Archivio tag: maria monsè

Il ‘Grande Fratello Vip’ corre ai ripari e raddoppia l’appuntamento serale ma non solo…lunedì ci saranno tre nuovi concorrenti! Siete pronti a vedere finalmente un po’ di sano e trashoso catfight?

Il ‘Grande Fratello Vip’ corre ai ripari e raddoppia l’appuntamento serale ma non solo…lunedì ci saranno tre nuovi concorrenti! Siete pronti a vedere finalmente un po’ di sano e trashoso catfight?GFVIP

Lunedì  sera è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata del Grande Fratello Vip, abilmente condotta in studio da Ilary Blasi con l’ausilio di Alfonso Signorini.

La settimana prossima assiteremo ad un doppio appuntamento serale, il Grande Fratello vip andrã in onda anche di Giovedì.

Questo inedito appuntamento sancirà il passaggio al giovedì del reality, un escamotage attuato per evitare lo scontro diretto con la fiction della Rai e provare così a risollevare gli ascolti non propriamente eccellenti di questa edizione.

Tra le tante ipotesi fatte ce n’è una piuttosto singolare, spostare la puntata al giovedì porterebbe ad avere la puntata in simultanea con l’edizione spagnola (il Gran Hermano Vip che va in onda su Telecinco, Mediaset Espana), possibile che ci possa essere così uno scambio di concorrenti tra le due edizioni?

Non sarebbe una vera e propria novità, in quanto abbiamo già assistito all’espediente nel 2010, secondo voi una mossa di questo tipo potrebbe smuovere le dinamiche, stantie, del “gioco”?

Inoltre il direttore del settimanale Chi ha annunciato che entreranno nella casa tre nuovi concorrenti. Lui avrebbe proposto la De Black…a voi piacerebbe vederla lì dentro? E insieme a lei chi altri vorreste per smuovere un po’ le dinamiche? Bè non sognate troppo perchè siano già stati rivelati i tre nomi:

Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. Attenzione perchè liti e trash ora saranno assicurate. Guardate cosa ci ricordano da twitter:

by Emmaforever

Leggi anche...

#gossip “Probabilmente sei stata lasciata da Salvatore Angelucci perché sei cattiva e invidiosa…” Karina Cascella va su tutte le furie ed è show a Pomeriggio 5! Ecco cosa vi siete persi…

Karina Cascella va su tutte le furie ed è show a Pomeriggio 5!

Pomeriggio 5 ci riserva sempre delle belle dosi di trash, in questo caso si è addirittura superato portando ai nostri occhi una bellissima “lite” in diretta tra Maria Monsè e Karina Cascella.

In una delle precedenti puntate la Cascella, insieme alla sua amica Margherita Zanatta, aveva pesantemente criticato il matrimonio della Monsè, rea di essere più interessata a fornire il miglior lato di sé alle telecamere, piuttosto che al lieto evento in corso; c’era rimasta veramente male e si sarebbe aspettata delle scuse da parte sua, scuse che nel frattempo non sono arrivate.

“Hai fatto una cosa grave quando mia figlia ha letto la poesia, sei una persona cattiva. Alla signorina zitella Karina dico che le persone acide fanno una brutta fine. Hai detto che porto la mia bambina in TV, sei una persona invidiosa, probabilmente sei stata lasciata da Salvatore perché sei cattiva e invidiosa.”

“Invidiosa di cosa? Perché sono sposata e ho un marito al mio fianco e non sono stata lasciata come te. Ti sei permessa di dire che ti sembra che io e mio marito non ci amiamo. Come ti permetti? Non hai né arte né parte. Pensi che un uomo se non è un tronista fisicato non è degno…”

Al che Karina le ha risposto:

“Sei una donna con un cervello così.. Fammela ‘sta querela che nun me ne fo**e proprio. Ma che razza di discorsi fai? L’ho detto perché mentre ti sposavi guardavi la telecamera e non tuo marito.”

“Ti sei sposata perché sennò le telecamere a casa tua non ci venivano. Io non ho bisogno di mostrare qui fidanzati ogni 6 mesi, quando troverò l’uomo degno stare vicino a mia figlia, mi ri-fidanzerò. Sei una serpe, la tua è cattiveria da donna a donna se usi il fatto che sono stata lasciata. A differenza delle povere donne come te sto bene anche da sola. Tu sei una donna triste che senza l’uomo di fianco non vale niente.”

Io fossi in voi mi andrei a recuperare il video completo…voi con chi state?

 

Leggi anche...