Archivio tag: grande fratello 14

‘GF Vip’ Ex gieffina chiamata alla conduzione di un talk show!

‘GFVip’ Ex gieffina chiamata alla conduzione di un talk show!

E’ sicuramente l’inizio di una carriera molto interessante quello della vincitrice del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto: dopo l’esperienza all’Arena di Verona nell’evento “RTL 102.5 Power Hits”, la bella ex Madre Natura è stata chiamata a condurre Hot Factor, il talk show che seguirà ad ogni  puntata di X Factor 2021 nel quale lei intervisterà i giudici e gli ospiti in studio.

La Di Benedetto prenderà il posto di Daniela Collu e sarà possibile vedere il talk show in chiaro su Tv8:

Questo nuovo incarico nella conduzione di un programma musicale lascia intendere che Paola stia riscuotendo un certo interesse in questo ruolo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Al cuore non si comanda: due ex gieffini ritornano insieme tra lo stupore dei fan!

‘Grande Fratello’ Al cuore non si comanda: due ex gieffini ritornano insieme tra lo stupore dei fan!

grande fratello

 

‘Certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi e poi ritornano’

Il buon vecchio Antonello Venditti non passa mai di moda, soprattutto con le frasi di ‘Amici mai‘ che mai così vere si sono dimostrate per una coppia formatasi al Grande Fratello 14: Jessica Vella e Kevin Ishebabi. Per loro sono passati 4 anni di giri immensi, lasciarsi e riprendersi più volte fino ad oggi, che sono finalmente ritornati insieme. Lo fa capire lei grazie a delle storie su instagram:

Se non è amore questo…qual è? Auguri ragazzi, siamo felici per voi! Ed ora un matrimonio ci deve scappare per forza no?

Leggi anche...

#uominiedonne Ritorno di fiamma tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella? Ecco gli indizi rivelatori…voi cosa pensate? #gf14

Ritorno di fiamma tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella? Ecco gli indizi rivelatori…

Kevin Isnebabi e Jessica Vella

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ultima volta che ci erano arrivate segnalazioni su Kevin Ishebabi erano relative alla sua comparsa come corteggiatore a uomini e donne…informazioni che sancivano la rottura con Jessica Vella.

Esperienza alla corte di Maria De Filippi che a quanto pare è durata assai poco, evidentemente il giovane aveva lasciato delle situazioni sentimentali appese, che lo hanno portato a desistere da un eventuale corteggiamento e a ritornare quindi sui suoi passi…come testimoniano le seguenti foto, tratte dalle igs di Jessica Vella (grazie dolci talpine! KISS )

Sembrerebbe che tra loro due sia tornato il sereno, voi cosa pensate?

Già nei giorni scorsi Kevin aveva pubblicato un igs con gli occhi di una donna assai poco misteriosa…evidentemente il suo corteggiamento ha avuto esiti positivi… HAHA

Leggi anche...

#gf14 Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sono in crisi? Arrivano le prime parole di lei al riguardo…voi cosa pensate?

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sono in crisi? Arrivano le prime parole di Mary al riguardo…

Mary Falcone e Giovanni Angiolino

Chi segue Mary Falconieri e Giovanni Angiolini avrà notato che nelle ultime settimane le loro foto insieme sono diventate un lontano ricordo (l’ultima sul profilo di lei risale al 6 ottobre e al 22 agosto sul profilo di lui…), fatto che aveva indotto numerose persone a scriverci per avere ragguagli su cosa gli fosse successo; poche ore fa una dolce talpina  KISS ci ha segnalato una risposta di Mary ad una follower, che ci svela un periodo piuttosto delicato per la coppia molto amata:

I due si erano conosciuti ed innamorati durante la loro partecipazione alla quattordicesima edizione del Grande Fratello ed erano diventati inseparabili, speriamo che questo momento possa essere superato restituendo ad entrambi il sorriso che aveva fatto innamorare di loro il pubblico da casa. Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono riavvicinati? Impossibile? Ecco le foto…siete contenti?

Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono riavvicinati?

