Archivio tag: Luigi Strangis

Coach di Amici rivela in che rapporti è con i suoi ex allievi e il suo nuovo progetto che riguarda Alex, Luigi e altri

Coach di Amici rivela in che rapporti è con i suoi ex allievi e il suo nuovo progetto che riguarda Alex, Luigi e altri

La ventunesima edizione di Amici si è conclusa con il solito successo di pubblico, Nuovi giovani, grazie al talent, si sono affacciati al mondo dello spettacolo, sia nel canto che nella danza.

Molto importante è il ruolo dei coach di Amici che consigliano e indirizzano gli allievi utilizzando il loro bagaglio di esperienze professionali.

Tra questi c’è, per il secondo anno, Lorella CuccariniLa romana come sapete è stata ballerina, attrice, cantante e conduttrice televisiva.

Per questo motivo non ha avuto difficoltà a modificare il suo ruolo da insegnante di danza a quello di canto. Questo cambiamento è avvenuto per l’arrivo nella scuola di Amici di Raimondo Todaro.

La Cuccarini ieri ha risposto a delle domande dei fan e le è stato chiesto in che rapporti fosse con i suoi ex allievi di entrambe le edizioni che ha curato.

Con orgoglio Lorella ha ricordato che Rosa Di Grazia comincia le prove per il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro. Ve ne avevamo parlato qui Nel corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso tanti ex allievi di Amici che suscitano polemiche.

Martina Miliddi è in sala prove per la nuova edizione di Battiti Live. Con lei altri noti ex allievi. Li potete leggere qui Pienone di ex ballerini di Amici a Battiti Live…anche chi la Celentano tanto criticava.

Sul talento di Alessandro Cavallo i complimenti della Cuccarini sono stati molteplici Importante svolta artistica per l’ex ballerino di Amici Alessandro Cavallo e la sua ex prof gli fa i complimenti.

Quest’anno Lorella ha seguito gli allievi di canto ed è molto emozionata per l’uscita dell’EP di Alex Wyse, finalista di questa edizione appena conclusosi.

Ma la showgirl non abbandonerà i ragazzi. Presto, sul suo canale Youtube, la Cuccarini pubblicherà le interviste che ha fatto ai suoi ex allievi tra cui Aisha. 

E ce n’è una pure al vincitore di Amici 21, Luigi Strangis. Chissà se vedremo anche Lda?

Il rapporto fra la Cuccarini e i suoi ex allievi prosegue dunque anche dopo la fine del programma. Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Il partner di Carola Puddu in “Giulietta e Romeo” è una nostra vecchia conoscenza

Il partner di Carola Puddu in “Giulietta e Romeo” è una nostra vecchia conoscenza

Carola Puddu e il suo Romeo!

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da una settimana e gli ex allievi sono tutti impegnati a mettere a frutto l’esperienza acquisita nel talent.

Al quinto serale è stata eliminata l’amatissima ballerina di danza classica Carola PudduLa sua eliminazione per mano della giuria è stata molto contestata sul web.

Ma la giovane sarda ha ricevuto una proposta di lavoro assai prestigiosa: rivestire il ruolo della protagonista in Giulietta e Romeo. 

Il dramma di William Shakespeare sarà coreografato da Fabrizio Monteverde ed eseguito dal Balletto di Roma.

La prima data sarà a Roma, in ottobre, al Teatro Olimpico di Roma 

Si tratta di un’importante opportunità lavorativa per Carola, siete d’accordo?

Lunedì 16 maggio sono iniziate le prove. La compagnia ne ha mostrate alcune sul suo profilo Instagram.

Si vede Carola che danza insieme al suo partner che interpreta Romeo.

E, a guardare bene, lui non è affatto uno sconosciuto per noi! Lo avete riconosciuto? Si è proprio lui, Paolo Barbonaglia!

Per chi non se lo ricorda, lui è stato un allievo di Amici 15, l’edizione Gabriele Esposito vinse il circuito danza.

Paolo ha avuto diverse esperienze lavorative, anche in tv nello show “Stasera a casa di Mika”.

Poi nel 2017 è approdato stabilmente al Balletto di Roma. E, in questa occasione, avrà l’ambito ruolo di Romeo. 

A livello sentimentale, Paolo risulta legato, almeno fino al 2019, ad una sua collega. Del suo stato attuale non sappiamo nulla.

Chissà come lui e Carola interpreteranno i due giovani amanti sfortunati…sicuramente dovranno calarsi nella parte..

