Archivio tag: Maria De Fililppi

La nuova vita di Valentin Alexandru, ex allievo di Amici e di Francesca Tocca

La nuova vita di Valentin Alexandru, ex allievo di Amici e di Francesca Tocca

Valentin Alexandru è stato un allievo del talent di Amici di Maria De Filippi che rimarrà nella storia del programma.

Il rumeno era indubbiamente assai preparato nella sua disciplina di danze latino americane. Ma non aveva l’atteggiamento del classico allievo pronto ad imparare dagli insegnanti della scuola.

Lui e Javier Rojas, vincitore del circuito danza in quell’anno, furono i ribelli dell’edizione di Amici 19 rimasta nella storia anche per il sopraggiungere del Coronavirus nel febbraio 2020.

Valentin riprendeva in sala prove sia la sua insegnante Natalia Titova sia la sua partner nel ballo, Francesca Tocca. 

Con lei, in quel periodo separata dal marito Raimondo Todaro, il giovane iniziò una relazione. Fu una storia di alti e bassi, di un prendersi e lasciarsi continuamente fino all’epilogo finale. I particolari qui Amici’ Gossip: Francesca Tocca annuncia la rottura con Valentin Alexandru.

Ma Valentin si lasciò male anche con la conduttrice di Amici, Maria De Filippi. Durante il serale, nella sfida finale con l’allievo Jacopo Ottonello, Alexandru disse che avrebbe lasciato il programma anche in caso di vittoria.

Era stanco di tutto quel chiacchiericcio che levava tempo alla danza. La conduttrice a quel punto lo invitò ad andarsene e non gli diede i soldi che spettavano agli eliminati. Qualche giorno dopo uscirono fuori dei video dove Valentin offendeva la Titova e la Tocca.

Da allora sono trascorsi oltre due anni. Che fine ha fatto il ballerino? Lui è poco social ma ieri ha pubblicato una storia mentre balla ed è stato taggato da una compagnia di danza e spettacolo “Burn the floor official”.

Burn the floor è uno spettacolo di danza dal vivo che si è esibito in tutto il mondo, da Broadway a Londra. 

Valentin dunque ha preso parte a questo prestigioso spettacolo e in queste ore si è esibito a New York.

Una bella svolta nella sua carriera, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici, Maria De Filippi si dimostra solidale con due ex allievi di Amici la cui salute è venuta a mancare. Ecco le testimonianze

Amici, Maria De Filippi si dimostra solidale con due ex allievi di Amici la cui salute è venuta a mancare. Ecco le testimonianze

Lavorare con i giovani è sicuramente un’esperienza che ti segna la vita. 

Maria De Filippi e il suo staff lo sanno benissimo, da oltre vent’anni selezionano ragazzi per partecipare ad Amici e al Trono Classico di Uomini e Donne. 

Questo ha portato la conduttrice ad instaurare dei legami affettivi con i giovani che ha incontrato nei suoi programmi.

In particolare vogliamo soffermarci sulle storie di due ragazzi che sono passati nel talent Amici: Agata Reale e Michele Merlo.

Lei è stata un’allieva di danza, rimasta nella storia per  le critiche al suo collo del piede da parte della maestra Alessandra Celentano. 

Uscita dal talent, la nascente e brillante carriera di Agata è stata bloccata da una terribile malattia: la leucemia promielocitica.

Con grande forza e coraggio, Agata combatte quotidianamente la sua battaglia per la vita (in questo articolo avevamo approfondito l’argomento: Agata Reale, ex ballerina di Amici 6, rivela di avere la leucemia e racconta come sta affrontando la malattia ). 
Ora la sua situazione di salute è stabile.

Nel momento del bisogno si sono ricordati di lei

Intervistata recentemente, la Reale ha rivelato, per la prima volta, quanto le sia stata vicina nella malattia Maria De Filippi:

“Appena Maria De Filippi l’ha saputo, ma anche Mauro Monaco e tutto il team, si sono subito prodigati per aiutarmi. Hanno dovuto mandare il cartaceo e hanno cercato dei professori. Devo dire che sono stati eccezionali. Poi confesso che ho avuto un bel regalino, un regalo molto bello, che ho molto apprezzato. Era una lettera d’incoraggiamento, mi ha scritto che mi era vicina, di non mollare, che lei sapeva che sono una ragazza forte. Questa cosa non l’avevo mai detta.”

Ma la conduttrice è stata molto vicina anche alla famiglia dell’ex allievo Michele Merloscomparso improvvisamente nel giugno dello scorso anno.

La causa è stata un’emorragia cerebrale scaturita da una leucemia fulminante, che non è stata prontamente diagnosticata dai medici, che lo avevano mandato a casa dal Pronto Soccorso in cui si era recato.

La De Filippi  ha scelto di essere vicina alla famiglia Merlo in forma privata

Amici 21: Alcuni utenti si lamentano per il breve tributo a Michele Merlo e il silenzio di Maria De Filippi durante la prima puntata del talent, ma la verità è ben altra

In occasione della partita di beneficenza ad un anno dalla sua morte, la conduttrice ha lasciato questo pensiero per il giovane volato prematuramente volato via.