Fino all’altro ieri se qualcuno mi avesse chiesto se fosse stato possibile un riavvicinamento tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella vi avrei risposto di no, impossibile con tutto quello che era accaduto prima, durante e dopo la partecipazione di Alessandro a Uomini e Donne

Poi arrivano le prime segnalazioni, alcuni scatti in profili privati su IG ed infine la prova pubblica, segnalataci da una dolce talpina  KISS , che li ritrae insieme (anche se hanno deciso di ritrarsi separati) ad una loro fan e uno accanto all’altra alla partita di calcio benefica alla quale ha partecipato Alessandro:

Ancora non sappiano se i due hanno deciso solo di frequentarsi in amicizia, in fondo si conoscono da moltissimi anni e col tempo la rabbia può svanire; ma è certo che una storia come la loro non si può dimenticare facilmente, storia che ha superato altre profonde crisi…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Kevin Ishebabi, è stato lui a lasciare a Jessica Vella! Ma è davvero solo colpa dell’ex cognata Lidia Vella…ecco il suo racconto! Voi cosa pensate?

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Kevin Ishebabi

Intervista by Maria Vittoria Corasaniti

Abbiamo conosciuto Kevin Ishebabi grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 14, non era riuscito a vincere, ma con la sua semplicità e umiltà aveva ottenuto il risultato più importante, conquistare l’affetto del pubblico.

La casa del GF gli aveva portato anche una piacevole sorpresa, una donna da amare e che soprattutto lo amava, un sentimento così forte e un legame indissolubile che gli ha fatto vivere la sua storia più importante…una storia finita anche a causa di “elementi esterni”, intromissioni che hanno logorato dall’interno il ragazzo, limitandolo e facendogli incamerare a lungo rancore, fino a fargli raggiungere il punto di non ritorno e gridare al mondo e a lei basta!

Chissà…se fossero stati da soli le loro anime non avrebbero mai sciolto il loro legame speciale…ma questo non possiamo saperlo.

Non sempre l’amore è sufficiente a superare qualsiasi cosa…ma andiamo per gradi e ascoltiamo cosa ci ha raccontato in esclusiva per voi:

D: È passato un anno dalla tua partecipazione al Grande Fratello, come è stato il ritorno alla realtà?

“Il mio ritorno alla realtà di certo non è stato poi così drastico, diciamo che i primi mesi uscito dalla casa erano un po’ più complicati, perché eravamo circondati da un sacco di gente effimera, che ci proponeva cose irrilevanti facendoci sentire come i nuovi divi di Hollywood.”

“Sostanzialmente io ero già preparato perché in passato e tutt’ora, lavorando nel mondo della moda, spesso e volentieri è facile incontrare questo tipo di persone, quindi come mi ha insegnato mia madre e mio nonno, ho cercato di stare il più possibile con i piedi per terra e ovviamente di cercare di cogliere tutte le occasioni positive che potevano offrirmi.”

“Per il resto sono tornato a fare quello che facevo prima di partecipare al reality, ossia lavorare nel mondo della moda come modello, in un’agenzia di Milano e sono felice di questo. Come hobby ogni tanto porto avanti la passione per il bartender, mi piace molto la mixologia e fare i cocktail, infatti c’è in progetto qualche serata in collaborazione con un nuovo locale che si trova a Milano ed ha aperto da poco.”

D: Rifaresti l’esperienza?

“Più che volentieri, anzi, ho sempre detto che sarebbe bello realizzare un’edizione del Grande Fratello con tutti gli ex concorrenti, ma non per tornare in auge o quant’altro, ma perché una volta che sei a conoscenza dei meccanismi che regolano il funzionamento del programma, allora lì sì che scopri come sono realmente i tuoi coinquilini.”

“Conoscendole sai già se stanno facendo strategia, se ti stanno prendendo in giro, se giocano, secondo me sarebbe molto più divertente. Parteciperei nuovamente al reality perché comunque non pensavo minimamente che potesse essere un’esperienza istruttiva per me, poiché alla fine ho scoperto me stesso, so che può sembrare una frase fatta ma in realtà è proprio così. So che può sembrare ridicolo, ma il Grande Fratello mi ha portato in delle situazioni limite, in cui pensavo che mi sarei comportato in un modo, nella realtà invece…ho scoperto che sono tutt’altra persona.”

D: Ti avrebbe fatto piacere partecipare al Grande Fratello Vip con lo stesso cast?

