Archivio tag: kabir bedi

Colpo di scena all’Isola dei Famosi! Per il ruolo di inviato in Honduras è una corsa a tre tra ex del Grande Fratello Vip…tra loro c’è anche Francesco Monte!

Colpo di scena all’Isola dei Famosi! Per il ruolo di inviato in Honduras è una corsa a tre tra ex del Grande Fratello Vip…tra loro c’è anche Francesco Monte!

francesco monte isola

 

 

 

 

Il 24 Gennaio prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, molti sono i rimors sui concorrenti famosi che potrebbero far parte del cast, ma pure sull’inviato in collegamento dall’Honduras non si scherza!

Lo scorso anno era partito Stefano De Martino ma, come annunciato da tempo, quest’anno lascerà il posto a qualcun altro.

Inizialmente si dava per certo il ritorno di Alvin, ma a quanto pare all’ex inviato sarebbe stata concessa l’opportunità di partire come concorrente…

Arriviamo alla scorsa settimana, quando era uscito il nome di Kabir Beda, che aveva partecipato alla seconda edizione dell’Isola targata Rai, ma non sarebbe il solo a contendersi il ruolo di inviato, infatti il sito “today.it” ci fa sapere che tre ex gieffini sono stati contattati per questo ruolo, si tratta di Daniele Bossari, Walter Nudo e il neo fidanzato Francesco Monte.

Chi vi piacerebbe vedere in Honduras?

Noi vorremmo vedere Francesco maaaa…chi se la sentirebbe poi la Giulia Salemi sui social?!? HAHA HAHA HAHA

Di certo l’ex tronista avrà la valigia ancora pronta… HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Ecco chi potrebbe sostituire Alvin come inviato all’Isola dei Famosi 2019! Vi piacerebbe rivederlo in TV?

Ecco chi potrebbe sostituire Alvin come inviato all’Isola dei Famosi 2019! Vi piacerebbe rivederlo in TV?

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

Giovedì 24 Gennaio prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, come saprete ci sono già i primi rumors sul cast, ma c’ė un giallo che riguarda Alvin, in un primo momento era trapelata la notizia che lui sarebbe ritornato all’isola come inviato dall’honduras.

Questa notizia é stata smentita poi dal settimanale “Chi”, qualche settimana fa, perché il conduttore, a quanto pare, vi parteciperà come naufrago.

A darne conferma é sempre il settimanale “Chi” che ha anche annunciato che il nuovo inviato sarà Kabir Bedi, che ha già all’isola come naufrago qualche anno fa, quando alla conduzione c’era Simona Ventura.

Se la notizia trovasse conferma nei fatti a voi piacerebbe vederlo in questa veste inedita?

Leggi anche...