Archivio tag: Gessica Notaro contro Francesca De André

‘Grande Fratello 16’ Gessica Notaro chiede un provvedimento nei confronti di Francesca De Andrè

‘Grande Fratello 16’ Gessica Notaro amareggiata chiede un provvedimento nei confronti di Francesca De Andrè

jessica notaro e francesca de andre

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, a Francesca De André sono state mostrate alcune foto che ritraevano il suo fidanzato insieme ad un’altra donna. Infuriata e delusa, ha pronunciato frasi che hanno destato scalpore e indignazione, il pubblico si è subito fatto sentire sui social network e con loro anche Gessica Notaro. Sapete perché?

Gessica è stata deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato, ragion per cui è rimasta colpita da quanto accaduto nella casa. È grave dire:”Gli do fuoco”, “Lo brucio vivo”.

Ecco perché Gessica Notaro ha pubblicato dei video su Instagram, in cui ha preso delle posizioni decise. Ha spiegato che può capire la rabbia del momento, ma non si può accettare quanto detto:

Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa sua poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli”.

Gessica ha richiesto al Grande Fratello  un provvedimento disciplinare nei confronti della De André.

Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.

Entrerà anche lei lunedì prossimo in casa per far una ramanzina alla ragazza

 

 

Leggi anche...