“Mi avrebbe fatto piacere partecipare al Grande Fratello Vip, anche se è passato troppo poco tempo dall’edizione in cui ho partecipato io. Come ti dicevo prima, mi sarebbe piaciuto partecipare nuovamente perché una volta che rientri in quella casa, nello stesso programma, di cui conosci le dinamiche, sai come funziona, ovviamente sei avvantaggiato. Quindi te la gestisci come vuoi, diciamo che riesci a regolare molto di più le tue emozioni e relazionarti con gli altri in maniera differente. Lo avrei fatto con lo stesso cast, anche se, tra virgolette, sarei stato diciamo il meno vip. A dirla tutta, questo appellativo di vip, per me ha poca importanza, in quanto ogni concorrente l’avrei valutato come qualsiasi persona che avrei potuto incontrare giornalmente, magari loro hanno più curriculum di me nell’ ambito televisivo, nell’ambito sportivo, magari sarebbero potute nascere delle amicizie chi lo sa.”

D: La tua partecipazione al Grande Fratello ti ha aiutato nel campo lavorativo?

“Nell’ambito lavorativo, a parte nell’immediato con la partecipazione in qualche piccola campagna pubblicità per qualche brand, non è che mi ha aiutato tantissimo il Grande Fratello.”

“Spesso fare un programma televisivo si rivela un’arma a doppio taglio, perché mentre nell’ambito dei brand commerciali ti può aiutare molto, soprattutto con i brand nascenti che si avvalgono della collaborazione di personaggi televisivi in quanto possiedono un bacino di utenza e di fans  abbastanza rilevante, nel mondo dell’alta moda invece l’aver partecipato a un programma può essere un aspetto che ti penalizza, in quanto spesso i grandi brand si sfidano nella ricerca di nuovi volti, e quindi preferiscono andare a cercare un volto sconosciuto, piuttosto che uno già noto.”

D: Hai più interesse a continuare la carriera nel campo della moda o della televisione?

“Entrambi i campi, sia quello della moda che quello della televisione sono abbastanza interessanti, ovviamente ora come ora ho iniziato con la moda e mi piacerebbe finire in questo ambiente, però sempre con un occhio di riguardo alla televisione.”

“Come ben sappiamo il mondo televisivo è molto più longevo, la moda, soprattutto per il ruolo di modello, è diciamo una carriera abbastanza corta a meno che diventi un super top, ma comunque diciamo che verso i 30 anni hai finito di lavorare e quindi il mondo della televisione sarebbe una buona spalla su cui appoggiarsi per il futuro.”

D: Le note dolenti, tu e Jessica vi siete lasciati…ci è parso di capire che sei stato tu a prendere questa scomoda decisione…è vero? Che cosa è successo? C’entra la famiglia di lei che non ti ha mai visto di buon occhio?

“Si, fondamentale è stata una mia scelta quella di lasciare Jessica, perché io sono fatto così, magari ci penso e ci ripenso, ma quando prendo una decisione è quella. Odio i tira e molla, le scenate, le persone istintive che ti mollano e poi ti riprendo una settimana dopo, io sono più riflessivo, quando scelgo, prendo una decisione abbastanza netta.”

“Mi sono accorto che siamo troppo diversi, all’inizio è bello ed affascinante, sai gli opposti si attraggono, è pazzesco,  la voglia di conoscersi va sopra ogni cosa, però poi bisogna trovare un punto in comune, un compromesso, perché se io sono ‘a’ e penso ‘a’, tu sei  ‘zeta’ e pensi ‘zeta’, alla fine non si va da nessuna parte se non trovi degli equilibri, dei compromessi e così è stato con Jessica.”

“La sua ‘famiglia’…ci tengo a precisare che con questo termine intendo le sue sorelle e sua madre, in quanto gli altri, cioè i nonni e gli zii, sono state delle persone veramente squisite con me, gentilissimi, mi hanno ospitato e mi hanno aperto le porte delle loro case.”

“Ripeto, ci tengo a sottolineare che quando parlo di ‘famiglia’ mi riferisco a sua madre e alle sue sorelle, con loro abbiamo avuto, anzi hanno avuto loro enormi problemi con me.”

“Non posso dire che siano stati la causa principale dietro al motivo per cui ho lasciato Jessica, ma di certo i litigi con loro mi hanno fatto portare dentro, per tutti questi mesi, del rancore che ho dovuto cercare di mettere da parte, in ‘saccoccia’ e per un ragazzo di 24 anni è comunque difficile. Capisco lei che era in ‘ballo’ tra la sua famiglia e la persona che amava, però è complesso, soprattutto per uno come me, molto razionale e testardo, non arrivare mai ad un “punto di svolta” in un litigio, solo perché sembrava giusto così, incamerando il tutto.”

