Archivio tag: IL TRONO DI SPADE

Game Of Thrones – Il Trono di Spade – Commentiamo insieme la settima stagione!

Commentiamo insieme la settima stagione di Game Of Thrones!

game-of-thrones

Leggi anche...

Il Trono di Spade, anticipazioni sulla quinta stagione…chiunque potrà morire!…

Nella quinta stagione de Il Trono di Spade, che sta per iniziare su Sky Atlantic, c’è una sola certezza, chiunque potrà morire…

“Best Movie” pubblica un’interessante articolo di presentazione della quinta stagione de Il Trono di Spade, attenzione agli apoiler presenti, buona lettura:

Vi piace questo telefilm?

Leggi anche...

Il Trono di Spade, Kit Harington, l’amato Jon Snow, ci svela gli aneddoti del suo contratto…

Cosa potrà mai celare il contratto stipulato da Kit Harington per il telefilm de Il Trono di Spade?

Kit Harington, il bel Jon Snow de Il Trono di Spade, ci racconta alcuni aneddoti della sua vita privata e del suo contratto che lo lega la telefilm di successo, ecco l’intervista pubblicata su “Grazia”, buona lettura:

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, bello e impossibile…guardate e rifatevi gli occhi!

Attori belli ce ne sono a Bizzeffe, ma Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, è uno di quelli che ti lascia a bocca aperta.

2014-10-30_091256

Potevo intitolare l’articolo in mille modi ma il succo è che vi volevo mostrare la sua nuova pubblicità, semplicemente da sturbo, che sta tempestando il web e le riviste italiane:

E lanciare il seguente messaggio a Maria De Filippi:

“Maria perchè non ci levi dalle balle sti morti de sonno del #tronoclassico e mi metti sul trono a Kit?”

Ed ecco anche i commenti a caldo, direttamente dalla Titanus su via Tiburtina:

Ma senti sta scema…

 

Nonono..io tiengo contrato….

…torna a casa a bella che io sto a cerca marito!

La vostra Gossippetta!

 

 

 

Leggi anche...

Scena hot da 200.000 dollari in un famoso telefilm…

200.000 dollari: è questa la cifra che HBO, una tra le emittenti televisive più popolari d’America, sta sborsando per girare una scena di nudo di Lena Hadey nel telefilm “Il trono di spade“.

La scena in questione prevede che Cersei Lannister, il personaggio interpretato dall’attrice, torni a piedi al castello King’s Landing completamente nuda… e questo uscendo da una chiesa!

La scelta ha suscitato molta indignazione ma, dopo aver esaminato varie possibilità, si è arrivati alla conclusione che, ricostruendo una parte della chiesa affinché nessuno sia mai realmente senza veli nel santuario originale, ha messo tutti d’accordo.

Per far sì che da questa discussa scena, girata in Croazia, non trapelino né informazioni né foto, sono stati assunti ben 200 bodyguard, i negozianti dei negozi locali sono stati pagati per tenere le serrande abbassate durante le riprese e i cellulari sono stati banditi dal set, per evitare la diffusione di foto. Per quanto riguarda il personale, tutti hanno dovuto firmare un accordo di riservatezza che se infranto potrebbe valere una multa di ben 250.000 dollari.

Nonostante le premesse, però, Lena non è disposta a mostrarsi come mamma l’ha fatta e nell’episodio non apparirà altro che una sua controfigura!

Che ne pensate?

Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco-tutta La Saga Di George R.r. Martin

A Game of Thrones (“Un gioco di troni”):
-Il trono di spade
-Il grande inverno

In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L’ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all’ultimo, folle re della dinastia Targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all’estremo Nord, la Barriera – una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli Estranei -sembra vacillare. Si dice che gli Estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono allora quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita, o il senno, a chi ha la mala sorte di incontrarli? La fine della lunga estate è vicina, l’inverno sta arrivando e non durerà poco: solo un nuovo prodigio potrà squarciare le tenebre. Intrighi e rivalità, guerre e omicidi, amori e tradimenti, presagi e magie si intrecciano nel primo volume della saga de “Le cronache del ghiaccio e del fuoco”.

A Clash of Kings (“Uno scontro tra re”):
-Il regno dei lupi
-La regina dei draghi

Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa dal sinistro colore di sangue. È l’ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L’estate dell’abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e ben quattro condottieri si contendono ferocemente il Trono di Spade. Intanto al di là del mare caldo l’orgogliosa principessa in esilio Daenerys Targaryen, è pronta a rischiare tutto per la corona che le appartiene di diritto. Solo per lei, forse, la cometa di sangue non è un presagio di tragedia ma l’araldo della riscossa.

A Storm of Swords (“Una tempesta di spade”):
-Tempesta di spade
-I fiumi della guerra
-Il portale delle tenebre

Dopo la morte di re Renly Baratheon gli avversari che si contendeno il Trono di Spade sono ridotti a quattro: il gioco di alleanze, inganni e tradimenti si fa sempre più spietato, sempre più labirintico, l’ambizione dei contendenti non ha limite. Sui quattro re e sui paesaggi già devastati dalla guerra incombe la più terribile delle minacce: dall’estremo nord un’immane orda di barbari e giganti, mammut e metamorfi sta lentamente scendendo verso i Sette Regni. E con loro un pericolo ancora più spaventoso: gli Estranei, guerrieri soprannaturali che non temono la morte.

A Feast for Crows (“Il banchetto dei corvi”):
-Il dominio della regina
-L’ombra della profezia

Con la morte di Siy Jeoffrey il pazzo e la vittoria di Robb’s Stark contro i ribelli del nord sembrava che finalmente la pace potesse recare sollievo, ma la pace era solo un’illusione. Potenti magie e profezie oscure stanno prospettando una nuova battaglia, ancora più sanguinosa e letale della precedente.

 

Leggi anche...