Nel frattempo i fan sperano in un futuro d’amore tra la bella ballerina e il vincitore di Amici 21, Luigi Strangis. 

Lui, nell’intervista al settimanale Chi, involontariamente ha dato speranze agli shippers Intervista a Luigi Strangis, arriva il pensiero sul rivale Alex Rina e un chiaro messaggio per la sua Carola Puddu.

Chissà che succederà, vi terremo  informati!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Amici 21, la gola profonda si sbottona: rivedremo presto Luigi Strangis in TV!

Amici 21, la gola profonda si sbottona: rivedremo presto Luigi Strangis in TV!

Amici 21, la gola profonda si sbottona: rivedremo presto Luigi Strangis in TV!

Anche quest’anno il talent Amici ha concluso la stagione con un buon bilancio.

A trionfare è stato il cantante di Lamezia Terme Luigi Strangis che in finale ha battuto il ballerino classico Michele Esposito (trovate un articolo di approfondimento QUIAmici 21 Ecco le percentuali del televoto di tutta la serata che hanno portato alla vittoria Luigi Strangis ).

La sua vittoria ha però diviso in due il pubblico.

C’era chi tifava per lui e chi invece avrebbe preferito la la vittoria del suo “rivale”: Alex Wyse

Tra questi anche una celebre cantante italiana (avete letto il nostro articolo relativo? Amici 21, Celebre cantante critica la vittoria di Luigi Strangis! ).

Il settimanale “Oggi”, nel numero in edicola questa settimana. ci fa un’importante rivelazione relativa proprio al futuro professionale del giovane Strangis.

Ecco cosa scrive il magazine.

Luigi Stangis, 20 anni, ha vinto l’ultima edizione di Amici con un plebiscito di consensi di pubblico e di critica. Forse è non tutti sanno che tra gli estimatori del giovane artista lanciato da Maria De Filippi  vi è anche Amadeus, 59 anni, che ai suoi più stretti collaboratori ha espresso privatamente l’intenzione di volerlo in gara sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023.”

Quindi il riconfermato direttore artistico, nonché conduttore del Festival della Canzone Italiana, Amadeus, ha espresso un desiderio ben preciso.

Da sempre attento ai gusti musicali dei più giovani

Vuole anche Luigi fra i big che vedremo sul palco del Teatro Ariston nel prossimo 2023.

Che ne pensate di questa volontà del conduttore? Sareste contenti di vederlo già fra i big della canzone italiana?

Chi si sentirà molto onorata è sicuramente anche la  casa discografica di Strangis, la 21CO. Si tratta di una casa discografica appena nata dalla collaborazione fra Briga, Giordana Angi e Gabriele Costanzo, figlio di una certa Maria De Filippi.

Di questa interessante novità ve ne parlammo anche qui: Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan.

Non dimentichiamoci che anche l’altro finalista di canto di Amici 21, Alex Wyse, è prodotto da questa nuova etichetta discografica.

Cosa ne pensate di questa bellissima novità?

by Emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Luigi Strangis, arriva il pensiero sul rivale Alex Rina e un chiaro messaggio per la sua Carola Puddu

Intervista a Luigi Strangis, arriva il pensiero sul rivale Alex Rina e un chiaro messaggio per la sua Carola Puddu

Intervista a Luigi Strangis, arriva il pensiero sul rivale Alex Wyse e un chiaro messaggio per la sua Carola Puddu.

Luigi Strangis non era visto, almeno inizialmente, tra i potenziali vincitori del talent di Maria De Filippi.

Il giovane, anche grazie agli autori del talent che hanno investito su di lui, anche umanamente oltre che artisticamente, è riuscito, settimana dopo settimana a scalare le classifiche di gradimento del reality e conquistare la vittoria nella ventunesima edizione di Amici.

Il settimanale “Chi” ha raggiunto il giovane fresco di vittoria e realizzato un’interessante intervista, buona lettura:

“D: Quello che non le chiederà nessuno: sensazioni ed emozioni per questa vittoria?”

“Le sto ancora metabolizzando: preso dall’adrenalina, neanche dormo. E ancora adesso non ci sto capendo niente. Però è stato davvero bello e pian piano, col tempo che passa, mi accorgo che è ancora più bello.”

