Archivio tag: Guida definitiva J.R.Ward

La confraternita del pugnale nero di Ward J.R

La Confraternita del Pugnale nero di J.R. Ward

1) Il risveglio

Beth Randall, protatoginista de “Il risveglio” è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto si intrufola nel suo appartamento, Beth non si impaurisce, ma viene travolta da un desiderio mai provato prima. Solo quando Wrath, l’uomo entrato in casa sua, le parla del padre che non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla, la protagonista de “Il risveglio” prov paura. Scoprirà che Wrath e suo padre appartengono ad una stirpe di vampiri che da secoli in lotta per la sopravvivenza. La storia trascina Beth in un mondo nero come la notte e rosso di sangue

2) Quasi tenebra

Trama: “Nella città di Caldwell ci sono uomini che hanno sacrificato il cuore e l’anima a un’entità malvagia, l’Omega. In cambio hanno ottenuto l’eterna giovinezza e una missione: sterminare tutti i vampiri che da secoli popolano la città. Per difendersi dalla voglia di morte dei lesser, i vampiri più forti e coraggiosi si sono riuniti nella Confraternita del Pugnale Nero. Mary ha trent’anni, è umana e non sa nulla della guerra che insanguina Caldwell. Non sa nemmeno che Rhage, occhi verdi, corpo perfetto, è uno di quei vampiri guerrieri, segnato da una maledizione che lo trasforma in un mostro terrificante ogni volta che perde il controllo. Ma tra Mary e Rhage scoppia un amore irresistibile, più forte delle leggi che impediscono a un vampiro di amare un’umana, più forte della malattia che ha di nuovo colpito Mary. L’amore potrà sconfiggere la morte?”

3)Porpora

Trama: “Bella appartiene alla glymera, l’aristocrazia dei vampiri. È stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i lesser: rinchiusa in un centro di tortura, rischia di impazzire e di morire, ma la Confraternita del Pugnale Nero riesce a liberarla appena in tempo. A guidare la spedizione dei vampiri guerrieri è Zsadist, che ha il volto e il cuore segnato da spaventose cicatrici, e crede di non avere posto per i sentimenti. Invece, davanti alla sofferenza e all’inspiegabile amore di Bella, Zsadist scopre una tenerezza che non sapeva di poter provare. Ma sarà Bella a capire che, per squarciare la corazza che avvolge il cuore del feroce guerriero, è necessario portare alla luce il terribile passato che l’ha segnato per sempre, ed esorcizzarlo. Per affrontare, uniti, i pericoli che li minacciano.”

4)Senso

Trama: “Butch O’Neal è un ex poliziotto della Omicidi di Calwell e, per certi versi, anche un ex umano. Da quando la sua strada ha incrociato quella dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, infatti, la sua vita è completamente cambiata: ha tagliato i ponti con la sua famiglia disastrata, si è stabilito nel quartier generale della confraternita e combatte al fi anco dei guerrieri contro i lesser. Ma quando s’innamora di Marissa, bella e aristocratica vampira, Butch capisce che quel mondo non gli appartiene: non può combattere al fi anco dei vampiri perché è troppo vulnerabile e non può amare una donna della loro stirpe poiché, come umano, invecchierebbe molto prima. Ma Butch non sa di essere un predestinato e, quando i lesser lo catturano imprimendogli il marchio del Male, scopre di possedere un dono: un potere sconosciuto che fa di lui un’arma micidiale contro i nemici giurati dei vampiri. L’ex poliziotto dovrà sottoporsi a molte terribili prove. Sarà un viaggio senza ritorno, che lo condurrà ai confini della morte e sempre più vicino alla meravigliosa creatura che gli ha rubato il cuore. “

5)Un amore indissolubile

Trama: “Vishous, profondamente depresso per l’allentarsi del rapporto con Butch, ora accoppiato con Marissa, si sfoga dandosi al massacro (di Lesser). Durante un combattimento viene ferito e, per un caso fortuito, si ritrova in un ospedale umano. I Confratelli corrono a salvarlo (prima che sorga il sole), ma Vishous vuole che la dottoressa che l’ha curato, Jane Whitcomb, venga con loro. La donna, quindi, viene… rapita.
Quando scopre che V non è umano, Jane cerca di scappare, ma il vampiro fa leva sul suo bisogno di cure e riesce a trattenerla. Mentre Jane vive accanto ai vampiri (anche Phury, in seguito, viene ferito e la permanenza si prolunga), l’amore tra Vishous e Jane nasce e si sviluppa. Mettendo quasi in secondo piano l’ambigua gelosia e l’attrazione di V per Butch.
Ma la Vergine Scriba ha altri piani per il nostro guerriero (di cui, attraverso cruenti e oscuri flashback contenenti anche scene di stupro e di sesso omosessuale, scoprirermo leincredibili origini e l’importante destino). E poichè da lui dipende l’intera Confraternita, Jane deve essere allontanata.
Con la morte nel cuore, quindi, V le cancella la memoria. Ma le cose sono destinate a non andare secondo i piani.”

