Archivio tag: giordana di amici 18

‘Amici 18’ Arrivano le prime liti che hanno coinvolto oggi Giordana e Mameli contro Giacomo Eva: chi ha ragione?

‘Amici 18’ Arrivano le prime liti che hanno oggi coinvolto Giordana e Mameli contro Giacomo Eva: chi ha ragione?

amici18

 

 

 

 

 

Oggi 3 dicembre c’è stato il primo daytime dopo la formazione definitiva della classe di Amici 18 formata da 14 alunni tra cantanti e ballerini. Non sono mancati però già i primi contrasti.

Come sapete, i ragazzi sono stati divisi in due squadre capitanate da Tish e Giordana Angi,e dopo la puntata di sabato (registrata il giorno), Mameli e proprio Giordana hanno avuto da ridire con Giacomo Eva, cantante della squadra avversaria, colpevole di averli indicati durante la diretta di sabato.

La motivazione di Giacomo risiede nel fatto che lui ha voluto mostrare il suo orgoglio di essere stato preso proprio a Mameli e Giordana che non lo ritenevano idoneo alla scuola. La cantante di Latina lo giudica permaloso, mentre Mameli si sente insultato dal gesto di Giacomo. Che ne pensate di questa discussione? Mameli e Giordana erano in diritto di dire a Giacomo che lui non era preparato per entrare nel programma? O invece ha torto quest’ultimo ad averli provocati sventolando davanti a loro la maglietta che indica l’accesso alla scuola? Insomma, cominciano a nascere le prime tensioni e Giordana e Mameli si sentono anche in grado di giudicare il talento dei loro colleghi, sarà corretto oppure no?
By emmaforever

Leggi anche...