Archivio tag: #isola. raz degan

Paola Barale spiega a #verissimo i motivi che l’hanno portata alla rottura coon Raz Degan e di Gianni Sperti racconta: “non ne ho un buon ricordo”

Paola Barale è l’unica donna capace di far sorridere e illuminare gli occhi di Raz Degan, il vincitore dell’ultima isola dei famosi, e ieri pomeriggio la sosia italiana di Madonna è stata intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin.

Appena cinquantenne, Paola ha ripercorso la sua vita e la sua carriera, televisiva, iniziata come valletta di Mike Bongiorno a La ruota della fortuna:

“Per me è stata una ricchezza infinita lavorare con un personaggio come Mike che è stato un grande maestro…severo, però mi ha insegnato tanto. Dopo 7 anni poi mi hanno proposto di fare La sai l’ultima? e lui si è arrabbiato da morire. Noi non avevamo unn rapporto di amicizia, era il mio boss, il mio capo, il mio maestro e avevo un rapporto di rispetto assoluto con lui. Quando gli ho detto che avrei fatto La sai l’ultima? con Gerry Scotti, mi ha fatto una piazzata davanti a tutti…una cosa inaspettata e pesante…e per gli ultimi 15 giorni di registrazione non mi ha calcolato piu’ e questa cosa tutt’ora non gliela perdono. Quella è stata la prima volta nella mia vita in cui avrei voluto tirare un pugno a qualcuno!”

E’ ottimo il ricordo che Paola conserva anche di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, con i quali è stata tra i protagonisti di Cascina Vianello, fino ad arrivare poi a Buona domenica, dove ha conosciuto Gianni Sperti:

“Sono stata sposata, sono stata molto innamorata, Gianni appartiene ad un periodo di passaggio della mia vita. Gianni è un uomo molto forte e ballavo sempre con lui, tanto che poi ci siamo innamorati. Poi però, ci siamo persi dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale…non ne ho un buon ricordo”

Ma il suo più grande amore, innegabilmente, è l’attore e regista israeliano:

“Nella mia vita c’è stato un solo e unico amore. E’ stato, è e sarà sempre lui, a meno che non incontri qualcuno più fuori di testa di Raz ma la vedo dura. Lo avrei sposato, ma lui non voleva, poi le cose sono cambiate e sono stata io a non avere più il desiderio di sposarlo.Se lo avessi sposato, però, non sarebbe cambiato niente. Non era una cosa che mi mancava.
Raz è stato un viaggio meraviglioso, che non pensavo di intrapredere mai, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti.”

Nonostante l’immenso amore che tutt’ora lega i due ex, Paola sa che il loro rapporto non potrebbe funzionare:

“Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto e io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di un sasso e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo.”

Eppure era semplice credere in un loro ritorno dopo averli visti all’isola dei famosi in atteggiamenti che di solito si riservano gli innamorati:

“Sull’Isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai primi tempi tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato l’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi… quando guardi un tramonto, hai bisogno di fermarti per guardarlo e anche io ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi.”

Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Nessuna intervista e nessun festeggiamento post #isola per Raz Degan che si rifiuta…e Paola Barale si arrabbia…

Non ha voluto partecipare ai festeggiamenti post finale dell’isola dei famosi e non si è voluto concedere ai giornalisti per le interviste, il vincitore Raz Degan, come ha rivelato il portale de Il Corriere.it:

“Le telecamere erano ancora calde, la diretta terminata da qualche istante. I naufraghi sul palco e il vincitore, Raz Degan, con ancora addosso i lustrini fatti esplodere al momento del verdetto. Ma non appena gli si sono avvicinati, come da tradizione, agenti, persone varie della produzione, uffici stampa che volevano portarlo a fare qualche fotografia e le diverse interviste, l’attore ha gelato tutti con una frase degna dei migliori colpi di scena: «Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui». Che fossero praticamente da sempre «fatti suoi», questo si sapeva. Ma il fatto che il modello, attore e ora documentarista si sia rifiutato di seguire quello che di solito è il placido cerimoniale del post reality ha spiazzato molti, anche a Mediaset.”

Neanche l’intervento di Paola Barale è servito a niente:

A nulla è valso nemmeno il tentativo di intercedere da parte di Paola Barale. Gli sguardi sognanti e pieni d’affetto che c’erano tra i due sono presto svaniti, di fronte al disappunto di lei, che dopo aver provato a fargli cambiare idea, avrebbe detto rassegnata: «Sono stanca di tentare di farlo ragionare», lasciando poi gli studi di Cologno. Degan sarebbe dunque rimasto solo in camerino, con nessuna intenzione di parlare con la produzione o di ammorbidire la sua posizione. E dopo circa un’ora di barricamento, se ne sarebbe andato. Non ci sono dunque interviste post vittoria, fedele alla linea del silenzio.”

Secondo voi come mai questa insolita reazione? A questo punto siamo sicuri che domani sarà a Verissimo? Forse sì visto che la Toffanin gli è simpatica…stay tuned!

Leggi anche...

#Isola – nel daytime viene mostrata la notte di Paola Barale e Raz Degan sull’isola destinata solo a loro due e le loro confessioni: un grande amore che vivrà per sempre!

Ieri sera durante la puntata dell’Isola Raz Degan ha incontrato la sua “Bionda” Paola Barale che ha deciso di  passare la notte insieme a lui dietro richiesta di Alessia Marcuzzi, l’ex modello appena l’ha vista arrivare sulla spiaggia dove avrebbero trascorso la notte da soli ne è stato molto felice.

Eravamo tutti curiosi oggi di seguire la del daytime per vedere le reazioni del bel francese e capire di più della notte passata insieme… lui ha ribadito la sua felicità. ecco le sue parole:

“Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile”.

Con lei si è mostrato molto premuroso:

“Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello”.

Raz Degan in confessionale, sulla sua “Bionda” ha detto:

“Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”.

Anche Paola Barale non si è risparmiata in confessionale  e ammette:

Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero

Poi mentre sta con lui non riesce a trattenere l’emozione:

“Ti devo dire cento cose ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo”.

Ci sarà un vero ritorno di fiamma oppure no? Quando l’amore c’è c’è, si vede e non c’è nulla da fare…non pensate?

 

Leggi anche...