6)Un amore prezioso

Trama: “Il profondamente leale Phury ha sacrificato sé stesso per il bene della sua razza, diventando il maschio con la responsabilità di tenere viva la linea di sangue della Confraternita. In quanto Primale delle Elette, sarà il padre di figli e figlie che assicureranno la sopravvivenza alle tradizioni della razza e che ci siano guerrieri che combatteranno coloro che vogliono l’estinzione di tutti i vampiri. La sua prima compagna, l’Eletta Cormia, vuole non soltanto il suo corpo, ma il suo cuore per sé e vede un maschio ferito nell’animo, oltre tutta la sua nobile responsabilità. Ma mentre infuria la guerra contro la Lessing Society e una tragedia grava sulla dimora della Confraternita, Phury deve scegliere tra dovere ed amore….”

7)Un amore infuocato

Trama: “Lo scontro fra vampiri e lesser diventa ogni giorno più feroce e i guerrieri della confraternita sembrano giunti allo stremo delle forze. Eppure, per Wrath e i suoi sudditi, i non morti non sono gli unici nemici.
All’interno della glymera, l’aristocrazia dei vampiri, serpeggia il malcontento e qualcuno sta pensando a un colpo di mano che tolga di mezzo il re e instauri un nuovo corso. È così che entra in scena Rehvenge, un personaggio ambiguo e senza scrupoli che, dietro agli abiti costosi e alla facciata di grande uomo d’affari, cela non solo loschi traffici con i boss della droga, ma anche la sua spregevole natura di symphath.
È lui – un manipolatore di menti, un divoratore di peccati – il killer perfetto per sbarazzarsi del re… fino a che non incontra Ehlena.
Ancora una volta si compie il miracolo. Quando la luce dell’amore irrompe nella tenebra della sua vita, tutto viene sovvertito. Anche un individuo come Rehv, che ha commesso ogni sorta di crimine, capisce che è il momento di cambiare: perché perdendo l’amore di Ehlena rischia di perdere innanzitutto se stesso.”

8)Un amore selvaggio

Trama: “Ora i protagonisti sono John Matthew e Xhex, che negli altri romanzi si sono cercati, sfiorati, incontrati per poi perdersi per le incomprensioni di un passato carico di fantasmi e di un presente difficile come può esserlo solo quello di due guerrieri. Durante una missione contro i lesser, però, Xhex viene catturata e di lei si perde ogni traccia. Nessuno l’ha vista né sentita, nemmeno Rehvenge che la conosce da sempre e che ha condiviso con lei molte battaglie.
John teme il peggio ma non può rinunciare a cercarla. Quando, mettendo insieme piccoli indizi, riesce a intercettare una pista, la percorre fino in fondo, ben sapendo che potrebbe non portare a nulla. Sarà l’inizio della fine o l’inizio di un’appassionata relazione?”

9 la Ferita

La bellissima vampira Payne, sorella gemella di Vishous e indomita guerriera, ha appena iniziato ad assaporare la libertà dopo una lunghissima prigionia e si prepara a scoprire un mondo a lei sconosciuto insieme ai membri della Confraternita. Finché un incidente la lascia paralizzata. Quando Payne chiede la morte, piuttosto che rassegnarsi a un’esistenza mutilata, Vishous decide di accettare l’aiuto di un uomo di cui non si fida, Manny Manello, l’unico chirurgo in grado di tentare la difficile operazione che potrà forse restituire alla vampira la capacità di camminare. Tra il dottore e la paziente nasce ben presto un’attrazione che li porta a vivere emozioni e sentimenti mai provati. Qualcuno però è sulle tracce di Payne, in cerca di vendetta: il vampiro Xcor, giunto dall’Europa a capo di un gruppo di rinnegati e rimasto orfano di padre proprio per mano della guerriera. Quali verità nascoste emergeranno dal passato di Xcor e Payne?

10) L’amore rinato

Dalla morte della sua shellan Wellsie, Tohrment non è più il vampiro guerriero di una volta, quando era il leader della Black Dagger Brotherhood. Ricondotto alla magione della Confraternita da un angelo caduto, Tohr ricomincia a combattere il nemico, alimentato da una sanguinaria sete di vendetta ma tuttavia impreparato ad affrontare una nuova tragedia. Nei suoi sogni, infatti, vede la sua amata intrappolata in un mondo freddo e desolato, un luogo dal quale è impossibile raggiungere il Fado, meta delle anime pure e onorevoli in attesa di ricongiungersi coi propri cari. Per salvare la sua shellan da questo triste destino, il vampiro chiederà aiuto all’angelo… ma scoprirà di essere lui stesso la chiave per liberare Wellsie e permetterle di raggiungere la pace. Sullo sfondo della guerra tra i Lessers e la Confraternita, che è ancora in atto, una nuova minaccia incombe su Wrath, il Re Cieco: un nuovo gruppo di vampiri vuole infatti conquistare il suo trono, ordendo un complotto. Tohr è combattuto tra un passato che non riesce a dimenticare e un futuro che sarà costretto ad affrontare: non riuscirà mai veramente ad accettarlo, ma capirà che per lui si tratta di un destino oramai inevitabile.