 

Molto bella la solidarietà che ha mostrato ai genitori di Michele non trovate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Il docureality sarà cancellato dai palinsesti Mediaset: quale sarà il futuro professionale di Filippo Bisciglia?

‘Temptation Island’ Il docureality sarà cancellato dai palinsesti Mediaset: quale sarà il futuro professionale di Filippo Bisciglia?

Il portale TvBlog ci comunica un’importante novità: è scaduto l’accordo tra la Fascino, società di  produzione controllata al 50% da Maria De Filippi, e la Banijay che detiene i diritti internazionali del format.

Di conseguenza Temptation Island  sarà sostituita da una nuova trasmissione prodotta dalla Fascino come è stato già annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset.  Di cosa si tratterà?  Il portale rivela che il nuovo programma avrebbe come protagoniste  delle coppie e sarebbe la realizzazione di quel progetto con Stefano De Martino mai partito, Ultima fermata.

Ma per Temptation Island non tutto è perduto: potrebbe nascere una versione tutta della Fascino, come è avvenuto con Tu si que vales al posto di Italia’s Got Talent.

In quel caso ci sarebbe sicuramente la possibilità di rivedere Filippo Bisciglia in veste di conduttore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Ex naufraga rivela di aver detto di no a Maria De Filippi!

‘Isola dei Famosi’ Ex naufraga rivela di aver detto di no a Maria De Filippi!

Ieri a ‘Casa Chi’ tra gli ospiti era presente l’ex naufraga Francesca Lodo, sicuramente una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Per la showgirl questa partecipazione al reality arrivava dopo un lungo periodo di assenza dalla tv, addirittura più di dieci anni!

La Lodo infatti ha preferito stare lontana dal piccolo schermo e sentite un po’ a quale noto programma, prodotto da Maria De Filippi, ha rinunciato:

Eh si, quando la Lodo era ancora fidanzata le fu proposto di partecipare a Temptation Island Vip ma lei rifiutò.

Ve lo sareste immaginato?

by Emmaforever

Leggi anche...

A ‘Che tempo che fa’ Maria De Filippi svela inaspettati retroscena su ‘C’è Posta per Te’: la cosa che l’agita di più è…

A ‘Che tempo che fa’ Maria De Filippi svela inaspettati retroscena su ‘C’è Posta per Te’: la cosa che l’agita di più è…

Ieri la conduttrice Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, la navigata conduttrice si è intrattenuta anche a parlare del suo people-show “C’è Posta per Te“, che va in onda da 21 anni con molto successo di pubblico e, alla redazione del quale, arrivano 600 mail al giorno di richiesta per partecipare!

La conduttrice ci tiene a sottolineare che l’edizione di quest’anno verterà molto su storie che riguardano l’epidemia di Coronavirus e quindi avrà per protagonisti persone che hanno perso i loro cari a causa di questa tragedia.

E’ stato molto difficile, lei rivela, organizzare gli incontri fra coloro che hanno mandato la posta e i rispettivi destinatari: sono stati fatti loro dei tamponi di controllo e tenuti in isolamento, ma ci sono stati inevitabilmente dei casi di positività al Covid che hanno costretto gli autori ad annullare alcuni incontri.

Infine la De Filippi rivela il motivo per cui questo people-show è, tra programmi che conduce, quello che le crea più fobie:

C’è Posta per Te mi agita di più perchè il destinatario della posta è la prima volta che lo vedo anch’io e sono agitata per chi mi trovo davanti!”

Dunque, pur essendo una professionista collaudata, Maria De Filippi rivela un’emotività maggiore in questo people-show, rispetto alle altre sue creature televisive “Amici” e “Uomini e Donne“: ve lo sareste immaginato?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Anticipazioni Programmi Tv’ Queen Maria De Filippi sta perdendo colpi? Le arriva il secondo rifiuto da un altro personaggio famoso che non vuole lavorare con lei

 :S ‘Anticipazioni Programmi Tv’ Queen Maria De Filippi sta perdendo colpi? Le arriva il secondo rifiuto da un altro personaggio famoso che non vuole lavorare con lei Maria de Filippi amici vip e Temptation Island vip

Il settimanale Oggi nella rubrica “Ah, saperlo” ci fa sapere che una notissima attrice italiana ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi di partecipare ad uno dei suoi programmi campioni di ascolto che  produce con la sua società di produzione, la Fascino. L’attrice in questione è Laura Chiattimoglie di Marco Bocci che invece è stato spesso ospite nei programmi della De Filippi.

Questo è il secondo rifiuto che Queen Mary riceve: qualche settimana sempre il settimanale Oggi rivelò che Silvia Toffanin aveva detto no all’ipotesi di condurre Amici Vip ( e infatti a presentarlo ci sarà Michelle Hunziker)  o Temptation Island Vip, perché intenzionata a dedicarsi esclusivamente al suo Verissimo.