“D: I suoi compagni di viaggio, che sono anche stati avversari…”

“In generale ho cercato di legare con tutti, con quelli con i quali sono arrivato in finale ancora di più: abbiamo vissuto tutto tutti insieme e fino alla fine. Chiamarli avversari non è giusto, ti sfidi, certo, ma ognuno porta il proprio mondo sul palco.”

“D: Con Alex la sfida si è accesa dal primo giorno, no?”

“Ė stato il compagno con cui ho avuto più confronti, è vero, ma siccome lo stimo infinitamente, è stato bello. Poi siamo arrivati sul filo di lana, con le percentuali eravamo lì, Alex si meritava anche lui il titolo, come alla fine, credo, ce lo meritavamo tutti quanti. Certo, sono contento che sia andata così, ma sono altrettanto certo che Alex andrà avanti perché e bravissimo.”

E cosa pensa della dedica di Carola Puddu?

“D: E Carola, che le ha anche fatto una bella dedica social?”

“Con lei ci sentiamo e ci sentiremo, è una persona meravigliosa, ora sono concentrato sulla musica, la mia strada e questa, ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai…”.

“D: Tomando al suo percorso ad Amici, e stato spesso messo in discussione: alla fine, visto che ha vinto, aveva ragione lei?”

“Mettersi in discussione…vede, chi ti mette in discussione qui ti vuole fare crescere: quelle critiche mi hanno messo nelle condizioni di capire che cosa dovevo fare per migliorare, mi hanno aiutato molto. E non e stato per niente facile accettarle, si e pure visto, ma la forza della musica ti porta a fare tutto.”

Immancabile poi l’approfondimento sul contributo ricevuto in ambito familiare, sono stati i primi a spronarlo per partecipare ai casting anche quando non si sentiva ancora pronto; questa vittoria non sarebbe arrivata senza di loro.

“D: Com’e il Luigi che entrava ad Amici e quello di oggi?”

Luigi è lo stesso, ma è più consapevole: consapevole del fatto che dovrebbe aprirsi un po’ di più, parlare un po’ di più.”

Il giovane è anche grato a Maria De Filippi e approfondisce quanto detto nel corso della finale:

“Quella frase è vera e davvero sentita: con Maria abbiamo parlato spesso, lei ha cercato di capirmi e mi ha capito. Grazie a lei so che non mi devo vergognare di quello che sento e di quello che provo: posso andare avanti senza nascondermi, essendo me stesso. Qui dentro è uscita tutta la mia sensibilità.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

A cura di Pityforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

I gesti d’amore per Luigi Strangis e Alex Rina dalle due ragazze innamorate di loro

I gesti d’amore per Luigi Strangis e Alex Rina dalle due ragazze innamorate di loro

Domenica è andata in onda la finalissima di Amici 21

A trionfare su tutti è stato Luigi Strangis che ha battuto sia il ballerino classico Michele Esposito, sia l’altro finalista di canto Alex Wyse.

Quest’ultimo e Luigi sono stati, in tutti questi mesi, anche protagonisti di due romantiche storie d’amore che hanno fatto sognare i fan.

Alex nel talent ha conosciuto la vulcanica ballerina Cosmary Fasanelli. 

All’inizio lui, grande introverso, sembrava rifiutare le delicate attenzioni che lei gli rivolgeva.

Poi però il cantante è riuscito a rompere la barriera costruita e a lasciarsi andare nei suoi sentimenti per Cosmary.

Quando lei è stata eliminata dalla scuola lui non ha potuto trattenere il suo forte dispiacere.

Ma lei ha promesso che lo avrebbe aspettato e così è stato. Tra loro tanti messaggi nascosti durante il serale Amici 21, Alex sente la mancanza di Cosmary e le fa una dedica.

L’altra storia è quella che invece riguarda Luigi e la ballerina Carola Puddu. 

Lì l’epilogo è stato totalmente diverso. Lei ha vissuto un sentimento fortissimo, che l’assorbiva completamente.

Ad esso il cantante ha risposto solo con una cortese amicizia. Carola se n’è fatta una ragione e per molti mesi ha represso i suoi sentimenti.

Ma, quando le dovevano comunicare se avrebbe dovuto lasciare la scuola nella sfida eliminatoria, lì lei ha voluto solo Luigi accanto a se’.

Lo ha abbracciato strettamente, augurandogli di vincere. L’ultimo momento d’intimità prima di tornare al mondo reale e alla carriera sfolgorante che sicuramente l’attende.

Oggi Carola ha cominciato le prove per lo spettacolo che la vede protagonista al Balletto di Roma.