“Alla fine tutto questo rancore, che ho accresciuto nei primi mesi in cui abbiamo litigato molto, io con la sua ‘famiglia’, non ha giovato nella mia relazione con Jessica. Ogni volta che litigavamo, per qualsiasi cosa e anche se non c’entrava niente, la sua ‘famiglia’ comunque saltava fuori, questo rancore, questa rabbia, legati ai problemi irrisolti non hanno comunque giovato alla nostra relazione e gran parte, come ben sapete, è merito di sua sorella Lidia.”

D: Credi che Lidia abbia influenzato in qualche modo sua sorella?

“Nel bene e nel male credo che Lidia abbia influenzato un po’ sua sorella, ‘Deo Gratias’ Jessica usa spesso e volentieri la sua testa e se non fosse stato così, non saremmo riusciti a stare insieme per un anno.”

“Quindi sì, l’ha influenzata, anche se in maniera minima è comunque stato rilevante, poiché nel momento in cui Lidia è riuscita a portare tutta la ‘famiglia’ contro di me e sapete che la ‘famiglia’ è uno di quei vincoli intoccabili e sacri che verso i quali ogni persona è molto sensibile, c’è stato ben poco da fare.”

“Quindi, nel bene e nel male, anche se sai che la tua ‘famiglia’ ha torto, rimane pur sempre la tua famiglia, quindi rimane difficile ‘navigare’ in queste acque.”

D: Sei rimasto in contatto con qualche concorrente della tua edizione del GF?

“Sono rimasto in contatto con molti ragazzi; inizialmente io, Alessandro, Lidia e Jessica vivevamo insieme, poi, per ovvi motivi, ho deciso di andarmene via di casa e come in tanti si sono trasferiti qui a Milano.”

Alessandro e Lidia li vedo un po’ meno, Manfredi lo vedo molto di più, abbiamo vissuto insieme un paio di mesi e lo sento spesso, facciamo serate insieme. Con Simone ho vissuto parte dell’anno scorso, ora è ritornato a Verbania per realizzare alcuni suoi progetti lavorativi, ma comunque è uno dei personaggi con i quali, come avrete visto anche nella casa, ho legato di più ed ho più a cuore, anche se ormai, tra ‘virgolette’, la distanza un po’ ci divide.”

“Sporadicamente vedo Livio, quando sale su a Milano e Barbara in qualche incontro fortuito nelle serate milanesi. In definitiva quelli che vedo di più e con maggiore costanza sono Manfredi, Simone e Luca, l’ex fidanzato di Valentina Bonariva“‘

D: Chi è il tuo concorrente preferito del Grande Fratello Vip?

“Ad essere sincero lo sto guardando poco, in ogni caso all’inizio supportavo Andrea Damante perché diciamo che è un amico-conoscente.”

“Mi piaceva molto la lingua senza fremiti di Elenoire Casalegno…ora i miei due preferiti sono Alessia Macari e Stefano Bettarini. La Ciociara perché è un personaggio incredibile, mi piace in quanto parla o in dialetto stretto o in inglese, la trovo molto istintiva, un po’ ingenua…è la classica amica che tutti vorrebbero avere. Stefano invece, perché nel bene e nel male, è sempre al centro delle situazioni ed inoltre i toscani hanno un modo di parlare e di fare molto simpatico, quindi diciamo che questi due sono i miei preferiti.”

D: Del Grande Fratello Vip qual è il personaggio che hai apprezzato di più e quello che hai apprezzato di meno?

“Nel bene o nel male quella che ho apprezzato di più è stata Valeria Marini, è quella che ha sempre saputo tenere il ‘banco’, anche se appare un po’ troppo perbenista e che non vuole mai litigare.”

Valeria comunque è simpatica e penso che tre quarti del programma l’abbia fatto lei, come nei ‘baci stellari’ e tutti i suoi atteggiamenti e vezzosità, è molto simpatica. Il personaggio che mi è piaciuto un po’ meno è stata Pamela Prati, nonostante sia l’ex di un mio carissimo amico, ossia Max Bertolani; una volta che si prende un impegno io sono quel tipo di persona che tende a rispettarlo e lei sapeva a cosa andava incontro.”

“Non mi va che solo perché un personaggio si sente oppure è un vip, si permetta poi di fare tutto quello che vuole. Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, qui siamo in Italia e lo sapete meglio di me come funziona, se non è così in ‘tribunale’…figuratevi nella vita fuori.”

D: Secondo te chi vincerà?

