Commento alla puntata di oggi 14/09/21 di Uomini e Donne dove la galanteria si è sotterrata profondamente

Guardando la puntata di oggi di Uomini e Donne mi sono chiesta come abbia fatto Isabella Ricci a mischiarsi con Biagio Di Maro. Va bene che lei abbia voluto far un po’ di beneficenza uscendo con lui, va bene pure che abbia accettato di dargli il numero perchè appena arrivata nel programma si trovava spaesata e ha scelto di berci un bicchierino per far fronte alla solitudine, ma che cosa si potranno essere bevuti se uno afferma di essere stato a letto con lei e l’altra dice che non è vero?
Fermo restando che la realtà possono saperla solo loro, ma questi uomini che per sentirsi virili devono spifferare a tutti cosa fanno tra le 4 mura che uomini sono? Un uomo che dice ad una donna:
“Ti sei data via facilmente”
come va classificato? Di certo non galante. Si parla tanto di voler far del tutto per fermare la violenza sulle donne, ma la violenza non è solo alzare le mani, è anche alzare la voce ed offendere, voler far credere che una donna è una poco di buono se accetta di farsi amare fisicamente come e quanto lo fa un uomo, mentre l’uomo è solamente un grande amatore che accresce le sue doti amatoriali se riesce ad irretire nella sua trappola sessuale quanto più donne possibili.
Nella pagina di oggi di Uomini e Donne si è pensato solamente a troncare il discorso e le accuse di Biagio, senza una particolare difesa verso chi si stava facendo passare per facile. Dove sta scritto che una donna non sia libera di prendersi le sue libertà senza essere tacciata di zoccolaggine? L’unico neo positivo è stato vedere come Gianni questa volta, a differenza del passato, sia stato dalla parte femminile anche se non avrei voluto sentire la solita solfa che certe cose di una donna non si dicono, ma che come sono liberi gli uomini lo devono essere anche le donne, soprattutto se poi sul trono mi metti una donna che però è nata uomo facendolo passare come cosa naturale. Mi sta benissimo…ma allora mandiamo lo stesso messaggio anche per la libertà femminile su altri versanti.
E voi come avete trovato questo scambio tra Isabella e Biagio?