Lei sarà la tormentata fanciulla innamorata in Giulietta e Romeo. Una parte che le calza a pennello.

Stanotte, dopo che Luigi ha vinto, Carola ha pubblicato il loro ultimo abbraccio su Instagram.

Cosmary invece ha raggiunto il suo Alex durante la festa finale.

Due bei gesti d’amore.

I fan da ore stanno attendendo loro notizie. O almeno un selfie di coppia. Durante la puntata lui indossava la collana che lei gli ha regalato.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I sentimenti di questi ragazzi, così puri e diretti, hanno regalato ulteriori emozioni ai loro fan.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

L’esperto sperava in un altro vincitore e pronostica il futuro professionale di Serena e Michele

L’esperto sperava in un altro vincitore e pronostica il futuro professionale di Serena e Michele

Amici 21 è giunta finalmente all’epilogo.

Come sapete a vincerla è stato il cantante Luigi Strangis. Per quanto riguarda la danza a trionfare è stato il ballerino classico Michele Esposito. 

Tutti i particolari qui Amici 21 Ecco le percentuali del televoto di tutta la serata che hanno portato alla vittoria Luigi Strangis.

Anche questa settimana l’esperto ex professionista del talent e coreografo, Fabrizio Prolli ha espresso i suoi ultimi giudizi su quanto è accaduto nel serale.

L’esperto si aspettava la vittoria di questi allievi nei due circuiti.

Tuttavia, dalla risposta ad un fan, si comprende che lui sotto sotto si augurasse invece la vittoria di Alex Rina nel canto.

Prolli continua a sostenere che Serena Carella non è stata valorizzata dalle coreografie che le sono state assegnate nel serale.

Secondo lui quale sarà il futuro professionale che attende i due ballerini finalisti?

Il coreografo lancia una predizione sul ballerino di danza classica.

E anche questa edizione di Amici è andata. Nel salutarvi con questa rubrica che ci ha tenuto compagnia per settimane vi riportiamo una significativa risposta dell’esperto Prolli.

“Credo che il mondo della musica e della danza debba solo che ringraziare Amici perchè centinaia di ragazzi hanno trovato lavoro dopo Amici. 

Tanti altri hanno fatto di Amici una parentesi nella propria carriera perciò credo che vinca sempre l’arte. Se si ha talento si lavora”.

Arrivederci a tutti a settembre!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Amici 21, Celebre cantante critica la vittoria di Luigi Strangis!

Amici 21, Celebre cantante critica la vittoria di Luigi Strangis!

Ieri si è conclusa la ventunesima edizione di Amici con la vittoria del cantante Luigi StrangisIl giovane calabrese ha portato a casa un ricco bottino, tra premio circuito canto, finalissima e quello delle Radio.

La sua vittoria è stata decretata in tutte le fasi della gara dal televoto e come si evince dalle percentuali non è stata quasi mai in discussione.

Il suo più diretto rivale per la vittoria è stato il cantautore Alex Wyse e anche lui poteva contare su un fandom assai forte nel sostenerlo.

Chi non ha mai nascosto le sue preferenze fra gli allievi è una celebre cantante, Rita Pavone in un nostro articolo precedente vi avevamo rivelato che lei tifava per Alex, Sissi e Dario (Lo trovate QUI: La grande cantante commenta la semifinale di Amici 21 esaltando Sissi, Alex e Dario ).

Come sapete, il ballerino Dario Schironi è stato eliminato in semifinale con un acceso strascico di polemiche (lo trovate QUI: Dario Schirone torna a parlare delle critiche della maestra Celentano: nulla di costruttivo ).

Una finale decisa dal televoto

Sissi e Alex invece, nonostante abbiano sparato le loro migliori cartucce, regalando tra l’altro performances davvero molto belle, hanno ceduto il passo al televoto e con esso a Luigi.

Questa vittoria però non ha soddisfatto Rita Pavone e la cantante ha scritto questo su Twitter.

“A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci. Luigi infatti è un ottimo performer, suona batteria e chitarra  e la sua versione di ” Pietre” mi è piaciuta molto. Ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks.”

“Amo molto Alex, Trovo che abbia una versatilità vocale  straordinaria. Passa con disinvoltura da un genere all’altro ed inoltre scrive belle cose con grande sensibilità. Suona illogico che siano uscite proprio le due sole grandi voci di questo programma. I’m really sorry.”

