Archivio tag: luvana

La nottata piena di lacrime, scuse ed emozioni tra Luca e Ivana

Una notte strappalacrime tra Luca ed Ivana

 

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 7,  abbiamo assistito ad un nuovo confronto tra gli ex fidanzati Ivana Mrazova e Luca Onestini. I due portano ancora nel loro animo ferite profonde che stanno uscendo fuori in questo ultimi giorni.

Come sapete giovedì scorso il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto ad Ivana se lei ci fosse rimasta male che Luca non fosse presente al funerale di suo padre e lei ha ammesso che era proprio così. Quando il romagnolo ha saputo quello che lei aveva dichiarato su di lui in super led è andato su tutte le furie. I particolari qui GF Vip, Dopo la diretta Luca minaccia di querelare Ivana.

Dopo un giorno intero di silenzio imbarazzante, i due finalmente hanno deciso di parlare per mettere fine a questa tensione. Nel colloquio assai lungo sono emerse importanti verità. Il dispiacere di Luca di vedere Ivana andare in fretta e furia in Repubblica Ceca, dalla sua famiglia, mentre causa Pandemia tutto veniva bloccato. E lui che infatti era costretto a stare chiuso da solo in un hotel a Milano.

Poi la tragica morte del padre di lei che la modella ha vissuto da sola perchè Luca non poteva andare da lei causa Covid. Successivamente lei è tornata a Milano ma lui, che si trovava a Cesenatico, ha impiegato quindici giorni prima di andare da lei per riabbracciarla. Luca ha proposto a Ivana di stare un po’ a Cesenatico ma a lei non andava e soprattutto non voleva che lui comprasse una casa proprio lì.

Infine il romagnolo le ha confessato che ci è rimasto male che lei gli abbia chiesto se lei dovesse accompagnarlo al funerale della nonna, perchè non sono domande da fare. Ma Ivana gli ha risposto che era sempre per il problema Covid.

Successivamente tra i due è calato nuovamente un pesante silenzio. Ma poi è scattato  il riavvicinamento.

E, come l’altra volta, gli ex fidanzati hanno sfogato il loro dolore in un pianto liberatorio che ha emozionato i fan della coppia. Luca ha chiesto scusa di non aver fatto tutto quello che lei si aspettava da lui.

https://twitter.com/snowflowerss/status/1626861166403244033?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/snowflowerss/status/1626861166403244033?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quello che sta succedendo fra Luca e Ivana? Riusciranno a superare le loro incomprensioni e a tornare ad essere una coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Luca Onestini e Ivana Mrazova andranno o no a Temptation Island? Ecco le chiare parole di lui…

Luca Onestini e Ivana Mrazova andranno o no a Temptation Island? Ecco le chiare parole di lui…

Luca onestini e Ivana Mrazova

La scorsa settimana Luca Onestini intervistato a Casa Signorini dal conduttore Alfonso, aveva quasi fatto intendere di essere favorevole alla partecipazione della prossima edizione di Temptation Island ma che la decisione era nelle mani di Ivana Mrazova la fidanzata, che a quanto pare non è molto favorevole a tornare in tv in quel format.

La notizia ha creato un po’ di subbuglio tra i fans della coppia, tanto che sono andati ad interpellare l’agente e caro amico della modella che ha risposto in questo modo:

Dalle sue parole sembravano chiuse tutte le porte, ma dopo poco è intervenuto Luca sul suo igs lasciando un messaggio abbastanza criptico e che sembra riaprire uno spiraglio per chi lo vorrebbe rivedere presto in tv (grazie alla talpina che ce l’ha segnalato):

Quindi …Luca ed Ivana andranno o non andranno nel reality più impertinente d’Italia? Voi che ne dite?

Leggi anche...

Luca Onestini e Raffaello Tonon tornano a parlare della loro splendida amicizia in un’intervista…e l’ex tronista spende anche belle parole per la fidanzata Ivana Mrazova…che trio portentoso!

