Archivio tag: i donovan

Morgana-serie I Donovan Di Nora Roberts

Morgana

Bellissima, eterea, sfuggente. Sembra che provenga da un’altra dimensione. Questo è quello che pensa Nash Kirkland quando incontra per la prima volta Morgana Donovan. C’è qualcosa di misterioso nei suoi occhi profondi e nella sua bocca sensuale… Nash non ha mai creduto a niente che non fosse razionale, ma il fascino di Morgana sembra averlo letteralmente stregato. Deciso a svelare il mistero che la circonda, scoprirà che non sempre la ragione vince su tutto e che la magia si nasconde nei luoghi più impensati.

Sebastian

Mel Sutherland è un’investigatrice privata concreta e razionale, che non ha mai creduto nella magia né tanto meno nella forza miracolosa dell’amore. Ma quando si trova ad affrontare un intricato caso su alcuni traffici illeciti, contro ogni logica decide di affidarsi ai poteri paranormali di Sebastian Donovan. Lui rappresenta tutto ciò contro cui ha sempre combattuto: l’istinto e l’energia dirompente della passione. Ma la magia sa quali strade prendere per toccare il cuore delle persone e Mel si dovrà arrendere al fascino di Sebastian e al suo mondo incantato, dove tutto può succedere.

Anastasia

Assomiglia a un castello d’altri tempi, oppure a uno di cui si può leggere nelle fiabe. È antico, con torri, torrette e ponte levatoio, e la sua aura magica è accresciuta dal fatto di essere isolato e vicino al mare. Nelle sere buie e tempestose, dalle stanze dagli alti soffitti si sente ululare il mare, e non solo. Qui, infatti, abita un’antica famiglia di streghe e stregoni, quella dei Donovan, i cui poteri sono però incapaci di procurare dolore e sofferenza. E qui è nata anche Anastasia, che ha accettato il suo dono come uno splendido regalo del destino. Purtroppo lei non è immune dalla sofferenza e sarà costretta a versare molte lacrime prima di varcare la porta che si apre sul suo futuro.

1235170_159700900894208_558393392_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Liam

In un bosco incantato, tra alberi che nascondono segreti inaccessibili, vive Liam Donovan, un uomo tormentato che non riesce a fare i conti con la storia della sua famiglia e con ciò che rappresenta. Quando Rowan Laine entra a far parte della sua vita, Liam intravede una possibilità di riscatto, a patto che lei lo accetti per quello che è. Ma non sarà facile. La realtà, a volte, supera ogni più sfrenata fantasia e la verità ha lame affilate come coltelli. A Rowan servirà l’aiuto di una persona speciale per accettare il potere di Liam e il suo dono più prezioso: l’amore.

Leggi anche...