Archivio tag: gennaro lilio

Gennaro Lilio ospite a Radio Radio: perchè è finita con Francesca De Andrè? “Usciti dalla casa ci siamo resi conto che sotto tanti punti di vista eravamo troppo diversi”. Lei è tornata con l’ex Giorgio?

Gennaro Lilio ospite a Radio Radio: perchè è finita con Francesca De Andrè? “Usciti dalla casa ci siamo resi conto che sotto tanti punti di vista eravamo troppo diversi”. Lei è tornata con l’ex Giorgio?Francesca de Andrè e Gennaro lillio

Gennaro Lilio ieri è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, ed ha parlato della sua esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello e della fine della relazione con Francesca De André.

Sta bene, è ritornato alla routine lavorativa, sta continuando a gestire le sue attività in provincia di Caserta. È impegnato inoltre in un progetto sociale, sta organizzando un torneo di calcio, con il ricavato economico verranno pagate le rette mensili di calcetto ai bambini che vivono nelle zone a rischio della periferia di Caivano, le cui famiglie non hanno la possibilità economica per farlo. Lo sport è uno strumento per allontanarli dalla vita di strada, 9 anni fa lui è stato uno di quei bambini, gli assistenti sociali gli hanno pagato il primo anno di scuola calcio, quindi ora vuole sfruttare la sua immagine per poter fare la stessa  cosa per altri bambini. Essendo un bel ragazzo continua a fare il modello, ha iniziato a 18 anni, ora ne ha 28, ha lavorato per grandi stilisti e brand come Dolce e Gabbana.

Nella casa ha conosciuto Francesca De André, hanno iniziato una storia molto travagliata, due personalità differenti, ma lui ha dimostrato in tutti i modi di essere molto preso da lei, purtroppo però ad agosto si sono lasciati. Durante l’intervista Gennaro ha dichiarato che la relazione è finita agli inizi di agosto, un po’ per incompatibilità di carattere, un po’ a causa di stili di vita differenti:

“Quando in una coppia non si parla tanto lo stesso linguaggio la storia comunque prima o poi è destinata a finire. Io le auguro il meglio perché io le ho voluto tanto tanto bene”.

D: Sei stato tu a prendere questa decisione?

R. : “Io e anche lei, un po’ più io”.

Ha smentito le voci sul presunto tradimento, che ha portato alla rottura, l’ex fidanzato di Francesca non c’entra nulla in tutto ciò, lei con Giorgio Tambellini ha chiarito ed ha iniziato a seguirlo su Instagram dopo una settimana dalla fine della storia.

“Ha stupito anche me quel gesto. Avere un chiarimento con una persona con cui hai rotto in quel modo, da cui hai ricevuto un tradimento mi sembra strano, però nella vita ognuno fa ciò che vuole e ognuno risponde delle proprie azioni”.

Alla domanda sulla motivazione che ha spinto Francesca a compiere il gesto, Gennaro ha risposto così senza peli sulla lingua:

“Forse perché stanno insieme?!”

Secondo l’ex gieffino dopo che si sono lasciati, lei è tornata insieme a Tambellini :

“Io penso di, è un mio pensiero”.

Francesca e Gennaro sono molto diversi:

“Il modo di approcciare, il modo di guardare la vita e di passare le giornate, è quello che è totalmente diverso. Usciti dalla casa ci siamo resi conto che su tanti punti di vista eravamo troppo diversi”.

“Ho messo in dubbio i sentimenti che provava per me. A questo punto penso che non era proprio amore perché una persona che ti dice ‘ti amo, sei la mia vita, sei il mio cuore’, e poi dopo otto giorni ritorna ad avere un chiarimento con il suo ex, allora io dico che i suoi sentimenti non erano veri. Io ad oggi non ho nessun legame sentimentale perché dopo un mese e mezzo non riesco a legarmi di nuovo ad una donna”.

 

Gennaro ha dichiarato che non c’è nessun flirt con Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.

 

Leggi anche...

‘Gossip’ Francesca De André, dopo essersi lasciata con Gennaro Lilio, non è tornata con l’ex Giorgio Tambellini, ma a corteggiarla sarebbe arrivato…ecco l’indiscrezione!