Luca Onestini e Raffaello Tonon tornano a parlare della loro splendida amicizia in un’intervista…e l’ex tronista spende anche belle parole per la fidanzata Ivana Mrazova…che trio portentoso!

Luca Onestini Raffaello Tonon Ivana Mrazova

Luca Onestini e Raffaello Tonon nell’ultimo numero del Settimanale Chi hanno rilasciato una lunga intervista in cui hanno parlato del Libro “Gli Oneston” che stanno scrivendo e non solo, anche del rapporto d’amicizia che li lega, ecco alcuni stralci dell’intervista.

Ma la vostra amicizia è solo sorrisi e mai lacrime?

Raffaello:

“Per me Luca è speciale. Dopo il Gfvip c’è stato sempre. Ho avuto paura, ho sofferto e lui è stato con me. E’ una persona fondamentale della mia vita e non è passato giorno in cui non ci siamo sentiti.”

Luca:

“Io e Raffaello abbiamo trovato un modo naturale per interagire: è un mix che passa dal cazzeggio sd aiutarci nei momenti di difficoltà. Però cosi mi sta venendo da piangare!”

In tutto questo Luca si è fidanzato con Ivana Mrazova, come la mettiamo?

Raffaello:

“Ma va benissimo! Ivana non è solo la bella che non balla, ma è una donna pulita, sensibile e onesta per Onestini! E per questo che sono molto felice per Luca. Io voglio che sia sereno e so che grazie a lei oggi lo è.”

Luca ringrazia e usa delle belle parole per la fidanzata:

Nozze in vista?

E quindi possiamo solo fargli auguri no?

Leggi anche...

#90special La sorpresa di Luca Onestini ad Ivana Mrazova e la frecciatina di Cristiano Malgioglio alla coppia

#90special La sorpresa di Luca Onestini ad Ivana Mrazova e la frecciatina di Cristiano Malgioglio alla coppia

Luca onestini e Ivana mrazova

Ieri è andata in onda un’altra puntata di 90 special. Il programma in fatto di ascolti non sta brillando ma nemmeno andando così male da essere sospeso come invece è successo ad altre trasmissioni Mediaset (chiedete ai fans di Sacrificio d’amore che sono ancora neri).

Tra il cast sappiamo essere presente la bella Ivana Mrazova, diventata popolare grazie alla sua partecipazione al GFVIP e successivamente alla sua storia d’amore con Luca Onestini. Proprio ieri sera lui le ha fatto una sorpresa in diretta, ovvero parlando con Savino lei ha fatto presente che il fidanzato era dietro le quinte (che carino la segue ovunque) e Nicola ne ha approfittato per farlo entrare e farci  beare con un bacio alla via col vento e una frase che ha deliziato non solo la bella modella ma anche i fans della coppia.

“E’ solo mia” ha dichiarato lui (e noi tutti così (inlove) )

Dopo il momento d’amore però arriva l’amaro per i fans, ovvero quando Cristiano Malgioglio, ospite fisso della trasmissione, ha dichiarato beatamente:

“ah vi siete messi insieme?”

Ai fans non è sembrata una semplice battuta, ma una vera e propria frecciatina che li ha fatti infuriare. Come mai la Malgy ha fatto questa battuta? Probabilmente lui e Luca non sono rimasti in contatto dopo il reality, nonostante il buon rapporto che sembra essersi sviluppato nella casa del GFVIP, d’altronde Ignazio Moser l’aveva dichiarato nell’intervista che ci ha rilasciato (che potete rileggere QUI), che lui e Cristiano si sentono sempre e probabilmente questo potrebbe aver portato invece ad un allontanamento con Luca e Ivana, visto che le due coppie si ignorano avvicevolmente ormai da tempo.

Peccato che dopo aver convissuto per quasi due mesi, non nascano belle amicizie con tutti non credete?

Leggi anche...