Archivio tag: maria de filippi ritocchino agli zigomi

Maria De Filippi interviene pubblicamente e spiega a tutti se ha ceduto al botulino oppure no

Maria De Filippi risponde alla domanda più gettonata del mese: botulino sì o no?

Qualche giorno fa la bella Belen Rodriguez ha postato una foto insieme alla sua maestra Maria De Filippi, e le persone invece di notare la bellezza del gesto (Maria si è abbassata dopo 6 anni a fare una fotografia con Belen  :O ) hanno subito notato la faccetta della nota conduttrice leggermente “cambiata”.

Dalla foto anche a voi pare di vedere i zigomi di Maria volare in alto come gli aeroplani? Alcuni ne erano certi, tanto che alla fine Maria si è sentita in dovere di intervenire e dichiarare tramite il suo ufficio stampa ciò:

Ebbene no, per tutti i maligni la risposta di Maria è chiara: NON SI è RIFATTA GLI ZIGOMI! Avrei però qualcosa da obiettare, perchè forse rifarli non servirà ad assomigliare a Belen ma magari a Gabriel Garko sì, e visto quanto piace sia a uomini che a donne direi che non ci rimetterebbe affatto!

Cmq qualche mese fa che uscì la polemica su di lui, l’attore si difese dicendo di non essere ricorso (in quell’occasione specifichiamolo) alla chirurgia estetica ma solo ad una cura che l’aveva fatto gonfiare…a sto punto Marì lascia sta il botulino e fatti dare la cura di Gabriel tanto alla fine sortisce lo stesso effetto no? Poi non sarai come Belen ma meglio di lei ;) E per concludere fatemi fare le condoglianze a Belen che la prossima foto con Maria, visto tutta la polemica scoppiata, se la potrà fare solo nella sua prossima vita.

Leggi anche...