Archivio tag: lucas peracchi contro tara gabrieletto

Lucas Peracchi denuncia la voglia di business di Tara Gabrieletto: voleva rendermi ricattabile!

Lucas Peracchi racconta la voglia di business di Tara Gabrieletto

Lucas Peracchi ritorna a parlare della sua esperienza a Uomini e donne e soprattutto della querelle con Tara Gabrieletto e proprio le parole rivolte contro di lei, questa volta più sottili ma dure, ci spingono a riflettere e dedicargli l’ennesimo articolo.

A Novella 2000 guardate cosa ha raccontato:

Come definisci la tua esperienza a uomini e donne?

Negativa, o meglio dipende non è stata la classica esperienza nè il classico trono. Però ho imparato dai miei errori, ho conosciuto  belle persone e anche brutte. Ho combinato un bel pasticcio, ma vedo sempre il alto positivo nelle cose…

 Nella “storia” tua e di Giulia quanto ha influito la presenza di Tara?

Tara ha le sue colpe, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un’idea del genere non è stata mia… 

Io e Tara eravamo in confidenza, le parlavo dei miei dubbi e del fatto che non sapessi chi scegliere… Nel frattempo ,quando mi aiutava per fare le serate con lei e Christian, mi parlava sempre più spesso di Giulia sponsorizzandola. Io accettai di sentire questi famosi audio e da quello che sentivo sembrava che Giulia fosse una ragazza innamoratissima e cotta di me ( solo dopo ho capito che erano stati preparati). Dopo sono iniziate anche le telefonate e Giulia impaziente ha voluto sentirmi a tutti i costi al telefono sempre più spesso. Nel momento in cui le ho fatto la prima chiamata ho capito che il mio trono sarebbe finito di lì a poco….Lei era gelosa, passionale  e io che sono scemo e non sono nemmeno un pezzo di ghiaccio c’ho creduto…

Che ritorno avrebbe potuto avere Tara in questa storia?

Tara lavora per un’altra agenzia…. Non pensavo che dietro a questo mondo ci fosse gente così… Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore…Ma poi lei sapeva bene le regole del programma…C’è dietro qualcos’ altro per aver rischiato di rovinare il suo rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia.

Eri davvero legato sentimentalmente a Giulia?

No, all’inizio  mi piaceva Sofia, era quella che m’interessava di più, non Giulia, però il suo essere così presa mi ha incuriosito. Tra noi poi c’era un senso di rivalità anche questo mi incuriosiva, ma non ero ASSOLUTAMENTE innamorato. Fuori c’è La quotidianità che va vissuta, una vita che non è certo quella davanti alle telecamere io la prendevo con le pinze e lei alla fine mi ha accollato tutte le colpe.

Il resto è la solita solfa che abbiamo letto ovunque e che vi risparmiamo.

Dunque Lucas parla del complotto ordito da Tara e questo fa presupporre che allora non gli è arrivata nessuna querela dalla “sottoscritta” altrimenti non potrebbe continuare a parlarne così liberamente vi pare?Mente leggevo le sue parole però mi sono sorte due domande:

  • Lucas parla di serate con Tara e Cristian e a quanto ci risulta lui ne ha fatte con loro solo a Capodanno, quindi non è che tutta la storia per caso è iniziata in quel periodo? Vuol dire che lui e Giulia Carnevali forse si sono sentiti da prima della data che hanno voluto far intendere?
  • L’altra questione riguarda Sophia Galazzo…continua a dire che gli piaceva, ed in effetti vediamo che spesso piaccia la sue foto…perchè non provare ad incontrarla fuori? L’avrà fatto ma non ce l’ha raccontato? O la tira in ballo solo per far vedere che lui in realtà aveva reale interesse a trovarsi una donna tramite il programma di Maria De Filippi?

Alla fine facendo un quadro generale di tutte le interviste, la colpa a suo dire è sempre di Tara, a maggior ragione dopo l’intervista di oggi dove esce fuori che lei ha fatto tutto non per amore della coppia e voglia di romanticismo ma per soldi e per irretirlo nella sua agenzia. Che ne penserà la ragazza di Cristian Gallella di tutto ciò?

Leggi anche...