Che ne pensate di questi rifiuti cosi autorevoli? Possibile che i programmi di Maria De Filippi, campioni di share, possano ora essere snobbati cosi? Sta dunque per finire un’era televisiva?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Per la semifinale di sabato 18 maggio, Maria De Filippi ha invitato due big dello spettacolo!! Dopo Ballando con le Stelle la Queen intende battere anche l’Eurovision Song Contest?

‘Amici 18’ Per la semifinale di sabato 18 maggio, Maria De Filippi ha invitato due big dello spettacolo!! Dopo Ballando con le Stelle la Queen intende battere anche l’Eurovision Song Contest?amici 18 ospiti 1

Sabato 18 maggio andrà in onda la semifinale di Amici 18 e a salutarci sarà uno tra Tish, Alberto Urso, Giordana Angi, Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit ( a proposito leggete le nostre ipotesi sul circuito danza qui).

Per l’occasione tornerà come ospite Renato Zero e ‘Tvblog’ preannuncia anche la partecipazione di Antonella Clerici.

La scorsa settimana Amici ha battuto in ascolti Ballando con le Stelle: il merito sarà andato forse al regolamento tutto rinnovato del talent con tre nuovi giudici competenti? O all’assenza della Bertè? Riuscirà  il prossimo sabato a  battere anche l’ Eurovision Song Contest 2019?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Ecco i super ospiti che Maria De Filippi ha invitato nella seconda puntata del serale…vi piacciono?

‘Amici 18’ Ecco i super ospiti che Maria De Filippi ha invitato nella seconda puntata del serale…vi piacciono?

amici 18 ospiti

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo informato della presenza di Al Bano come super ospite della seconda puntata del serale in onda il prossimo 6 aprile. ( Leggi qui)

Oggi nel daytime abbiamo appreso che ci saranno anche Fabrizio Moro ed Ermal Metaamatissimi dal pubblico di tutte le età.

Ottima scelta, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Cosa pensa Maurizio Costanzo della professionalità della moglie Maria De Filippi? Ecco la sua sorprendente risposta!!!

Cosa pensa Maurizio Costanzo della professionalità della moglie Maria De Filippi? Ecco la sua sorprendente risposta!!!

maurizio costanzo e maria de filippi

Il celebre conduttore, autore e giornalista Maurizio Costanzo è stato intervistato da Peter Gomez nel programma “La confessione” in onda su Canale Nove.

E’ stato inevitabile per lui rispondere anche a delle domande riguardanti la moglie, la regina della tv Maria De Filippi. In particolare, si è discusso della professionalità di lei e di come faccia a vincere sempre con gli ascolti. Ecco la risposta di Costanzo:

Maria ha successo perchè lavora molto. Si immedesima tanto nelle storie che racconta, sta ore e ore a studiarsi ogni cosa nel minimo dettaglio. Non credo che si faccia successo in televisione soltanto per il cambiarsi di abito ogni cinque minuti. No, senza preparazione non si va da nessuna parte”.

Poi il giornalista rievoca gli esordi della moglie:

“Io l’ho conosciuta che voleva fare l’avvocato. Sicuramente io le ho dato l’occasione. Mi propose lei di voler fare qualcosa che unisse i giovani e la loro amicizia. Così nacque l’idea di farle condurre Amici. Mi chiamò l’attuale sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, e mi disse: “Proviamo, basta toglierle quell’accento eccessivamente pavese!” E così iniziò la sua carriera. Ma poi ha proseguito da sola”.

L’ammirazione di Maurizio per la moglie lo conduce ad una inevitabile ammissione: “Tra i due, oggi è più brava lei!“:

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? La De Filippi è davvero divenuta più brava del marito?

by emmaforever

Leggi anche...

A ‘La Repubblica delle Donne’ Alfonso Signorini ci rivela un dettaglio intimo su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che fa veramente “ impallidire”

A ‘La Repubblica delle Donne’ Alfonso Signorini ci rivela un dettaglio intimo su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che fa veramente “ impallidire”

maria de filippi e maurizio Costanzo

Nella quattordicesima puntata de ‘ La Repubblica delle Donne’ si è parlato di matrimoni bianchi ( per chi non lo sa significa assenza di rapporti fisici tra coniugi) e l’opinionista Alfonso Signorini ha rivelato che:

”Adesso la sparo grossa: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi da 24 anni dormono in stanze separate, nella stessa casa che non è grandissima. La stessa De Filippi ha confessato pubblicamente che nel sesso è una pipxa! Voglio dire, pubblicamente è una che ha altre soddisfazioni nella vita e con Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Qualcosa faranno ancora, perché non è che non facciano niente, ma non è al centro della loro attenzione“.

Che ne pensate? Ve lo sareste immaginato che i due fossero molto lontani dai protagonisti di “Nove settimane e mezzo“? HAHA
By emmaforever

Leggi anche...