Archivio tag: giulia carnevali su nuovo

Giulia Carnevali su Nuovo contro Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: ci vuole coraggio per sposarsela, d’altronde se di lei non ci si può fidare lui non sarà da meno!

 

Giulia Carnevali è stata una delle corteggiatrici di Lucas Peracchi, come ricorderete lei è uscita da Uomini e donne poco apprezzata, per colpa di Tara Gabrieletto che a quanto pare l’aveva messa in contatto con il tronista ben sapendo che non si possono avere contatti durante il corteggiamento solo per tornaconti personali. Alla fine dopo un mese i due hanno confessato ma solo dopo essere stati scoperti, ma tutto ciò non ha portato allo sfociare di un nuovo amore perchè lui ha deciso di non frequentarla più fuori dal programma!

La Carnevali torna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne al settimanale Nuovo e su Tara dichiara:

Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo… Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata. A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne“.

Proprio sulle nozze di Tara e Cristian  le sue parole si fanno ancora più dure:

Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno“.

Però Giulia non nega che alcune colpe in questa situazione le ha anche lei:

Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto – dichiara, poi conclude – Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e che puntava a diventare tronista“.

Cosa pensate di quello che ha detto su Tara e Cristian, secondo voi ha ragione?

Leggi anche...