Archivio tag: gracia de torres

Isola, ex naufraga molto discussa lascia il mondo dello spettacolo per cambiare vita…

Cambio di vita radicale per un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi…

Nel 2016 stata una naufraga che ha fatto molto parlare di sé in quell’edizione dell’Isola dei Famosi, arrivando addirittura in finale sbaragliando concorrenti fortissimi quali Simona Ventura.

Stiamo parlando di Gracia De Torres, modella spagnola che ha partecipato all’isola dei famosi nel 2016 dove arrivò in finale insieme a Paola Caruso, Merdedesz Henger, Jonas Berami e il trionfatore Giacobbe Fragomeni.

Dopo l’isola ha partecipato a qualche trasmissione e nel 2018 ė convolata a nozze con il giocatore di basket Daniele Sandri da cui ha avuto due gemelli Bloom e Nathanel.

Gracia qualche giorno fa ha comunicato di aver deciso di cambiare vita ed ora lavora nel bar di famiglia:

“So che molti di voi mi giudicheranno per il mio lavoro. Nella vita ho lavorato tanto e ho fatto tanti tipi di lavori. 13 anni fa, mentre iniziavo nella moda, lavoravo come barista per poter vivere e dopo tanti anni preferisco una vita tranquilla, meno soldi, ma crearmi una vita con la mia famiglia e amici.”

Vi ricordate di lei? Cosa ne pensate della sua scelta?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

#isola Gracia de Torres attacca Simona Ventura, ma il suo post le se ritorce contro…cosa pensate delle sue parole?

Gracia De Torres attacca Simona Ventura, ma il suo post le se ritorce contro…

Articolo a cura di Haske

Molti ricorderanno la bagarre incendiata all’Isola dei Famosi nell’anno 2016 tra la conduttrice Simona Ventura e una tuttora sconosciuta (sia in Spagna sia in Italia) Gracia de Torres, modella iberica.

E molti ricorderanno senz’altro la frase della Ventura “te ne torni in Spagna” proferita verso Jonás Berami (non Gracia, per l’appunto), parole strumentalizzate in seguito nonostante il motivo di quello sfogo fosse chiaro: dal momento che Jonás si lamentava di alcuni comportamenti negativi ricollegati alla nazionalità italiana da lui in primis (“voi italiani siete così, colì, ecc.”), la Ventura in modo piuttosto logico, anche se colorito, gli fece notare che quello fosse un reality italiano: se proprio gli dava fastidio la nazionalità, la soluzione c’era sempre… HAHA

Bene, martedì sera è andata in onda la puntata di Cartabianca con la Berlinguer, la quale ha intervistato Simona Ventura a proposito della sua carriera e del suo ultimo progetto, Selfie.

Di fronte alle critiche sollevate sul programma, Simona ha dichiarato di “non avere razzismo intellettuale” quando si parla di format e non ama reputarli ‘trash’.

Che c’entra Gracia? Ha commentato su Instagram, in un italiano stentato, la notizia di questa dichiarazione, ricordando alla Ventura il suo “razzismo” mostrato durante il reality, stamp condivi.

Parliamo della stessa conduttrice che ha lanciato un’argentina come Belén, con cui collabora tuttora. La De Torres conosce il significato di ‘razzismo intellettuale’, frase perfettamente traducibile in spagnolo con un lessico molto simile?

Lapalissiana la poca pertinenza col tema. Oltretutto accompagnato dalla solita frase “tutto ciò che fai, poi ti ritorna”, il famoso karma di cui Gracia sembra essere detentrice (già l’altra volta ha usato le stesse parole per la partecipazione -tuttora in corso- di Paola Caruso all’Isola spagnola: evento forse non molto digerito dalla De Torres, probabilmente desiderosa di essere al suo posto, soprattutto perché si tratta della sua patria… HAHA ).

La domanda sorge spontanea: questi interventi sono il frutto di un tentativo di restare a galla dall’anonimato del post-reality, nel suo caso infruttuoso? Possibile sia rimasta ancorata a dinamiche di ben due anni fa, rivangandole ancora a distanza di tempo senza mai essere citata?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#UominieDonne Giorgia Lucini esce allo scoperto, ecco la conferma su chi sia il suo nuovo fidanzato! E ce la da il ragazzo di Gracia De Torres…

Giorgia Lucini esce allo scoperto, ecco la conferma su chi sia il suo nuovo fidanzato!

Come sicuramente ricorderete avevamo pubblicato un articolo in cui vi avevamo svelato chi fosse il fidanzato misterioso di Giorgia Lucini  (trovate l’articolo QUI: #UominieDonne Giorgia Lucini, è davvero lui l’uomo che fa battere forte il tuo cuore? ) però da allora lei e Federico Loschi si erano nascosti benissimo dai nostri riflettori (e da quelli delle nostre pucciose talpe), almeno fino a quando una dolcissima talpina KISS ci ha inoltrato il seguente stato su IG di Daniele Sandri, fidanzato di Gracia De Torres:

Ah, ‘ste cene tra Influencer, chissà di cosa parleranno? HAHA HAHA HAHA

Grazie Daniè!

Vi piace il bel Federico? Stanno proprio bene insieme!  KISS  

Leggi anche...

Cristian Gallella si sfoga sui Social contro Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres: che delusione!

L’isola dei famosi 11 è finita ed ha vinto una persona che ha reso tutti contenti e che pochi si aspettavano Giacobbe Fragomeni.

La Baby gang ha fallito! E voi penserete che almeno sono nate belle amicizie e invece oggi a smentirci è lo stesso Cristian Gallella

Se l’è legata al dito la soffiata di Gracia in semifinale e di conseguenza è rimasto deluso anche da Jonas e Mercedesz.
Parla invece bene di Marco Carta che a questo punto è uscito dall’isola con due amici, Cristian e Alessia Reato che letteralmente l’adora.

Leggi anche...

#Isola, Gracia De Torres ospite a Radio Radio: Io e Jonas? Se non fossi stata fidanzata… Simona Ventura non ha vinto perchè…

Ecco cosa ha dichiarato Gracia De Torres su Simona Ventura!

Sabato scorso ospite a Radio Radio nell’ambito della trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli, è stata ospite Gracia De Torres, ecco cosa ha dichiarato:

Cosa pensate di quello che ha detto? Piaciuta L’intervista?

A voi i commenti!

Leggi anche...

#Isola, Gracia De Torres si è rifatta il lato b? Ecco tutta la verità… voi cosa ne pensate?

Lato b rifatto per Gracia De Torres… ecco tutta la verità!

Da quando è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, molti si sono chiesti se il lato b di Gracia De Torres fosse ritoccato, a darci una risposta è un esperto che risponde ad alcune domanda fatte  al settimanale Chi:

 

Dunque secondo l’esperto, il lato b di Gracia è rifatto, per lui non ci sono dubbi, secondo voi invece?

A voi i commenti.

Leggi anche...