Archivio tag: Iconize live non é la d’urso

‘Gossip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ Iconize ammette il suo vergognoso inganno e spiega cosa lo abbia spinto a compiere un tale gesto…il web come avrà accettato la sua “triste storia”? E voi?

‘Gossip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ Iconize ammette il suo vergognoso inganno e spiega cosa lo abbia spinto a compiere un tale gesto…il web come avrà accettato la sua “triste storia”? E voi?

barbara D'Urso Iconize Soleil Stasi

Ieri sera a ‘Live Non è la D’Urso‘ tra gli ospiti c’era un certo Marco Ferrero, in arte Iconize, protagonista di un pugno in un occhio spacciato per aggressione a tinte omofobe da parte di alcuni non identificati teppisti e che in realtà si era procurato da solo; come rivelato da chi non si è sentito di tenere per sé la confidenza del giovane influencer.

La scorsa domenica Iconize non si era voluto presentare in studio da Barbara D’Urso, stavolta invece ha voluto raccontare la sua verità.

Quell’occhio nero l’influencer non se lo è procurato con un surgelato, come dichiarato da Soleil Stasi, bensì con un atto di autolesionismo, dopo una sbronza legata a problemi di cuore.

In quel periodo Iconize si frequentava con un ragazzo violento, che non accettava la sua omosessualità e se la prendeva anche con lui. L’influencer stava molto male per questa storia e, dopo essersi fatto male da solo, ha pensato di sfruttare l’occhio gonfio per sostenere la causa dei gay contro gli omofobi (intento piuttosto opinabile, in quanto avrebbe in primis ottenuto attenzione mediatica su sé stesso…).

Ma la verità è venuta a galla e ora sono tutti arrabbiati con lui (e vorrei vedere, con il suo gesto ha messo potenzialmente in dubbio ogni aggressione avvenuta in passato…), in particolare il mondo LGBTQ+ lo ha “minacciato” per questo inganno!  :O

Iconize si è mostrato sinceramente pentito per l’accaduto (troppo facile quando si viene pizzicati con “sorcio in bocca” e diciamo che ha anche avuto il tempo necessario per cospargersi il capo di cenere e preparare una storia appena appena credibile e al limite dell’impietosimento…), ma il popolo del web come avrà reagito alle sue scuse? Ecco alcune veementi reazioni:

E voi cosa pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...