Archivio tag: intervista stefano de martino su vero

Stefano De Martino mette un punto definitivo sulla storia con Belen…ecco le sue parole

Stefano De Martino mette un punto definitivo sulla storia con Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati, i fans non hanno fatto altro che sperare che i due nonostante tutto tornassero insieme. Loro non sono mai stati veramente chiari davanti alle domande poste dai curiosi su un probabile ritorno di fiamma, fino all’ultima intervista rilasciata a Vero dal ballerino, che finalmente ha dato una risposta precisa dicendo che ormai tra lui e l’ex moglie è finita e che li lega l’affetto per il figlio Santiago.

Sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità

Quindi Stefano ci ride su quando legge articoli di gossip che lo vogliono ancora con Belen o quando i fans sperano come non ci fosse un domani in loro…d’altronde sappiamo che lui ultimamente ha una relazione con la modella Gilda D’Ambrosio anche se mai confermata e sembrerebbe ancora in atto quindi…mettiamoci tutti l’anima in pace e auguriamo agli ex coniugi tanta felicità anche se con partner diversi!

 

Leggi anche...