Archivio tag: gigi d’alessio fb

Gigi D’Alessio risponde al corriere della sera che aveva denunciato la sua precaria situazione finanziaria: sto subendo un ingiusto sciacallaggio mediatico

Ieri abbiamo pubblicato un articolo del Corriere della Sera che metteva in risalto come Gigi D’Alessio sia in gravi difficoltà economiche e che potete leggere CLICCANDO QUI

OGGI Gigi visto il clamore sollevato ha deciso di rispondere a tali accuse:

Dobbiamo riconoscere al cantante napoletano sempre una certa signorilità nell’affrontare le situazioni scomode (a differenza di altri suoi colleghi), e nel rispondere a questioni fondamentalmente private che vengono spiattellate alla mercè di tutti senza ritegno.

Ma a noi che lui abbia tutti questi debiti cosa interessa? Influisce su quanto possano piacere le sue canzoni? Non è forse libero di decidere come investire i soldi che guadagna esattamente come tutti noi? In fondo non mi pare abbia mai chiesto nulla a nessuno a differenza di altri personaggi tv che sono andati a raccontare i loro fatti privati e di come fossero caduti in disgrazia per poter racimolare qualche spicciolo (non faccio nomi ma dalla D’Urso se ne presenta almeno uno a settimana). Senza contare il fatto che far uscire questa notizia proprio a ridosso della sua ultima data ad Avellino per la quale aveva dichiarato di voler devolvere tutto il ricavato in beneficenza, è assolutamente fuori luogo e di pessimo gusto.

Gigi si è sempre dimostrato una persona umile, educata e generosa verso i bisognosi (non dimentichiamo la beneficenza fatta per la terra dei fuochi) e a mio giudizio questo trattamento non lo meritava! Forza Gigi, impermeabile umano per farti scivolare addosso anche questa cattiveria e avanti a passo sostenuto come sempre!

Leggi anche...