Archivio tag: Hugo Sierra

Ex del ‘Grande Fratello’ in attesa del suo primo figlio!

Ex del ‘Grande Fratello’ in attesa del suo primo figlio!

Ivana Icardi che, come sicuramente ricordete, ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso (con annesse polemiche e diffide in relazione al rapporto col ben più famoso fratello) aspetta il suo primo figlio da Hugo Serra, ad annunciarlo è stata lei stessa sui social:

Ivana dopo aver partecipato al Grande Fratello in Italia ha partecipato anche al reality spagnolo Supervivientes (il nostrano Isola dei Famosi) dove ha conosciuto Hugo, l’ex di Adara Molinero che aveva partecipato al Gran Hermano Vip e che aveva iniziato una relazione, non duratura, con GianMarco Onestini (che al mercato mio padre comprò…) nonostante Hugo l’aspettasse fuori, visto che da poco avevano avuto un figlio.

Ivana e Hugo, durante la loro partecipazione al reality, hanno fatto parlare assai di loro soprattutto per aver avuto rapporti sessuali davanti alle telecamere in Honduras (quando la natura chiama…chiama… HAHA HAHA ).

Dopo la fine del reality la loro relazione è continuata e la coppia, sui social, si è sempre mostrata felice ed innamorata, fino all’annuncio che fra pochi mesi diventeranno genitori.

Facciamo i nostri migliori auguri ai futuri genitori! KISS KISS

Leggi anche...

‘Gossip’ A ‘Supervivientes’ scoppia la passione tra un ex famoso e una ex concorrente del nostro reality più seguito che qui però aveva preso un bel palo!

‘Gossip’ A ‘Supervivientes’ scoppia la passione tra un ex famoso e una ex concorrente del nostro reality più seguito che qui però aveva preso un bel palo!

supervivientes

A volte la realtà supera l’immaginazione: spesso ci sono ex che si rimettono insieme ma nella storia (vera) che vi raccontiamo la nuova coppia che si è formata è composta da ex di ex!  :O

Partiamo dall’inizio: Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca, riesce a entrare al Grande Fratello Nip e li’ incontra Ivanna Icardi, sorella del calciatore Mauro e frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso. L’argentina perde la testa per lui mettendo anche in crisi il rapporto col suo fidanzato, ma Gianmarco le rifila un bel palo!! BUD

Successivamente (non si sa con quale  motivazione) Onestini Junior entra al Grande Hermano Vip e stavolta è lui a perdere la testa per la neo-mamma Adara Molinero. Quest’ultima, nonostante abbia un compagno fuori, Hugo Sierra, contraccambia Gianmarco e vince addirittura il reality! ( in Italia questo non sarebbe mai accaduto, anzi sarebbe uscita alla prima nomination perché sarebbe stata condannata dai soliti moralisti!)

Ma, finito il reality, Gianmarco e Adara per un po’ si perdono di vista salvo poi ricongiungersi in un altro programma televisivo vinto stavolta dall’italiano!

E mentre la nuova coppia inizia la convivenza, a Supervivientes (versione spagnola de L’Isola dei Famosi) , vi partecipa proprio Hugo, ex di Adara! E indovinate chi c’è tra gli isolani? Ma si proprio lei, Ivana! 

Vuoi gli argomenti comuni, vuoi la voglia di trovare l’amore, ma tra lo spagnolo e l’argentina scoppia la passione!  LAVATRICE

Cosa succederà ora? Dobbiamo aspettarci una bella cena dove a tavola ritroveremo i nostri quattro protagonisti?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Mentre Gianmarco Onestini e Adara Molinero raccontano la loro prima notte d’amore, l’ex di lei Hugo Sierra si bacia a “Supervivientes” proprio con Ivana Icardi. Che quadrilatero!

Mentre Gianmarco Onestini e Adara Molinero raccontano la loro prima notte d’amore, l’ex di lei Hugo Sierra si bacia a “Supervivientes” proprio con Ivana Icardi. Che quadrilatero!

Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Procede bene la storia tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip Spagnolo, lei ne è stata la vincitrice. In questi giorni hanno rilasciato la prima intervista di coppia alla rivista spagnola “Lecturas“. Quando è entrata nella casa e, quindi nel momento in cui è nata la relazione con Gianmarco, era fidanzata con Hugo Sierra, dal quale ha avuto un bambino. Sierra attualmente sta partecipando al reality “Supervivientes“, che in Italia corrisponde all’Isola dei Famosi. Fato vuole che proprio durante la sua permanenza sull’isola, Hugo abbia conosciuto ed intrapreso una relazione con Ivana Icardi. Strana coincidenza, Ivana ha preso parte al Grande Fratello con Gianmarco, tra loro era nato una sintonia finita male. Ada ha deciso di lasciare il fidanzato per Onestini, sembrano innamorati nonostante la distanza, lei vive a Palma De Maiorca, lui sta finendo gli studi universitari a Bologna, ma in futuro vuole trasferirsi dalla fidanzata. Quelle rilasciate alla rivista sono rivelazioni importanti e scottanti, infatti, Ada ha dichiarato che con il suo ex compagno non riusciva a fare l’amore con la luce accesa mentre con Gianmarco è diverso.

“Con Gianmarco, per la prima volta, ho fatto l’amore con la luce. È stato in penombra, molto romantico”.

Lui ha ripreso quanto detto da lei, affermando:

“Migliore di quello che mi aspettavo”.

Gianmarco ha vinto “El Tiempo del Descuento, spin-off del” Gran Hermano Vip“. Come va tra i due dopo il ritorno di lui?

“Ho bisogno di stare con lui e di condividere tutto con lui. Questi giorni sono stati come un sogno. Sento di essere libera e di potermi esprimere con libertà. Mi stavo contenendo moltissimo, però non ce la facevo più perché i miei sentimenti sono troppo grandi. Mi sono resa conto che potevo sentire qualcosa di ancora più intenso. Lo sentivo dentro, nello stomaco”.

Lui è molto felice:

“Siamo stati insieme tre giorni, sono stati magici. Voglio stare sempre di più con lei”.

Vivendosi lontano dalle telecamere, hanno avuto modo di approfondire il loro legame e conoscersi meglio:

“Mi ha confermato tutto ciò che pensavo. Ho continuato a vedere questa maniera che ha di guardarmi. Mi ha confermato che è molto romantico. Sento che gli piaccio e che vuole stare con me, qualcosa di molto importante in una coppia”.

Gianmarco: “C’è molta chimica tra di noi. La guardo e mi piace tutto: il suo fisico e la sua personalità”.

La famiglia di Ada non ha mai accettato la loro storia d’amore, Onestini non è molto ben accetto, la madre di lei sperava che la figlia tornasse con Hugo, appunto per questo motivo non gradisce la simpatia tra il Sierra ed Ivana. A riguardo la Molinero dice:

“Sono stata coraggiosa a lasciare Hugo, però anche a seguire Gianmarco. Nessuno della mia famiglia voleva. Ho rinunciato a tutto per Gianmarco, anche alla mia famiglia”.

Ora vuole tutelare il figlio:

“Sono molto preoccupata per la custodia di mio figlio; finché non si risolve tutto”.

Che pensate di questo ‘quadrilatero’?

Leggi anche...