“Non lo so chi vincerà, penso e spero La Ciociara, per la sua follia e il suo brio, che sembra stia conquistando il cuore degli italiani.”

D: Parteciperesti a Uomini e Donne?

“Domandone che mi fanno tutti, si credo che parteciperei a Uomini e Donne, ovviamente non ora, poiché ho appena troncato quella che comunque è stata la relazione più importante della mia vita.”

“Mi piacerebbe farlo perché diciamo che amo essere non dico un avanguardista ma un pioniere, essendo che non ci sono mai stati ragazzi di colore sul trono, vorrei essere il primo. Questa è la cosa che mi spinge molto a volerlo fare. Tendenzialmente vado controcorrente, il mio obiettivo è quello di abbattere i muri, i pregiudizi e mi piace molto essere ricordato come il primo a fare qualcosa, quindi questa cosa mi affascina molto.”

“Poi non immaginavo che alla fine la tv potesse regalare degli amori, pensavo fosse una cosa molto più programmata, ho capito sulla mia pelle che dipende molto dalle persone e quindi dipenderebbe tutto da me.”

“E’ per questo che non devo precludermi di trovare, magari in futuro, l’amore in un programma del genere.”

D: I tuoi progetti attuali e futuri?

“Sono molto scaramantico e quindi ti dirò ben poco, mettiamola così…se in ambito televisivo nei prossimi mesi le voci che girano e i mezzi accordi proposti non dovessero andare in porto, mi piacerebbe risparmiare un gruzzoletto per andare in Cina o Giappone, per lavorare sempre nel campo della moda e nello stesso tempo per farmi un’esperienza di vita in un continente completamente diverso dal nostro.”

“Quindi se non dovessi bazzicare di nuovo nelle reti Mediaset, in programma c’è questa alternativa, fare i bagagli, chiudere baracca e burattini e andarmene in Cina un paio di mesi.”

Kevin è un ragazzo raro, una persona educata e rispettosa che ha il coraggio di dire comunque la sua, sempre…anche se la cosa può portargli più problemi che effimeri vantaggi.

Non sa mentire e questo gli ha causato più problemi che altro, in quel mondo patinato che tutto fagocita.

Noi gli facciamo i nostri migliori auguri, se Cina e Giappone saranno…sappiamo che lui saprà cogliere l’occasione per crescere ancora e mi raccomando, vai a visitare il Museo Ghibli anche per me, sono certa che il Gattobus di Totoro ti porterà ovunque tu vorrai!.

Un bacio!  KISS

Leggi anche...

#uominiedonne Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati, sulla vicenda si esprimono Lidia Vella e Alessandro Calabrese…vedremo davvero Jessica sul trono a gennaio?

Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati, sulla vicenda si esprimono Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Ospite nel programma radiofonico di Giada Di Miceli (che salutiamo con affetto KISS ) “Non succederà più”, Lidia Vella si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni in relazione alla fine della storia d’amore tra sua sorella Jessica Vella e Kevin Ishebabi, la prima (in ordine di importanza) è in relazione a chi ha lasciato chi…

Lidia ci tiene a precisare che la sorella è stata lasciata, la sua dichiarazione non ha l’intento di “umiliare” la gemella ma solamente di chiarire un punto aperto e sul quale si è molto discusso in questi giorni.

Poi arrivano una serie di considerazioni in relazione al fatto che lei potrebbe essere una seria candidata per il trono classico di Uomini e Donne:

Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto e se dovesse arrivare la proposta sarebbe una bella cosa”

Sull’argomento si espone anche il cognato, Alessandro Calabrese, lui sarebbe molto contento di vedere Jessica sul trono di U&D!

Voi cosa pensate? Vi piacerebbe vederla sul trono a gennaio? E, per par condicio, Kevin invece?

Leggi anche...

#gf14 Barbara Donadio pensa ancora al suo ex Domenico Manfredi? Ecco l’indizio…come reagirà ora Andrea Graffagnini?

Barbara Donadio pensa ancora al suo ex Domenico Manfredi?

Articolo scritto da una dolce utente 

Solo pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la litigata avvenuta via social fra Barbara Donadio e Andrea Graffagnini (trovate l’articolo QUI: Barbara Donadio e la sua dura lotta contro i fans che l’accusano di non essere una donna seria…tra questi la vendetta di Andrea Graffagnini…e rispunta l’ombra di Domenico Manfredi! ) con lui che accusava lei di aver passato la notte a casa del suo ex, Livio Parisi, pubblicando foto e chat private per vendetta.

