Archivio tag: LUCIO PRESTA

‘Gossip’ Conduttrice tv rivela di avere pensato al suicidio mentre aveva il figlio in braccio

‘Gossip’ Conduttrice tv rivela di avere pensato al suicidio mentre aveva il figlio in braccio

E’ un racconto molto forte e drammatico quello che la conduttrice, Paola Peregoha fatto al talk show  Belve su Raidue lo scorso 2 luglio.

La donna ha ripercorso i tratti più salienti della sua vita ed in particolare il difficile periodo che ha vissuto quando si è lasciata con il suo primo marito, il calciatore Andrea Carnevali, ed ha dovuto crescere da sola due bambini piccoli, di cui uno affetto da asma.

Ecco il suo scioccante racconto:

“Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Però poi avevo anche paura della morte, quindi ero come il cane che si morde la coda. In quello stato sei veramente prigioniera, sei prigioniera, non c’è un’altra spiegazione. Quello di sei mesi non dormiva mai per via dell’asma, avevo paura di prenderlo in braccio e buttarmi dalla finestra”.

Poi l’incontro con Lucio Presta ha restituito la felicità alla Perego.

Un racconto crudo ma nel quale sicuramente s’identificano tante donne che hanno sofferto di attacchi di panico o neo mamme che hanno convissuto i primi mesi del puerperio con la “depressione post partum”, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

La ballerina professionista di Amici Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta aggrediti e minacciati con un coltello. Ecco il rabbioso racconto di lei…

La ballerina professionista di Amici Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta aggrediti e minacciati con un coltello. Ecco il rabbioso racconto di lei…

Lorella Boccia e niccoló presta

 

 

 

 

 

 

 

I social sono un posto dove le persone si sfogano e raccontano le loro cose belle e brutte. Questa volta il racconto non è dei migliori, si tratta di un caso di aggressione, di furto, di sbeffeggio, di umiliazione da parte di malviventi che per vivere devono rovinare la vita agli altri. A denunciare il fatto increscioso è la ballerina di Amici Lorella Boccia, che racconta della brutta esperienza notturna subìta insieme al marito Niccolò Presta nella giornata di ieri e sfoga la sua rabbia raccogliendo la consolazione dei suoi compagni di lavoro e amici

Inutile dire che queste cose fanno male, non tanto alla tasca quanto allo spirito. Vivere sempre con la paura che qualcuno possa rubarti un sorriso anche per un solo giorno fa male, che qualcuno ti tolga la libertà di essere sereno è atroce. Auguriamo a Lorella e il marito di riprendersi presto da questo brutto incidente, per fortuna l’essere umano ha una grande capacità di relegare da una parte della mente le cose che vanno dimenticate, quella parte che non predomina la nostra vita.

Leggi anche...

Marco Bellavia attacca Paola Perego, lei ha subito quello che nel 2002 aveva riservato a lui…ecco il suo racconto! Voi cosa pensate? #laruotagira #remember

Marco Bellavia vs Paola Perego #laruotagira #remember

Dopo la lacrimevole intervista di Paola Perego a Le Iene (lo trovate QUI: Paola Perego piange davanti alle telecamere delle iene: non sono nè sessista nè razzista! ), a seguito della chiusura del suo programma per la polemica sul paragone tra donne italiane e dell’est, arriva un duro attacco alla conduttrice da Marco Bellavia

Risultati immagini per marco bellavia

Chi è costui? Marco Bellavia era noto negli anni ottanta per la sua vita sentimentale (era il primo e storico fidanzato della Barale), per la conduzione di Bim bum bam e per aver partecipato al telefilm Kiss me Licia con la mitica Cristina D’Avena.

Questo lo sfogo di Marco sul suo blog personale: (https://marcobellavia.wordpress.com/2017/03/25/paola-pergo-lacrime-di-coccodrillo/); intervistato dal “Fatto Quotidiano” aggiunge:

“Inutile raccontare cosa ha fatto e detto. State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma la cosa che mi piace condividere è che, dopo “scontri” e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne, il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai!”.

A seguito del suo sfogo sono arrivate critiche e anche minacce al conduttore su fb (https://marcobellavia.wordpress.com/2017/03/30/non-pensavo-proprio-di-creare-tanto-disturbo/ ) e qualche messaggio di incoraggiamento su twitter…

A difesa della Perego è accorso invece il collega Marco Liorni:

E voi da che parte state?

Ha fatto bene Marco a raccontare la sua esperienza con la Perego o ha approfittato del momento difficile della conduttrice per avere un ritorno di visibilità? Credete a quello che dice?

Ancora non è arrivata una risposta di Paola,  invece si è espresso sui social suo marito e manager Lucio Presta:

“Caro Sig. Bellavia, si taccia altrimenti mi vedrò costretto ad adire vie legali e dire le vere motivazioni e perché Mediaset l’ha allontanata”.

Leggi anche...

#selfie Belén Rodriguez parteciperà o no alla prossima edizione di Selfie? Rincontrerà il suo ex Stefano De Martino? La verità, motivandola, ce la svela Roberto Alessi! E noi siamo sempre più perplessi…

Belén Rodriguez parteciperà o no alla prossima edizione di Selfie?

