Archivio tag: lucas peracchi si è sposato

Lucas Peracchi ci sorprende ancora, si è sposato in segreto…il business lo lascia agli altri! Cosa pensate delle sue parole?

Lucas Peracchi si è sposato in gran segreto con Silvia Corrias

Proprio ieri vi avevamo annunciato in anteprima che Lucas Peracchi potrebbe essere un nuovo naufrago di questa edizione dell‘Isola Dei famosi andando a prendere, in caso di squalifica, il posto di Andrea Marcaccini ecco l’articolo (#isola #boom #esclusiva Andrea Marcaccini verrà escluso dall’Isola dei Famosi già da oggi? Al suo posto potrebbe arrivare un ex tronista…scoprite insieme a noi di chi si tratta! Siete contenti?)

Ma proprio oggi, sul suo profilo Instagram, Lucas pubblica uno stato che spiazza tutti!

lucasperacchimatrimonio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lucasperacchimatrimonio1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lucas ha annunciato che è convolato a nozze in gran segreto con Silvia Corrias, circa tre mesi fa, ma questa notizia a noi non ci ha stupito più di tanto…in quanto ne avevamo avuto il sospetto quando proprio, quel giorno, lui e lei sul loro profilo Instagram avevano pubblicato queste foto, il cui significato era un po’ ambiguo:

 

Che abbiano in serbo altre sorprese per noi? Intanto alla coppia facciamo i nostri migliori auguri…anche se in ritardo di tre mesi! HAHA

Leggi anche...