‘Gossip’ Francesca De André, dopo essersi lasciata con Gennaro Lilio, non è tornata con l’ex Giorgio Tambellini, ma a corteggiarla sarebbe arrivato…ecco l’indiscrezione

Francesca de Andrè

 

 

 

 

 

La vita sentimentale di Francesca De André è un po’ movimentata.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello aveva messo fine alla storia d’amore con Giorgio Tambellini, dopo aver scoperto di essere stata tradita.

Nel frattempo aveva iniziato una nuova relazione con il gieffino Gennaro Lillo, giunta al capolinea recentemente (trovate il nostro articolo QUI: ‘Grande Fratello 16′ Gennaro Lillio conferma la fine della relazione con Francesca De Andre e ci mostra un gesto di lei che lascia tutti strabiliati! Che ne pensate? ).

Come se non bastasse negli ultimi giorni è stata nell’occhio del ciclone in quanto ha avuto un riavvicinamento con il suo ex fidanzato, il Tambellini; anche se alla fine si è scoperto che si era trattato di un confronto per un chiarimento, finalmente lontano dalle telecamere.

I due hanno comunque ripreso a seguirsi su Instagram, ma solamente in segno di amicizia.

Il settimanale “Oggi” invece arricchisce lo scenario con un’indiscrezione inedita: Francesca sarebbe nuovamente al centro delle cronaca rosa, perché a quanto pare sarebbe arrivato a corteggiarla un uomo molto ricco e “focoso“.

Chissà se la De André ricambierà queste attenzioni…sempre che questa persona esista realmente, voi cosa pensate? Ma soprattutto…chi è?

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Gennaro Lilio pensa ancora alla sua Francesca De Andrè? E se lei fosse stata da sempre innamorata solamente dell’ex Giorgio? Ecco il suo pensiero al riguardo…

‘Grande Fratello’ Gennaro Lilio pensa ancora alla sua Francesca De Andrè? E se lei fosse stata da sempre  innamorata solamente dell’ex Giorgio? Ecco il suo pensiero al riguardo…

Gennaro Lillio E Francesca De André

 

 

 

 

 

 

Alcune dolci e pucciose talpine KISS KISS ci hanno segnalato il seguente commento di Gennaro Lilio ad una followers che, nel tentativo di risollevvarlo dalla dolorosa recente rottura con Francesca De Andrè, gli ha detto di non rammaricarsi per quanto ricevuto da una persona che si è dimostrata poco seria e di pensare al fatto di essersi almeno “tolto lo sfizio”:

La followers accenna al fatto che Francesca non fosse mai stata realmente innamorata di lui e che continuasse invece a pensare a Giorgio, l’unico uomo che amava davvero…pensiero condiviso anche da lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ Ci sono coppie che non escluderebbero a priori la loro partecipazione: ebbene sì sono proprio loro, appena usciti da un reality e pronti forse a salpare per un altro. Ne sareste contenti?

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ Ci sono coppie che non escluderebbero a priori la loro partecipazione: ebbene sì sono proprio loro, appena usciti da un reality e pronti forse a salpare per un altro. Ne sareste contenti?Temptation Island vip rumors

 

 

 

 

 

 

 

Ad agosto inoltrato inizieranno le riprese di Temptation Island Vip e la curiosità cresce ogni giorno di più: quali saranno le sei coppie che affronteranno lo scottante tema della fedeltà? Tante voci si sono diffuse, in particolare riguardanti le due coppie che si sono formate al Grande Fratello 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Ambra Lombardi e Kiko Nalli.

Sui primi è intervenuta direttamente Betty Soldati, portavoce dell’Ufficio Stampa di Maria De Filippi che ha assolutamente smentito di averli contattati per il programma dopo che, in merito a ciò, la De Andrè aveva risposto che sulla partecipazione di lei e del suo Gennaro al reality lasciava della suspence!!

Kiko, invece,  in merito all’argomento, ha specificato che lui e Ambra non sono stati contattati da nessuna produzione, ma solamente da un’agenzia di Milano che ha chiesto loro se fossero disponibili.

