Archivio tag: grande fratello vip. stefano bettarini

Stefano Bettarini si è davvero pentito come ha fatto capire lunedì scorso in puntata, oppure no? Guardate il video…lacrime di coccodrillo?

Stefano Bettarini: lacrime di vero pentimento o di coccodrillo?

A cura di Dani aka Haske

Stefano Bettarini era entrato nella casa del Grande Fratello, tra le altre cose, senz’altro allo scopo d’ottenere una propria identità dopo anni in cui era sempre stato etichettato come ex della più famosa consorte, Simona Ventura (come lui stesso ha ammesso più volte in casa, lamentandosene, durante i suoi frequenti racconti del passato coniugale).

La scorsa settimana ha però mostrato al pubblico una parte di sé che molti non immaginavano neppure lontanamente, abituati al suo affabile carattere scanzonato. Ilary Blasi e Alfonso Signorini l’hanno ripreso per la scena avvenuta qualche notte prima in cui l’ex calciatore aveva raccontato a un curioso Clemente Russo (poi squalificato per il linguaggio definito misogino) le proprie avventure extraconiugali avvenute ai tempi del matrimonio con la conduttrice, la quale al contrario durante “L’Isola dei Famosi” a cui ha partecipato, non ha mai fatto il minimo accenno a situazioni private e familiari.

Come un fiume in piena, Stefano era esondato in aneddoti piccanti, annoverando il taccuino delle sue avventure, definendo le sue amanti in colorite espressioni (compresa una delle sue fiamme presenti in casa, Antonella Mosetti). Ilary gli ha fatto presente l’ineducato atteggiamento di elencare -in una sorta di lista- donne popolari che al momento fuori hanno una famiglia e non avrebbero certo fatto le capriole dalla gioia nel sentirsi citare in quei frangenti e in un contesto come quello del Gf, dove ogni parola è servita su un piatto d’argento alla mercé di tutto il pubblico italiano (Sara Varone, sua ex collega a “Buona Domenica”, ha esposto querela). Signorini ha poi rincarato, asserendo che il suo racconto sembrava un “ce l’ho, manca” come di fronte alla collezione di figurine dei calciatori.

Bettarini è a quel punto esploso in un pianto di sfogo e addirittura ha espresso la volontà di abbandonare il gioco, per seguire a ruota il pugile. Molti hanno messo in dubbio la veridicità di una simile intenzione, recepita come di circostanza, giacché si sentiva in colpa per il provvedimento contro Russo.

Purtroppo le scuse e lo sfogo di Bettarini perdono valore nel momento in cui, subito dopo la puntata, inizia a scherzare, ironizzando sulle parole della conduttrice (“Non si fa!”) e facendo il verso a tutto il rimbrotto rivoltogli, come a voler sminuire la gravità dell’accaduto per il quale pareva pentito.

Nel live infatti abbiamo visto Stefano parlare a tavola con i suoi coinquilini, ribadendo la frase “non è successo niente, ve ne accorgerete quando uscirete e avrete la possibilità di guardare ciò che è accaduto”. Dunque quando in confessionale è esploso in lacrime gridando “se non l’ho superata io, non devo coinvolgere gli altri!” diceva sul serio o non ne era pienamente convinto?

Ma non finisce qui! Dopo una settimana abbastanza tranquilla, dove ha scherzato ed un po’ flirtato con simpatia con Valeriona, ieri sera è caduto nuovamente in depressione ed ha riavuto un attacco di pianto.

VIDEO

Andrea gli chiede se gli han detto qualcosa in confessionale che lo ha ridotto così e lui annuisce…a questo punto ci si chiede cosa sarà successo? Cosa gli avranno mai detto per farlo ricadere in depressione? Dobbiamo aspettarci sorprese per stasera?

Secondo Dandolo di Dagospia, Bettarini stasera dovrà chiedere scusa alla moglie di Russo, vista l’assenza in studio del pugile. Dunque sente o no di aver sbagliato? Le scuse sono imbeccate dagli autori?

 

Leggi anche...