da una psicologa…

Questo dubitare della Monsè sui suoi problemi ha mandato su tutte le furie Lulù che ha trovato rifugio in giardino e si è confidata con Giucas Casella e Soleil Sorgé.

Entrambi hanno riflettuto sui comportamenti ambigui della Monsé che danno da pensare: il primo ha raccontato che, durante la nomination in sala led, lui voleva nominare una delle nuove e la siciliana, vedendo che Giucas aveva preso la sua foto ha esclamato:

“Mica vuoi nominare me!”.

A quel punto lei stessa ha dato a Casella la foto di Patrizia Pellegrino per la nomination!

Soleil invece ha un altro sospetto: siccome in puntata Alfonso Signorini ha detto che la Pellegrino si è messa più in luce rispetto alla Monsé all’interno della Casa, possibile che quest’ultima abbia voluto discutere con Lulù per avere la clip di venerdì prossimo:

https://twitter.com/giucarellas/status/1465843714253803521?s=24

Che ne pensate delle dichiarazioni di Giucas e Soleil sulla Monsé?

Siete d’accordo con loro?

Per l’ennesima volta la scelta di far entrare dei concorrenti in corsa, quindi ben consci delle dinamiche instauratesi nella Casa e delle preferenze del pubblico, altera l’andamento del reality…che si può fare? Nulla, già da tempo ci siamo rassegnati alla non linearità/spontaneità di ciò a cui stiamo assistendo…

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gf Vip’ Maria Monsé e Patrizia Pellegrino strategicamente si schierano nella lite fra Soleil Sorgé e Miriana Trevisan!

‘Gf Vip’ Maria Monsé e Patrizia Pellegrino strategicamente si schierano nella lite fra Soleil Sorgé e Miriana Trevisan!

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vipè scoppiata una lite fra Miriana Trevisan e Soleil Sorgéle cause scatenanti sono state la domanda della seconda alla prima se avesse sporcato di cheratina il ferro per i capelli e in secondo luogo Miriana ha reagito male quando Soleil l’ha chiamata a voce alta.

In realtà tra le due c’è molta tensione da lunedì scorso, da quando Soleil non ha apprezzato la nomination di Katia Ricciarelli da parte di Miriana e oggi il nervosismo è arrivato alle stelle.

A dare ragione a Soleil sono state le new entries Maria Monsè e Patrizia Pellegrinola prima ha detto che non è vero che l’italo americana ha urlato solo il nome di Miriana ma ce l’aveva un po’ con tutti. La Pellegrino invece ha pensato che la Trevisan abbia cercato un pretesto per litigare con Soleil quest’ultima conferma che è proprio così!

In conclusione la Monsè e la Pellegrino, essendo entrate ora, sano bene quale sia il carro del vincitore sul quale conviene salire, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GfVip’ Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate

‘GfVip’ Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate e i nomi di quelli che entreranno questa sera 

 

Nella puntata di venerdì scorso è stato confermato il prolungamento del reality fino a metà marzo e per tal motivo, entreranno nuovi concorrenti per rimpolpare il cast.

Oggi il portale Fanpage.it ha confermato 6 nomi: 

Maria Monsé

Nathaly Caldonazzo

Valeria Marini,

Patrizia Pellegrino

l’ex gieffino ed agente Biagio D’Anelli

L’ex gieffino Giacomo Urtis

la sorella di Stefano De Martino, Adelaide.

A questi vip si aggiungono anche due nomi nati nel salotto di Uomini e Donne, i due ex tronisti e corteggiatori Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

La particolarità? Lui è stato dapprima inizialmente corteggiatore di lei e alla mente ci tornano i baci appassionati che i due si sono scambiati durante le esterne, ve li ricordate? Poi lei scelse un altro.

 

Vi piacciono queste new entry?

Aggiornamento:

Questa sera entranno in casa Patrizia Pellegrino e Maria Monsé…

by emmaforever

Leggi anche...

Il ‘Grande Fratello Vip’ corre ai ripari e raddoppia l’appuntamento serale ma non solo…lunedì ci saranno tre nuovi concorrenti! Siete pronti a vedere finalmente un po’ di sano e trashoso catfight?