Da queste testimonianze emerge che la redazione per adesso esclude queste due coppie dal provino. Tuttavia ancora non si ha notizia sui dodici nomi. Inoltre, come è evidente, sia Ambra e Kiko, sia Francesca e Gennaro non hanno espresso alcun ufficiale rifiuto alla proposta: questo vuol dire che se la redazione cambiasse idea potremmo anche rivederli in tv a settembre…vi piacerebbe?  ;)

Intanto sono state ufficializzate le prime due coppie che parteciperanno al reality:  Alex Belli e Delia Duran, Nathalie Caldonazzo e il suo compagno Andrea Ippoliti.

E come preannunciato da tempo all conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi e ieri sera é andato in onda il primo spot.

 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Come procede la relazione fra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè? Ce lo svelano loro stessi! Intanto lui sbotta su Instagram: “questa volta proprio non potevo far finta di non vedere…”…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello 16’ Come procede la relazione fra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè? Ce lo svelano loro stessi! Intanto lui sbotta su Instagram: “questa volta proprio non potevo far finta di non vedere…”…ecco cos’è successo!

Francesca de Andrè e Gennaro lillio

 

 

 

 

 

 

E’ trascorso esattamente un mese dalla conclusione del Grande Fratello 16 e molti telespettatori si sono chiesti a che punto fosse l’unica storia d’amore nata all’interno della Casa, quella tra il bellissimo Gennaro Lillio e la tanto discussa Francesca De Andrè. 

I due abitano in città diverse, lui a Napoli e lei a Milano, e sono molto impegnati con il lavoro, in particolare lui è socio di alcuni centri sportivi in Campania oltre che essere un apprezzato fotomodello.

Francesca di recente ha trascorso otto giorni a Miami per lavoro e questo aveva destabilizzato i fan sul fatto che si stessero letteralmente frequentando.

Lo scorso week end sono stati a Capri per una serie di eventi e sono sembrati molto affiatati.

Ieri sera, poi, finalmente si sono decisi a fare la tanto sospirata diretta della quale ormai i fan avevano perso la speranza! HAHA HAHA HAHA

I due ieri sera erano a Milano, a casa di lei, appena rientrati da Napoli. Gennaro si vedeva che era ormai a suo agio nella casa di Francesca, divenuta ormai la loro base. I due erano molto confusi su quando sarebbe caduto di preciso il loro mesiversario ed hanno chiesto aiuto ai fan che gli hanno proposto due date, il 28 maggio e il 5 giugno, ma non si è giunti ad una decisione definitiva!!  HAHA HAHA HAHA

Hanno ammesso che tra loro la passione è sempre alla stelle, che li coinvolge più volte al giorno e per questo “mangiano voracemente”, per riprendersi! (infatti sono molto golosi di gelato HAHA HAHA HAHA )

I due ridevano molto spesso e si percepiva la felicita tangibile di Francesca, finalmente! La bella genovese ha ribadito che, usciti dalla Casa, il vero pesantone, col carattere di mer_a, si è rivelato lui! Non dimentichiamoci che Gennaro stesso aveva affermato a “Radio Radio” che lei al di fuori si era rivelata molto più dolce e comprensiva del previsto!!

Insomma, i pastrocchi, pur con i loro rispettivi impegni, sembrano intenzionati a viversi e a stare insieme, evidentemente la passione molto forte che si era percepita all’interno del reality era assolutamente vera!! I due non sono molto social sulla loro sfera privata, ma hanno promesso che d’ora in poi faranno più dirette per salutare e ringraziare i fan che li amano!!

Non possiamo che augurare a questa bellissima coppia tanti in bocca al lupo, siete d’accordo?  LOVE

Intanto Gennaro,  da sempre diplomatico, ha rotto il suo proverbiale aplomb per difendere la sua Francesca da volgari attacchi, ecco cosa è accaduto:

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Gianmarco Onestini finalmente chiarisce cosa lo leghi ad Erica Piamonte ma soprattutto arriva un bel catfight tra lui e Gennaro Lilio che non le manda a dire più a nessuno e si toglie bei sassolini contro di lui e altri ex coinquilini