Entrambi i protagonisti, un paio di giorni fa, hanno cancellato tutto e non sappiamo ancora in motivo, la Donadio è scomparsa da tutti i social network, ma qualcosa ci dice che lo “spettacolo” POPCORNS POPCRN  non è ancora finito, anzi ne vedremo ancora delle belle.

Oggi però portiamo all’attenzione del gentile pubblico qualcosa che è passato inosservato, ma non alla nostra talpa che dichiara ciò:

Il 13 ottobre, per chi ha seguito la coppia, non è un giorno qualsiasi, proprio un anno fa Barbara e Manfredi si sono fidanzati ufficialmente, con tanto di dichiarazione pubblica del bomber barese:

Settimana scorsa, un anno esatto dopo, Barbara ha pubblicato su Instagram la seguente immagine:

Cosa succede nel cuore della bella viareggina? C’è ancora Domenico Manfredi? Ma soprattutto come prenderà tutto questo Andrea Graffagnini?

Vi chiederete che c’entra ormai lui…bè c’è stato fatto notare che Jessica Vella l’altro giorno ha pubblicato uno snap in macchina insieme a Barbara…udite udite: la macchina è di Graffagnini! E poi questo:

Che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

#GF14 Alessandro Calabrese pubblica un video in cui la moralità di Federica Lepanto viene pesantemente offesa…in sua difesa accorre Gianfilippo Lavuri, ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Alessandro Calabrese pubblica un video in cui la moralità di Federica Lepanto viene pesantemente offesa…

Per prima cosa guardatevi il video che Alessandro Calabrese ha condiviso, soprattutto la parte finale:

Ospite in una serata in cui erano presenti anche Pio ed Amedeo, Alessandro si presta ad una scenetta con il duo comico che scende ad un livello veramente infimo, nel quale la moralità di Federica Lepanto viene messa in discussione…ed è veramente un peccato non poter sentire il prosieguo di questo sketch…sicuramente l’ex Gieffino non aveva studiato la cosa a tavolino, ma si è lasciato trascinare nel gioco da Pio ed Amedeo…ma quello che mi chiedo io, perché ha deciso di condividere il filmato sul suo profilo IG? Se non per creare polemiche nei confronti di colei che ha vinto il GF?

Potete immaginare le reazioni della gente, è arrivato anche Gianfilippo Lavuri, il fidanzato di Federica Lepanto, a commentare…buona lettura:

Voi cosa pensate dell’accaduto? Cosa fareste, ora, al posto di Federica? Preparatevi perchè tanto ora Alessandro dirà che non è vero e non ha mai detto quelle cose  HAHA Menomale che stavolta c’è Lavuri a poter testimoniare che non siamo visionarie.

P.s. Ma quando se l’è bombata Federica? E Lidia a questa battuta ci ride pure??? Peccato che poi su Instagram quando vengono criticati gli sparisca la risata e si passa solo a minacce :D A casa mia chi fa l’ironico oggi lo fa pure domani non solo quando fa comodo…o no?

Leggi anche...

#GF14 Alessandro Calabrese e la sua “recita” nella casa del Grande Fratello, era davvero tutto finto? Ecco le sue parole e la verità sul suo flirt con Federica Lepanto!

Alessandro Calabrese e la sua “recita” nella casa del Grande Fratello, era davvero tutto finto?

Alessandro Calabrese deve aver trovato un po’ di tempo libero (che sia dunque vera la notizia che con Lidia Vella ci sia un pochino di maretta? La trovate QUI: Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono in crisi? ) che ha deciso di condividere con i suoi followers (diciamo più dei detrattori HAHA ) regalandoci delle chicche niente male:

Boh, diciamo che ad Alessandro piace giocare e scherzare e a volte è difficile capire quando mente o dice la verità…ma se quello che ha scritto su Instagram corrispondesse alla realtà dei fatti, nella casa lui e anche altri concorrenti si sarebbero prestati a mettere in atto una bella recita…  BLABLABLA  BLABLABLA 

Se prova tutta questa “attrazione” per Federica Lepanto, il loro flirt iniziale serviva dunque solo a smuovere le dinamiche della trasmissione?  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Chissà cosa penserà la Endemol delle sue parole…io ho già la risposta, colpa degli Hacker! Dannati Hacker! HAHA HAHA HAHA

Voi invece che idea vi siete fatti?

 

Leggi anche...