Archivio tag: grande fratello vip 2

#gfvip Francesco Monte e il commento che scalda gli animi degli internauti stanchi delle offese a Ignazio Moser e ai suoi sostenitori. Ecco cosa ha scritto! Siete d’accordo?

Del triangolo Ignazio-Cecilia-Francesco!

PhotoGrid_1511100265919

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nonostante lei abbia deciso ormai da settimane chi avere al fianco, si continua sui Social ad attaccare la coppia e difendere il povero Monte rifiutato in mondo-visione. Soprattutto sui Social la gente si è schierato con chi ha ritenuto fosse la vittima di turno, offendendo gli altri due. Eppure Francesco ha sempre difeso la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, chiedendo addirittura alle persone di non offenderla. Per questo rimaniano allibiti dopo aver letto letto una sua risposta ad un’utente che palesemente ha usato parole offensive verso Cecilia e pure Ignazio. Leggete di seguito:

Per carità ci sta che gli sia venuto da ridere davanti al parallelismo, d’altronde noi stessi dall’inizio abbiamo paragonato la storia ai Promessi Sposi e Don Rodriguez, ma non bisogna dimenticare che la seconda parte del messaggio di questa signorina è un’offesa verso altre persone (che siano i protagonisti della storia o altri utenti) e darle man forte può solo servire a far scaturire ulteriori offese.

Forse bisognerebbe essere un po’ più coerenti tra parole e gesti o no? Non sarebbe pure ora di mettere a tacere tutte le polemiche e che ognuno si faccia la sua vita come vada vada?

Leggi anche...

#GFvip, Giulia De Lellis: “Non sono solo bastone, sono anche carota! Nella casa del #GFvip non piacerà la mia arroganza!” Ecco cosa ha dichiarato in anteprima al settimanale “Tv sorrisi e canzoni”… cosa pensate delle sue parole?

Giulia De Lellis in anteprima al settimanale “Tv sorrisi e canzoni” rivela come si comporterà all’interno della casa!

Ieri finalmente è uscita la prima foto ufficiale  del cast del Grande Fratello Vip sul settimanale “Tv sorrisi e canzoni” e come già anticipato da qualche mese farà parte del reality anche Giulia De Lellis, che in anteprima al giornale ha rivelato come si comporterà nella casa:

Cosa pensate delle sue parole? Si troverà bene con gli altri concorrenti?

A voi i commenti…

Leggi anche...