‘Grande Fratello 16’ Gianmarco Onestini finalmente chiarisce cosa lo leghi ad Erica Piamonte ma soprattutto arriva un bel catfight tra lui e Gennaro Lilio che non le manda a dire più a nessuno e si toglie bei sassolini contro di lui e altri ex coinquilini

Gianmarco Onestini

 

 

 

Il Grande Fratello 16 è finito da due settimane e i concorrenti stanno tirando le somme della loro esperienza, in particolare valutano come al di fuori possano procedere i rapporti umani sorti all’interno della Casa. Uno di questi è sicuramente Gianmarco Onestini, sul quale i fan hanno accentrato la loro curiosità in merito al suo rapporto con due donne conosciute nel reality: Erica Piamonte ed Ivana Icardi.

Ieri l’imolese ha voluto soddisfare la loro curiosità e ha chiarito in che rapporti sta con le due. Naturalmente non manca la frecciatina a Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, anche se prontamente arriva la risposta del modello ad entrambi che dà vita ad un catfight non indifferente. Sedetevi con i POPCORNS e leggete tutto con calma e curiosità:

Dunque per Onestini niente storia d’amore ne’ con l’una e ne’ con l’altra, ve lo sareste immaginato?  (ironia)  HAHA Invece Gennaro si toglie l’immagine da buonista e diplomatico e ci tiene a ribadire che Francesca De Andre fuori dalla Casa è molto dolce e comprensiva, anche più di lui, e si toglie bei sassolini sugli ex compagni Cristian Imparato, Erica Piemonte, ed ovviamente l’ex amico Gianmarco Onestini…in mezzo troviamo persino Taylor Mega che finora non aveva perso occasione di sfrecciarlo in più occasioni. Ha fatto bene?

Non tarda ad arrivare la risposta di Cristian:

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Erica Piamonte si toglie la maschera da “mondo in pace” e spara a zero su Martina Nasoni, Gaetano Arena e Gennaro Lilio!! Ma cosa bolle in pentola con Gianmarco Onestini? Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello 16’ Erica Piamonte si toglie la maschera da “mondo in pace” e spara a zero su Martina Nasoni, Gaetano Arena e Gennaro Lilio!! Ma cosa bolle in pentola con Gianmarco Onestini? Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte

In questi giorni Erica Piamonte  si trova nella casa al mare di Gianmarco Onestini che, dopo l’esperienza all’interno del reality, è diventato un suo caro amico.

Ieri, finalmente, la fiorentina ha deciso di fare una diretta con i suoi fan sorprendendoli, in quanto ha mostrato un lato del suo carattere molto deciso e pronto a criticare gli altri gieffini senza alcun timore.

La prima persona sulla quale ha espresso un parere negativo è stata Martina Nasoni: a lei Erica non ha perdonato di averla nominata per l’eliminazione quando, ad esempio, poteva fare il nome di Francesca De Andrè.

Non le è piaciuto poi che lei, dopo la nomination, le si sia seduta accanto come se niente fosse, voleva almeno che lei glielo avesse detto. Erica si mostra molto decisa nel non perdonare Martina per il fatto accaduto, anche se alcuni fan l’hanno invitata a cercare una riappacificazione.

La seconda persona sulla quale lei ha una pessimo giudizio è Gaetano Arena, il ragazzo con il quale si era più volte baciata nella Casa. Fino a che è stata dentro la Casa forse non aveva preso una vera consapevolezza di ciò che lui le aveva detto alle spalle (il giovane aveva descritto agli altri inquilini dettagli anatomici della ragazza durante un  loro avvicinamento assai hot) ma, una volta fuori, ha compreso che, con queste premesse negative, non può partire nessuna storia importante, perciò ha messo una croce su di lui!

Per quanto riguarda invece la neocoppia Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, sulla prima Erica dice di non averla più vista, sul secondo invece lancia una bella frecciatina, definendolo attore da oscar!! :O  

A cosa avrà voluto riferirsi secondo voi? E’ un attore perchè ha recitato il ruolo dell’amico nella Casa…oppure quello dell’innamorato della passionale De Andrè?  THINKING 

Infine Erica ammette che il gieffino con cui si trova bene ora è solo e proprio Gianmarco (a proposito, Erica ha promesso a breve un’altra diretta all’interno della quale spiegherà in che termini sono i suoi attuali rapporti con Gimbo…  POPCORNS …perché non andare direttamente dalla D’UrsoHAHA HAHA HAHA )

Nel frattempo lui piaccia questo tipo di commenti:

Altra persona che lei ha conosciuto e apprezzato è Taylor Mega, con la quale si rivedrà il prima possibile.