La Pavone è in disaccordo con l’esito del televoto perchè, secondo lei, Luigi non ha la potenza vocale di Sissi e Alex. 

E’ sì un buon performer, ma nulla di più.

Siete d’accordo con la Pavone?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amici 21 Ecco le percentuali del televoto di tutta la serata che hanno portato alla vittoria Luigi Strangis

Amici 21 Ecco le percentuali del televoto di tutta la serata che hanno portato alla vittoria Luigi Strangis

Nel nostro articolo precedente vi abbiamo rivelato il regolamento per la finale di Amici 21

 Amici 21 Torna nella finalissima la giuria tecnica che condizionerà il televoto del pubblico a casa.

In esso era indicata la presenza di una giuria tecnica.

Quest’ultima avrebbe dovuto intervenire in alcune fasi del voto per decretare il vincitore.

Non sappiamo cosa sia accaduto ma prima della puntata la produzione ha completamente modificato  il regolamento!

I finalisti sono stati votati esclusivamente con il televoto da casa.

A sfidarsi due gruppi: i cantanti da una parte, i ballerini dall’altra.

Il quartetto dei cantanti, dopo due televoti, è stato ridimensionato ad un duetto.

I finalisti del canto rimasti sono stati Luigi Strangis e Alex Wyse. 

Entrambi i  cantanti sono prodotti dalla nuova casa discografica 21CO, fondata da alcuni ex allievi e dal figlio di Maria De Filippi 

Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan.

Luigi ha vinto questa edizione.

Come si evince dalle percentuali del televoto ha sempre battuto nettamente gli altri cantanti in gara. 

  • Prima sfida:

Luigi 44%

Alex 36%

Sissi 15%

Albe 5%

  • Seconda sfida:

Luigi 45%

Alex 39%

Sissi 14%

Solo nella sfida contro Alex la sua percentuale di voti è stata  di poco superiore a quella del rivale:

51,4% contro 48,6%.

  • Circuito danza

Michele 60% Serena 40%.

Contro il ballerino Michele Esposito invece Luigi ha avuto un distacco forte: 76% contro 24%..

Luigi ha vinto la finale e anche il premio delle radio per un valore di 150.000 euro

La ballerina Serena Carella ha ottenuto una borsa di studio con una compagnia di danza di New York e ha vinto il Premio Tim del valore di 30.000 euro.

La cantante Sissi ha ottenuto l’ambito Premio della Critica di 50.000 euro, Alex  invece ha ricevuto quello dello sponsor Oreo di 20.000 euro.

E tutti e sei i finalisti hanno ottenuto i settemila euro del marchio Marlu.

Il ballerino classico Michele Esposito avrà l’onore di danzare ad un evento di risonanza mondiale con l’étoile Roberto Bolle ed ha vinto il premio di categoria ballo di 50.000 euro.

Il cantante Albe, tranne che per il premio Marlu, è rimasto a bocca asciutta.

Ma siamo sicuri che avrà il maggiore riscontro di pubblico in radio.

Soddisfatti di questa finale?

by emmaforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan

Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan

Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan

Nelle ultime ore i fan di Amici 21 hanno notato strani movimenti sui ragazzi che sono ancora nella Scuola e i loro album in uscita.

Innanzitutto gli album di Luigi Strangis e Alex erano in vendita sul sito della Discoteca laziale.

Dopo poco è tutto sparito!

Si è pensato fosse dovuto ad un’egemonia reclamata da Amazon perchè poi sono stati messi in pre-order sul loro sito.

Dopo qualche ora spariti pure da lì!

Poi siamo stati informati su quali case discografiche hanno preso in carico i cantanti di Amici 21 finalisti più LDA:

  • Albe: Warner
  • Sissi: Sugar
  • Luigi: 21CO
  • Alex: 21CO
  • LDA: Sony

Ci siamo chiesti tutti cosa fosse 21CO e dopo poco la verità è uscita fuori:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

In pratica si tratta di un’etichetta indipendente appena nata e come avete visto dalla gallery in alto, a fondarla sono stati:

  • Giordana Angi
  • Briga
  • Gabriele Costanzo (figlio di Maria De Filippi)
  • Emanuela Sempio (collaboratrice di Maria De Filippi autrice anche della Fascino).

Si sospetta che Maria sia la longa manus del tutto.

Molti non credevano ci fosse Giordana in mezzo a tutto ciò, perchè avendo rilasciato un nuovo singolo il 21 aprile con la Virgin records, possibile che 10 giorni dopo decida di fondare una sua casa discografica?

