Archivio tag: giuseppe santamaria

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto accusata dalle sue ex compagne di essersi montata la testa…ecco il motivo della lite tra lei e tutte le altre fidanzate

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto accusata dalle sue ex compagne di essersi montata la testa…ecco il motivo della lite tra lei e tutte le altre fidanzate42513348_295817207812748_66066999423270912_n

Oggi Giada Giovanelli e Martina Sebastiani hanno deciso di fare una diretta su Instagram per spiegare ai fan il motivo della rottura dell’amicizia con Lara Zorzetto. Giada ha raccontato:

“Io con Lara durante il programma sono stata vera, ma ho scoperto da pochi giorni che mi sparlava dietro e questo lo faceva con le ragazze e con i tentatori: andava da una persona e parlava male degli altri. Nell’ultimo periodo non si è fatta sentire, è venuta a Milano e non mi ha chiamato. Io non mi sono montata la testa, lei cerca altri tipi di persone con cui stare. L’altra sera a cena con Filippo (Bisciglia ndr) parlava solo di followers e di brand! Spero che questa cosa si vada a risolvere”.

Ad un certo punto interviene Martina Sebastiani:

“Ho ospitato Lara a casa per due mesi, ma appena io mi assentavo lei parlava male di me, della mia famiglia! Abbiamo le prove di tutte le persone con cui parlava male di me. Ha parlato male di Andrea ( Dal Corso ndr), Giuseppe ( Santamaria ndr) e Davide ( Matteini ndr), anche di Giada, Raffaela e Valentina! Davide può dire qualcosa di più. Credo di avere aiutato Lara moltissimo, le ho raccontato della mia vita privata. Ci sono persone che non dovevano sapere, ha fatto nomi che non doveva fare! Noi siamo tornate alla vita reale, facciamo sponsorizzazioni ma senza grilli per la testa!”

Dopo un po’ anche Raffaela Del Giudice, Valentina De Biasi e Ida Platano hanno fatto una diretta dove ridacchiando hanno confermato le parole di Giada e Martina ossia che parlava male alle spalle di tutti e si è montata la testa. Cosa ne pensate di questa alleanza di tutte contro Lara? Ma soprattutto…secondo voi Giuseppe Santamaria, che aveva stretto amicizia con lei, ora le sta remando contro con questo igs?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Giuseppe Santamaria, l’ex tentatore di Lara Zorzetto, ha trovato l’amore e viene allo scoperto

‘Temptation Island’ Giuseppe Santamaria, l’ex tentatore di Lara Zorzetto, ha trovato l’amore e viene allo scoperto1534839827_5b7bcc127cea8

Temptation Island é finito da alcune settimane ma i fan continuano a seguire la vita di fidanzati e tentatori. In particolare molti speravano che tra Lara Zorzetto e Giuseppe Santamaria nascesse una storia perché nel villaggio si era instaurato tra loro un feeling, soprattutto da parte di Lara.
I due però, via social, avevano dichiarato di essere solo amici ( leggi qui) e poi abbiamo scoperto il perché.

Domenica mattina Giuseppe ha postato questa foto inequivocabile dove si vede una mano (la sua?) avvinghiata ad una gamba femminile tatuata. Chi sarà lei?

Lo stesso giorno Giuseppe ha trascorso la giornata a Cinecittà World con alcuni amici tra cui Zaira, ballerina che conosce da anni:

È per questo che il mangiatore di fuoco non ha corrisposto l’attrazione che Lara sembrava provare per lui? Perché aveva già una ragazza nella sua vita?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto svela cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria

#temptationisland Lara Zorzetto svela cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria

IMG_20180817_200407

 

 

 

 

 

 

 

 

La protagonista più seguita e che ha fatto parlare di sé, in questa nuova edizione di Temptation Island è stata sicuramente Lara Zortetto, grazie alle sue battute, ed al feeling con Giuseppe Santamaria.

 

 

Tutti pensavano che tra loro ci fosse del tenero anche dopo la fine del programma, in queste ore però lei ha pubblicato un post, in cui spiega a tutti cosa c’è stato tra di loro dopo la fine del reality.

Lara parla di vera amicizia e si sente pronta a proteggerlo da un’eventuale fidanzata che lo farà soffrire, per lei è il più bel regalo della sua vita. Inaspettatamente ha preso un posto nel suo cuore, grazie a lui ha superato le difficoltà incontrate nel programma, la delusione amorosa ed è riuscito a metterle il buonumore. Lo descrive come un ragazzo dai sani principi che si è preso cura di lei, sia nel programma che al di fuori.

