Archivio tag: Madame

Tre amati ballerini di Amici si mettono al “servizio” di una delle cantanti del momento

Tre volti noti di Amici nel corpo di ballo di una nota cantante italiana

 Tre al suo servizio.

Lo scorso sabato al ForumAssago di Milano una giovane e amatissima cantante italiana ha tenuto un concerto.

Si tratta di Madame, la giovane vicentina ha raggiunto l’apice del successo con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha conquistato il pubblico con la hit “Il bene nel male”.

In questi giorni Madame è impegnata in un tour che la porterà in giro per l’Italia e sul palco naturalmente non sola. La cantante durante le esibizioni è accompagnata da un nutrito corpo di ballo che arricchisce le sue performances.

E ieri, sul palco, insieme a lei c’erano tre noti ballerini di Amici di Maria De Filippi: Giulia Stabile, Samuele Barbetta e Alessio Cavaliere.

Come sapete, la prima ha vinto la ventesima edizione del talent e nella scuola c’era anche Samuele BarbettaQuest’ultimo è anche diventato un apprezzato coreografo e regista teatrale, i dettagli li trovate QUI: Ex ballerino di Amici mette su il suo primo spettacolo e nel cast c’è la fidanzata storica appena uscita dal talent!.

Terza presenza da sottolineare nel corpo di ballo del concerto è quella di Alessio CavaliereIl ballerino partenopeo ha partecipato all’ultima edizione di Amiciarrivando anche al serale ed è molto amico della Stabile.

Quest’ultima, guest star, ha fatto un assolo sul brano “Anna” di Madame.

Nel pubblico presente anche il cantante Niveoallievo di Amici 22

Sarà stato sicuramente un concerto spettacolare, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Arisa si offende con Madame ma poi arriva un invito allettante

Arisa e Madame boom!

In queste ore la cantante ed ex coach di Amici Arisa è al centro dell’attenzione per il suo post su Instagram. La lucana ha pubblicato dei suoi scatti completamente nuda. Nella didascalia invita single di massimo 45 anni a chiamarla per iniziare una relazione con lei.

A questo appello sembra proprio che abbia risposto una giovane cantante sulla cresta dell’onda: Madame.

La ventenne ha scritto sotto il post della fascinosa cantante:

Ti amo”.

E quest’ultima ha ribattuto un po’ piccata:

”Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”.

Madame ha però prontamente recuperato con questa proposta riportata sotto:

In conclusione Arisa si è offesa perchè Madame non le mai risposto in privato ma la ragazza ha subito rimediato proponendole una cenetta chic non appena terminerà i concerti.

Che ne pensate di questa proposta? Tra le due cantanti potrebbe veramente nascere qualcosa di importante? D’altronde Arisa non si è mai nascosta dicendo che per lei l’amore non ha sesso.

Arisa si svela completamente dichiarandosi gender fluid

Vi piacerebbe come coppia?

by emmaforever 

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Cosa pensa Madame di Giulia Stabile, fidanzata del suo amico Sangiovanni?

‘Amici Gossip’ Cosa pensa Madame di Giulia Stabile, fidanzata del suo amico Sangiovanni?

Lei è stata una delle trionfatrici dell’ultimo Festival di Sanremo ed a soli 19 anni è già una big della musica italiana: stiamo parlando di Madame, la giovane di Vicenza.

Come saprete l’artista è anche una grande amica di Sangiovanni, esploso artisticamente nell’ultima edizione di Amici 2021, dove ha trovato anche l’amore.

A tal proposito i fan le hanno chiesto cosa ne pensasse di Giulia Stabile, fidanzata del suo caro amico, e lei ha risposto così:

Il giudizio di Madame nei confronti di Giulia è alquanto positivo: la ritiene bella e soprattutto meno infantile di quello si dice in giro.

Intanto i piccioncini continuano a stare a casa di lui e si vivono il loro amore beatamente!

Che ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...