A quanto pare sì!

Inoltre ne fa parte anche Mamo Giovenco, direttore artistico musicale di Amici 21!

Altra stranezza riguarda gli inediti dei ragazzi contenuti nei nuovi album che usciranno a giugno.

Oggi Radio Subasio ha mandato in rotazione sia quello di Sissi “Scendi” che quello di Alex “Non siamo soli”.

Ora non ci chiediamo più come mai Maria fosse tanto interessata, qualche daytime fa, a far da paciere tra Luigi e Alex.

Ci si chiede però come tutto questo movimento strano potrà influire sulla finale di domenica sera.

La finale di Amici 21 non andrà in onda di sabato ma…

Inediti solo di alcuni cantanti già ascoltati in radio ma non nel talent, album messi in pre-order e poi spariti, conflitti di interessi di chi conduce e produce Amici e l’etichetta di due soli cantanti della gara.

Sarebbe stato così atroce tirare fuori tutto questo panegirico a gara ultimata?

Infine ci sono da considerare i fan, che per la maggior parte non è contenta che il suo beniamino entri a far parte di una casa discografica appena nata e senza utili al seguito.

Molti credono che addirittura stiano usando i due cantanti per farsi pubblicità e crescere.

I commenti pullulano contro questa decisione, soprattutto da parte di chi ama Alex e che ha paura non possa continuare la sua carriera da cantautore.

D’altronde lui i suoi pezzi se li scrive da solo, è Luigi semmai che avrebbe bisogno di adottare canzoni scritte da altri.

Insomma alla vigilia della finale, sembrerebbe ci siano dei cantanti più agevolati di altri.

Secondo voi, c’è possibilità che la finale canto non si disputerà tra i due cantanti che fanno parte della casa discografica di Maria, amici e famiglia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Una strana puntata di Amici 21 che con il televoto aperto ha favorito Luigi Strangis!

Una strana puntata di Amici 21 che con il televoto aperto ha favorito Luigi Strangis! E gli altri ragazzi nel daytime di oggi quasi non pervenuti…

Nel daytime di ieri di Amici 21 è stato aperto un televoto sui sette allievi rimasti. Obiettivo è la consegna al vincitore di un premio speciale.

Ieri i sette superstiti Sissi, Alex, Luigi, Albe, Michele, Serena e Dario si sono esibiti nelle loro discipline.

Oggi invece, martedì 3 maggio, si è parlato di tutt’altro.

La voce fuori campo di Maria De Filippi ha rivelato che sui social i fan chiedono a viva voce che cessi la rivalità fra Luigi Strangis e Alex Wyse.

Poi gli autori hanno mandato in onda l’intervista di Carola Puddu a Verissimo. 

In essa lei parla molto bene di Luigi, il ragazzo di cui si era innamorata senza essere corrisposta.

Poi Maria ha chiesto al cantante se voleva parlare con la ballerina e lui ha accettato.

E’ stata una telefonata assai piacevole.

I due hanno ribadito di volersi bene anche se questo affetto non è sfociato in un amore. 

Luigi ha trovato molto bene Carola, sia a livello estetico che caratteriale. Molto più rilassata.

Secondo voi Strangis potrebbe cambiare idea e smettere di essere solamente amico di Carola? Una parte dei fan che li shippa ancora ci spera!

Poi nel daytime hanno fatto vedere la coach Anna Pettinelli che rimproverava il suo allievo Albe. 

Lei vuole che anche lui dimostri al pubblico che sa suonare la batteria e il pianoforte come Luigi.

Il ragazzo, provato dall’incontro con la sua coach, ha trovato conforto tra le braccia della sua fidanzata Serena Carella.

Terminato questo daytime è stato chiuso anche il televoto per assegnare il premio speciale.

E qui comincia il bello…a televoto aperto

Come sapete è facile influenzare il pubblico verso una determinata scelta durante il televoto aperto.

E’ un meccanismo da sempre applicato nei reality e Amici non è da meno.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Chiudere un televoto dopo un daytime incentrato positivamente per il 90% sull’allievo Luigi non vi sembra un escamotage degli autori per farlo votare un po’ più degli altri?

Perchè durante la puntata non si è parlato anche degli altri ragazzi al televoto?

Che fine hanno fatto Alex, Sissi, Michele, Serena e Dario? Non era più equo dedicare lo stesso tempo anche a loro?

Diteci la vostra su questa strana messa in onda…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...