Tra loro c’è rispetto, dolcezza e umiltà, lo ringrazia per tutto e gli augura il meglio che la vita gli possa offrire.  Lara e Giuseppe dal post si evince che hanno trascorso due giorni in montagna. Tra loro c’è davvero solo amicizia o altro? Qualche giorno fa abbiamo scritto un articolo, in cui parlavamo della rivelazione di Martina Sebastiani sul possibile trono di Lara (clicca qui per leggere l’articolo). Giuseppe andrà a corteggiarla? Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Vi piacerebbe come coppia?

Leggi anche...

Lara Zorzetto ci svela come aveva scoperto i tradimenti di Michael De Giorgio e…cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria! Cosa pensate delle sue parole?

Lara Zorzetto ci svela come aveva scoperto i tradimenti di Michael De Giorgio e…cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria! Cosa pensate delle sue parole?

Lara Zorzetto

 

 

 

 

 

 

Questo pomeriggio Lara Zorzetto ha fatto una diretta lunghissima nella quale ha raccontato come ha scoperto le corna che il suo ex, Michael De Giorgio (con cui si è lasciata proprio a Temptation Island), le aveva fatto.

La prima volta intercettò dei messaggi sul suo cellulare, con una persona che non faceva parte del suo entourage di amicizie; la seconda, quella avvenuta poco prima di entrare nel programma, si accorse di ripetuti messaggi vocali su WathsApp.

Comunque il rancore è sfumato e augura a Michael di stare bene e rifarsi una vita.

Poi le hanno chiesto se ora  frequentasse qualcuno e lei ha risposto che con Gordon (con cui ha trascorso una vacanza a Ibiza) sono solo amici, invece con Giuseppe Santamaria, il tentatore romano conosciuto a Temptation Island, si continua a sentire (c’è anche da aggiungere che Lara attualmente si è stabilita a casa di Martina Sebastiani e conta appunto di trasferirsi a Roma).

La bionda Pordenonese ha aggiunto che per lei Giuseppe è vero e sincero, dunque era naturale continuare a sentirsi!

Inoltre non esclude la possibilità che in futuro possa nascere qualcosa perché a lei piace il “dannato e tatuato”!

Anche lui ha seguito la diretta ed è intervenuto ma lei lo ha ignorato!

Comunque Giuseppe ha postato ieri una storie che si riferisce proprio a lei:

Se son rose fioriranno, giusto?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto ritorna sul tema più caldo, cos’è successo con Giuseppe Santamaria in quei 50 minuti lontano dalla telecamere? Ecco la verità…cosa pensate delle sue parole?

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto ritorna sul tema più caldo, cos’è successo con Giuseppe Santamaria in quei 50 minuti lontano dalla telecamere? Ecco la verità…cosa pensate delle sue parole?

Lara Zorzetto, Giuseppe Santamaria

 

 

 

 

 

 

Lara Zorzetto ieri ha fatto una diretta Instagram da Ibiza per ringraziare i suoi fan dei copiosi complimenti che riceve.

Ha detto di essere felice, di avere perso sei chili ed ha consigliato loro di apprezzarsi per come si è.

Lei accetta di avere la sua gobbetta sul naso e i denti non perfetti (cose tra l’altro vergognosamente evidenziate dal suo ex a Temptation), frutto di una caduta dalle scale alle elementari (episodio triste per lei) e se li aggiusterà non appena avrà i soldi per farlo!

Col tentatore Giuseppe Santamaria ribadisce che non c’è stato nulla in quei 50 minuti senza telecamere, tranne il citato massaggio.

Insomma Lara è apparsa molto felice, serena anche davanti alle poche critiche ricevute. Non ha spoilerato nulla su quello che sta succedendo a Ibiza però. (bacc)

Anche se al riguardo ci pensiamo noi ad aggiornarvi (soprattutto grazie all’aiuto delle nostre dolcissime talpine! KISS KISS KISS )! HAHA HAHA

Lei e Martina Sebastiani stanno trascorrendo le loro vacanze ad Ibiza in compagnia di Luca Daff, Gordon, Marco Di Micco, Andrea Dal Corso (stasera sapremo cos’è successo tra quest’ultimo e Martina). All’appello manca solo Giuseppe che posta infatti questa storia:

Riuscirà ad andare anche lui a Ibiza per la gioia di Lara? KISS

E Lara infatti posta questo messaggio:


Secondo voi con chi ce l’ha? LAMAGA

Che ne pensate delle sue parole?

By Emmaforever

Leggi anche...