Archivio tag: foto amici 14

Amici 14 la finale: tutte le foto dei fuori onda e del dopo la diretta della nostra bat-talpa

Ieri si è concluso Amici14, tanti sono rimasti contenti dei risultati altri hanno l’amaro in bocca…io dico la verità, a parte il risultato, il finalone mi è parso un pò sottotono. Tutti erano troppo tesi, tutti con pochi sorrisi, premiazioni troppo frettolose, giornalisti con il fucile puntato tanto da dire 4 parole a turno e per alcuni questo turno non è mai arrivato. Ma perchè si conclude sempre così un ciclo che ha riempito i pomeriggi e i sabato sera con un pathos che in finale non ritroviamo mai? Eppure gli ascolti quest’anno sono stati ottimi, come non ve n’erano da un pò di tempo ormai.

La nostra bat-talpa per eccellenza ieri era in puntata, e ci rivela alcuni dettagli che vuole condividere con tutti voi…incluse ovviamente le foto

Alla vittoria dei Kolors tutti i giornalisti sono impazziti…Specialmente quello di TV sorrisi e canzoni

Emma va a salutare Mattia mentre sta lasciando gli studi, fa lo slalom per raggiungerlo. Le coach non parlavano, sembravano come tagliate fuori dalla serata. Idem i giudici, nessuno si è mai alzato per parlare con i ragazzi in gara. Alla fine Renga si alza e va a complimentarsi con Briga.

Il direttore di una nota rivista parlava con un suo amico dietro e diceva che gli piaceva l’atmosfera molto più che X- Factor. .. anche come audio quindi Amici numero 1 anche in questo.

Quindi non ci resta che complimentarci con tutti, c’è chi ha vinto e chi ha vinto pur non vincendo fisicamente. Ognuno di loro ha dato qualcosa per questa riuscitissima edizione di Amici, quindi in bocca a lupo da parte nostra e auguriamo tanto successo a tutti.

Leggi anche...