 

Guida Definitiva di J. R. Ward

Preparatevi ad entrare nell’oscuro e appassionante mondo de La Confraternita del Pugnale Nero, ad entrare più a stretto contatto e in intimità con ognuno dei Confratelli.

Troverete informazioni riservate sulla Confraternita, inclusi i loro dossier, dati statistici, e speciali regali. Leggerete le interviste con i vostri personaggi preferiti, inclusa una conversazione strappalacrime con Tohrment e Wellsie, svolta tre settimane prima che lei venisse uccisa dai lessers. Scoprirete delle scene tagliate – accompagnate dal perchè sono state tagliate – in aggiunta a del materiale eccitante direttamente dai messaggi on boards di J.R. Ward e le risposte alle domande che i lettori hanno posto sulla serie. Imparerete come è per J.R. Ward scrivere ogni puntata della serie, e in un affascinante contorsione, leggerete un’intervista con l’autrice – condotta dai Confratelli. Per la prima volta, vedrete un racconto originale su Zadist e Bella, sarete testimoni del miracolo della nascita della loro figlia Nalla e sperimentere la profondità del loro amore.

Questo è un compendio che nessun fan della Confraternita del Pugnale Nero dovrebbe lascersi sfuggire … e una guida ai segreti che vi sedurrà in modo così potente quanto la banda sexy dei Confratelli e il mondo *ferocemente popolare* in cui essi vivono.

11) Lover at Last</p>
<p>Rinnegato dalla famiglia e tenuto ai margini dalla glymera, Qhuinn ha indossato i panni del ribelle senza sentimenti e ha sempre fatto di tutto per essere all'altezza della sua reputazione. Sballo e sesso facile sono stati l'antidoto a una profonda solitudine e, anche dopo il suo ingresso nel palazzo della Confraternita del Pugnale Nero, lui non ha saputo invertire la rotta di una vita giocata sul filo della trasgressione. Ma qualcosa sta cambiando e, forse per la prima volta, Qhuinn avverte ora il bisogno di legarsi. Ma nemmeno la notizia che l'eletta Layla aspetta un figlio suo gli è di conforto, perché chi non sa ascoltare il proprio cuore è destinato a non trovare pace… Dopo anni di amore non corrisposto, anche Blay è determinato a voltare pagina. É stanco di  sperare che Qhuinn si accorga di lui, stanco di aspettare qualcosa che non arriva mai. Così quando Saxton entra nella sua vita, Blay capisce che è giunto il momento di mettere da parte le illusioni e iniziare finalmente ad amare… O forse sta solo mentendo a se stesso? Mentre nemici invisibili muovono le loro pedine sullo scacchiere della lotta per il trono, mentre i Bastardi di Xcor si fanno sempre più minacciosi e la Lessening Society semina morte, un nuovo amore incendia le notti dei vampiri di Caldwell: bruciante come una ferita, pericoloso come un segreto e sexy come non mai.

Rinnegato dalla famiglia e tenuto ai margini dalla glymera, Qhuinn ha indossato i panni del ribelle senza sentimenti e ha sempre fatto di tutto per essere all’altezza della sua reputazione. Sballo e sesso facile sono stati l’antidoto a una profonda solitudine e, anche dopo il suo ingresso nel palazzo della Confraternita del Pugnale Nero, lui non ha saputo invertire la rotta di una vita giocata sul filo della trasgressione. Ma qualcosa sta cambiando e, forse per la prima volta, Qhuinn avverte ora il bisogno di legarsi. Ma nemmeno la notizia che l’eletta Layla aspetta un figlio suo gli è di conforto, perché chi non sa ascoltare il proprio cuore è destinato a non trovare pace… Dopo anni di amore non corrisposto, anche Blay è determinato a voltare pagina. É stanco di sperare che Qhuinn si accorga di lui, stanco di aspettare qualcosa che non arriva mai. Così quando Saxton entra nella sua vita, Blay capisce che è giunto il momento di mettere da parte le illusioni e iniziare finalmente ad amare… O forse sta solo mentendo a se stesso? Mentre nemici invisibili muovono le loro pedine sullo scacchiere della lotta per il trono, mentre i Bastardi di Xcor si fanno sempre più minacciosi e la Lessening Society semina morte, un nuovo amore incendia le notti dei vampiri di Caldwell: bruciante come una ferita, pericoloso come un segreto e sexy come non mai.

Leggi anche...