Il ‘Grande Fratello Vip’ corre ai ripari e raddoppia l’appuntamento serale ma non solo…lunedì ci saranno tre nuovi concorrenti! Siete pronti a vedere finalmente un po’ di sano e trashoso catfight?GFVIP

Lunedì  sera è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip, abilmente condotta in studio da Ilary Blasi con l’ausilio di Alfonso Signorini.

La settimana prossima assiteremo ad un doppio appuntamento serale, il Grande Fratello vip andrã in onda anche di Giovedì.

Questo inedito appuntamento sancirà il passaggio al giovedì del reality, un escamotage attuato per evitare lo scontro diretto con la fiction della Rai e provare così a risollevare gli ascolti non propriamente eccellenti di questa edizione.

Tra le tante ipotesi fatte ce n’è una piuttosto singolare, spostare la puntata al giovedì porterebbe ad avere la puntata in simultanea con l’edizione spagnola (il Gran Hermano Vip che va in onda su Telecinco, Mediaset Espana), possibile che ci possa essere così uno scambio di concorrenti tra le due edizioni?

Non sarebbe una vera e propria novità, in quanto abbiamo già assistito all’espediente nel 2010, secondo voi una mossa di questo tipo potrebbe smuovere le dinamiche, stantie, del “gioco”?

Inoltre il direttore del settimanale Chi ha annunciato che entreranno nella casa tre nuovi concorrenti. Lui avrebbe proposto la De Black…a voi piacerebbe vederla lì dentro? E insieme a lei chi altri vorreste per smuovere un po’ le dinamiche? Bè non sognate troppo perchè siano già stati rivelati i tre nomi:

Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. Attenzione perchè liti e trash ora saranno assicurate. Guardate cosa ci ricordano da twitter:

by Emmaforever

Leggi anche...

#gossip “Probabilmente sei stata lasciata da Salvatore Angelucci perché sei cattiva e invidiosa…” Karina Cascella va su tutte le furie ed è show a Pomeriggio 5! Ecco cosa vi siete persi…

Karina Cascella va su tutte le furie ed è show a Pomeriggio 5!

Pomeriggio 5 ci riserva sempre delle belle dosi di trash, in questo caso si è addirittura superato portando ai nostri occhi una bellissima “lite” in diretta tra Maria Monsè e Karina Cascella.

In una delle precedenti puntate la Cascella, insieme alla sua amica Margherita Zanatta, aveva pesantemente criticato il matrimonio della Monsè, rea di essere più interessata a fornire il miglior lato di sé alle telecamere, piuttosto che al lieto evento in corso; c’era rimasta veramente male e si sarebbe aspettata delle scuse da parte sua, scuse che nel frattempo non sono arrivate.

“Hai fatto una cosa grave quando mia figlia ha letto la poesia, sei una persona cattiva. Alla signorina zitella Karina dico che le persone acide fanno una brutta fine. Hai detto che porto la mia bambina in TV, sei una persona invidiosa, probabilmente sei stata lasciata da Salvatore perché sei cattiva e invidiosa.”

“Invidiosa di cosa? Perché sono sposata e ho un marito al mio fianco e non sono stata lasciata come te. Ti sei permessa di dire che ti sembra che io e mio marito non ci amiamo. Come ti permetti? Non hai né arte né parte. Pensi che un uomo se non è un tronista fisicato non è degno…”

Al che Karina le ha risposto:

“Sei una donna con un cervello così.. Fammela ‘sta querela che nun me ne fo**e proprio. Ma che razza di discorsi fai? L’ho detto perché mentre ti sposavi guardavi la telecamera e non tuo marito.”

“Ti sei sposata perché sennò le telecamere a casa tua non ci venivano. Io non ho bisogno di mostrare qui fidanzati ogni 6 mesi, quando troverò l’uomo degno stare vicino a mia figlia, mi ri-fidanzerò. Sei una serpe, la tua è cattiveria da donna a donna se usi il fatto che sono stata lasciata. A differenza delle povere donne come te sto bene anche da sola. Tu sei una donna triste che senza l’uomo di fianco non vale niente.”

Io fossi in voi mi andrei a recuperare il video completo…voi con chi state?

 

Leggi anche...