Insomma Erica si è tolta la maschera, a questo punto strategica, che ha “indossato” a lungo nella Casa, e ne ha davvero per tutti!! HAHA HAHA HAHA Siete d’accordo con i suoi giudizi?

Intanto oggi una vicolina li ha incontrato a Cesenatico:

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Vladimir Luxuria a “Non succederà Più”: Michael Terlizzi è realmente gay? Arriva anche la sua opinione sul rapporto tra Gennaro Lilio e Francesca De Andrè…chi vincerà il reality? Ecco il suo pensiero, siete d’accordo con lei?

‘Grande Fratello 16’ Intervista a Vladimir Luxuria a “Non succederà Più”: Michael Terlizzi è realmente gay? Arriva anche la sua opinione sul rapporto tra Gennaro Lilio e Francesca De Andrè…chi vincerà il reality? Ecco il suo pensiero, siete d’accordo con lei?

Vladimir Luxuria, con  la sua autoironia e profondità d’animo, è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma radiofonico “Non Succederà  Più” di Radio Radio , dove ha parlato della sua esperienza come ospite nella casa del Grande Fratello.

È durata poco ma è stata molto intensa, l’attività principale è stata quella di parlare, visto che nella casa non ci sono altre distrazioni.

Ha avuto modo di ascoltare le vite dei ragazzi, ha fatto i complimenti a chi li ha selezionati, perché ognuno di loro ha delle storie interessanti, non sono i soliti bellocci e bellocce in quanto hanno anche un vissuto intenso, talvolta caratterizzato anche da sofferenze.

La prima domanda è stata inerente alla relazione tra Gennaro Lillo e Francesca De Andrè.

Lei ha dormito accanto a loro, vedeva e sentiva tutto. Gennaro è un ragazzo molto servizievole, era lui che faceva il letto, che imboccava le coperte. Secondo Vladimir è errato avere l’idea che nella coppia debba essere sempre la donna ad essere servizievole.

Il problema tra di loro non è l’eccessiva disponibilità di Gennaro, ma l’aggressività che ha Francesca e che non si può giustificare al 100%. Ha ripetuto più volte che non la si può discolpare perché ha avuto un vissuto duro, un’infanzia difficile, poiché lì dentro tutti hanno avuto i loro problemi; quali che possano essere stati i problemi affrontati nell’arco della vita, non possono portare ad essere così irruenti verso gli altri, anzi bisognerebbe essere più comprensivi.

È impetuosa anche nel linguaggio e, non solo nei confronti di Gennaro; ha assistito all’attacco nei confronti di Martina che per un bicchiere di vino è stata fatta passare quasi per alcolizzata, infatti, Vladimir è dovuta intervenire per farla ragionare. Le ha detto in faccia chiaramente di correggere i modi, l’ira ti fa stare peggio, a suo avviso alla gente che la osserva da casa ed ai concorrenti non piacciono i suoi atteggiamenti.

A Gennaro faranno una statua come martire, per la pazienza. Non deve cambiare il suo lato “servizievole” ma deve provare ad aiutarla a smussare alcuni lati del suo carattere. Gennaro per il percorso che ha fatto ed il suo lato dolce e remissivo nei confronti di Francesca potrebbe anche vincere.

In questa edizione è difficile prevedere il vincitore, non vanno sottovalutati Martina e Gianmarco, nonostante lui non abbia mai preso posizione quando accadeva qualcosa nella casa (ma come si sa i reality di solito vengono vinti da chi si espone di meno…). Enrico non solo è molto simpatico, divertente, di compagnia ed inoltre non ha paura di dire la sua, ad esempio ha difeso Martina quando è stata attaccata da Francesca.