Articolo a cura di Haske

Negli ultimi giorni si era vociferata la notizia, sempre più martellante, della presenza di Belén Rodriguez nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, che condurrà ancora una volta Simona Ventura fra qualche settimana su Canale 5.

Si era parlato della Ventura incontratasi per lavoro con la “sua” ex naufraga Rodriguez a Milano da Giacomo Bistrot, discorrendo circa due ore, per proporle il ruolo di ‘inviata’ nel laboratorio dei coniugi stylist Murr.

Ruolo che le toglierebbe il disagio di vedersi faccia a faccia con l’ex marito Stefano De Martino, mentore nel medesimo programma, sebbene qualche tempo fa abbiano lavorato insieme a Pequeños Gigantes.

Per questo sembrava che la Rodriguez fosse ben lieta di accettare.

Tuttavia poi è subentrato il gossip diramato dalla rivista “Chi”, secondo cui l’entourage della showgirl argentina (in particolare il suo agente, Lucio Presta) non vedrebbe di buon occhio la proposta e preferirebbe che la Rodriguez si concentrasse su Tú sí que vales. Programma che fino alla scorsa stagione autunnale ha condotto insieme allo chef Simone Rugiati, ma potrebbe sempre perdere la possibilità di rifarlo a causa di un “NO” da parte della De Filippi (che potrebbe lasciarsi influenzare dal marito Costanzo, il quale tempo fa in un’intervista lanciò pesanti strali contro Belén, un pensiero familiare mai smentito dall’entourage della nota presentatrice…).

Ebbene, a tal proposito, il giornalista Roberto Alessi, in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha smentito questa ipotesi, imputando il diniego improvviso proprio alla De Filippi.

Inoltre ha aggiunto anche che i due ex coniugi non si siano affatto lasciati consensualmente, come è apparso finora, ma che abbiano ancora i loro due avvocati di mezzo.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#amici: Lorella Boccia fidanzata con il figlio di un nome famoso nello spettacolo

Lorella Boccia è un’ex allieva di Amici, ballerina che è andata anche all’estero dopo la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi e che quest’anno è tornata alle sue origini per far parte dei professionisti.

La ragazza sembrerebbe si sia fidanzata e lui sapete chi è? Niccolò Presta il figlio del noto manager Lucio Presta, marito di Paola Perego.

I due ragazzi sono usciti allo scoperto grazie alle foto postate della loro vacanza in Kenia, d’altronde si sa che Amici è in vacanza e tornerà ad essere registrato il 29 dicembre. Auguri e buone vacanze ragazzi…divertitevi pure per noi poveri comuni mortali che lavoreremo pure sotto le feste NGUEE

Leggi anche...

Stoccate velenose tra Paola Perego e Mara Venier

Un’altra amicizia in bilico per via del lavoro?

Questo è quello che è apparso ai nostri occhi nello scambio di battute avvenute ieri tra Mara Venier e Paola Perego, dove alla fine interviene pure il marito di Paola il mananger Lucio Presta

Il motivo è sempre lo stesso IL LAVORO. Mara non ha digerito l’esclusione lavorativa da parte della Rai ed ha approfittato dell’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa gettandolo direttamente sulla tempia della sua grande amica Paola Perego che sentitasi toccata non ha tardato a rispondere per le rime pubblicamente. Ma quando c’è vera amicizia non sarebbe il caso di lavare i panni sporchi in famiglia? Attendiamo l’evolversi della situazione, anche perchè non c’è molta chiara la protesta della Venier (che si nasconda altro dietro a tutto ciò?) che potrebbe risolversi con il solito “amici come prima”.

Leggi anche...

Lucio Presta Pubblica Cosa E’ Successo Dietro Le Quinte Dello Show Di Gianni Morandi

LUCIO PRESTA PUBBLICA COSA è SUCCESSO DIETRO LE QUINTE DELLO SHOW DI GIANNI MORANDI

Gianni Morandi ieri 7 ottobre ha tenuto la prima serata del suo concerto all’arena di Verona. Lo show è stato variegato dalle sue canzoni più celebri e da ospiti illustri come Raffaella Carrà,con la quale ha cantato due canzoni e si è soffermato a raccontare qualche aneddoto della loro gioventù. E poi sul palco l’amico e showman Fiorello,col quale Morandi ha cantato e si è divertito. Naturalmente lo show organizzato e curato da Presta,al momento della sua conclusione ha visto tutta la troup insieme ancora in totale relax. Presta infatti ha pubblicato dal suo account twitter ufficiale alcune foto che ritraggono Morandi e Fiorello durante le prove,e poi finalmente a cena! Si vede dalle foto un Morandi rilassato e felice per la partecipazione avuta dai suoi fans. Questa sera andrà in onda sempre su canale 5 la seconda parte dello show,non perdetevelo! Alle 21 e 30 circa tutte incollate alla tv a cantare con Morandi!
gianni5gianni4 gianni3 gianni2 gianni1

Leggi anche...