Archivio tag: Luca Salatino scelta

Chi sceglierà Luca Salatino? Ecco gli indizi che ha lanciato

Chi sceglierà Luca Salatino? Ecco gli indizi che ha lanciato

Chi sceglierà Luca Salatino?

Tra poco più di un mese Uomini e Donne volgerà al termine ed i tronisti in carica dovranno fare la loro scelta.

Suscita curiosità particolare Luca Salatino, che ha un percorso più lungo di Veronica Rimondi.

 

Lo abbiamo imparato a conoscere durante il suo ruolo di corteggiatore verso Roberta Giusti, ed abbiamo incrementato l’affetto per lui dopo che Maria De Filippi lo ha insediato da Tronista.

Ora Luca viene corteggiato da tre bellissime ragazze:

  1. Lilli Pugliese
  2. Soraia Allam
  3. Aurora Colombo

(ultima arrivata di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questo articolo: Aurora Colombo, Ecco dove l’abbiamo già vista! )

Chi sceglierà tra le tre?

Forse dalle dichiarazioni rilasciate al magazine di UeD possiamo cogliere una sfumatura che può farci capire chi sarà la fortunata.

«Le emozioni che ho vissuto con ognuna di loro. Secondo me ho fatto dei bei percorsi.

Di Lilli, qualunque sara l’epilogo della nostra conoscenza, porterd con me molte emozioni, tra cui quella del primo bacio.

Di Aurora, comunque dovesse andare, ricordero sempre il modo in cui é entrata a gamba tesa, come una valanga, nella mia testa.

Di Soraia, qualsiasi cosa accada tra noi, mi porter dietro il suo sorriso, il suo essere solare. Il nostro percorso é ed é stato bellissimo».

Invece su Lilli e sul fatto che é andata via dallo studio ha detto:

«Quello mio e di Lilli sono stati due percorsi molto diversi. Personalmente ho sempre dimostrato la mia impulsivita, ho sempre reagito e ho sempre palesato i miei sentimenti, a differenza sua.

Non ho apprezzato che Lilli abbia lasciato cosi di punto in bianco il programma, senza dire nulla. Per me é incomprensibile.

I percorsi a Uomini e Donne possono finire, non c’é nulla di male, soprattutto se si arriva alla conclusione che chi stai corteggiando magari non fa per te.

Peró non in questo modo: Lilli con me ha parlato di futuro, ha detto parole importanti di cui avrebbe dovuto essere consapevole.

Non avrebbe dovuto mollare tutto cosi.

Non capisco il suo gesto, benché sia conscio di essere una persona non facile da capire sino in fondo… ma, per amarmi davvero, bisogna riuscirci».

Dopo aver letto cosa ha detto… Avete per caso le idee più chiare su chi ricadrà la scelta?

Leggi anche...