Per Vladimir tutti meriterebbero la vittoria, compresi quelli che che sono usciti, tutti tranne Francesca HAHA HAHA . Ecco cosa pensa di Michael Terlizzi :

Io Michael lo conosco da prima che entrasse nella casa del Grande Fratello. Sapevo in realtà quale era il suo problema. Questo problema del braccio lo ha sempre portato un po’ a bloccarsi con le donne. Io con lui ne ho parlato, mi ha detto ‘Io non sono gay’.”

Luxuria pensa che Terlizzi non sia arrivato in finale per colpa della De Andrè, il pubblico a casa non avrebbe infatti gradito che lui non l’avesse nominata dopo che lei lo aveva attaccato pubblicamente.

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Valentina Vignali si confida su Instagram…ecco cosa pensa realmente della storia tra Gennaro Lilio e Francesca De Andrè! E su Daniele Dal Moro e Martina Nasoni?

‘Grande Fratello 16’ Valentina Vignali si confida su Instagram…ecco cosa pensa  realmente della storia tra Gennaro Lilio e Francesca De Andrè! E su Daniele Dal Moro e Martina Nasoni?

Valentina Vignali

 

 

 

 

 

 

 

Valentina Vignali è uscita in semifinale dal reality e ha ripreso la sua vita di sempre.

I fan su IG però le hanno posto svariate domande sulla sua esperienza al Grande Fratello 16 e lei ha così risposto così:

Valentina, pur essendo solitamente molto graffiante, ha dato risposte molto positive su tutti i concorrenti, anche sulla tanto criticata Taylor Mega che reputa invece solare e divertente.

La cestista spera che Francesca De Andrè non perdoni il fidanzato Giorgino e guardi avanti.

Consiglia a Daniele Dal Moro di ridurre quella corazza che si porta addosso e con Martina Nasoni avrà modo d’incontrarsi in Umbria.

Insomma Valentina, nonostante i messaggi forti che ha ricevuto dagli haters, è tornata alla sua positività. 

Che ne pensate del suo percorso all’interno del reality?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Nel cuore della notte, Gennaro Lillio apre il suo cuore a Francesca De Andrè e manda a monte i programmi voluti da Barbara D’Urso e gli autori!

‘Grande Fratello 16’ Nel cuore della notte, Gennaro Lillio apre il suo cuore a Francesca De Andrè e manda a monte i programmi voluti da Barbara D’Urso e gli autori!

Francesca de André e Gennaro lillio

 

 

 

 

 

 

Francesca  De Andrè è entrata nella Casa convinta di avere trovato una certa stabilità nella sua vita e invece in queste settimane ha scoperto che l’uomo che amava, Giorgio Tambellini, approfittando della sua assenza, l’ha tradita. Qualcuno ha pensato che fosse tutto organizzato dagli autori e che lei si sarebbe subito gettata fra le braccia di Gennaro Lillioma così non è avvenuto! La ragazza è visibilmente sotto un treno ed è soprattutto amareggiata perché aveva riposto tanta fiducia nel toscano, al punto di parlargli della perizia psichiatrica richiesta dalla madre di lei!  :O Così ha infatti confidato a denti stretti a Kiko.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Nel frattempo cresce la confidenza e il rapporto fra Gennaro e Francesca: lui è visibilmente coinvolto, lei lo cerca in continuazione, ne ha fatto il suo punto di riferimento, è affettuosa. ma continua a pensare al tradimento di Giorgio.

A tal motivo ieri notte il modello ha parlato chiaramente con lei: nonostante l’appello di Guendalina Canessa, l’ex di Francesca Daniele Interrante, e addirittura la sorella di lei Fabrizia, non intende assolutamente assumere il ruolo di chiodo scaccia chiodo o ruota di scorta per lei!!

Purtroppo lei continua a lanciare, volutamente o no, delle provocazioni fisiche verso di lui che nel ragazzo suscitano pensieri di altro genere e, proprio stamattina, lui, con il labiale, le ha fatto capire che è ora di cambiare!

Francesca sembra divertita da questa reazione di lui ma nel contempo gli ha risposto che ora ha bisogno di lui e quindi lo vuole vicino: che succederà ora?Cambierà atteggiamento? Finalmente però lui ha deciso di modificare il suo approccio con lei, ha fatto bene?

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

by emmaforever

Leggi anche...