Archivio tag: fedez e chiara ferragni

#gossip Chiara Ferragni, la storia d’amore con Fedez non fa bene ai suoi guadagni, anzi è un “disatro”…ecco i numeri impietosi…

Chiara Ferragni, la storia d’amore con Fedez non fa bene ai suoi guadagni, anzi è un “disatro”…

Articolo a cura di Haske

Il portale “Dagospia” pubblica un interessante confronto tra le attività imprendoriali di due sodalizi, quello musicale tra Fedez e J-Ax e quello sentimentale tra Federico e la sua fidanzata Chiara Ferragni.

J-Ax e Fedez, anno dopo anno e inedito dopo inedito, si stanno mostrando come abili imprenditori oltre che rapper apprezzati.

Le loro rispettive etichette “Zedef” e “Willy L’Orbo”, amministrate in entrambi i casi dai genitori (per la precisione, la mamma di Fedez e il padre di J-Ax), producono utili senza cenno di arresto.

La signora Anna Maria, madre di Federico, detiene il 50% del capitale, mentre al marito Franco tocca solo il 40% e al figlio il 10%. La loro società, concessionaria esclusiva dei diritti di immagine di Fedez, ha fatturato nel 2016 circa 3 milioni di euro, con un utile di 800 mila euro.

Ottimi riscontri, anche se meno importanti, quelli della società di J-Ax: il padre Roberto gestisce l’80% (il restante 20% è dei due figli): i ricavi della casa di J-Ax sono cresciuti del 50% in un anno raggiungendo nel 2016 1,5 milioni con un utile di circa 500 mila euro.

Se per Fedez le cose vanno alla grande, lo stesso no si può dire per la sua futura moglie Chiara Ferragni, come ci riporta il portale Dagospia, le cose non stanno andando benisismo (periodo che coincide con la loro relazione) anzi le definisce un vero e proprio “disastro”:

“Questa capacità Fedez però non è riuscito a trasmetterla alla fidanzata con cui si è unito in quell’anno: Chiara Ferragni, notissima fashion blogger. Gli affari sono iniziati ad andare meno bene proprio da quando è apparso Fedez al suo fianco. Ha quote di due società: la Serendipity srl e la Tbs crew srl. In entrambe nell’ultimo anno i guadagni sono crollati. Nella prima scesi da 768.158 a 4.926 euro. Nella seconda da 174.254 a 6.036 euro.

Voi cosa pensate? Diciamo che in molti avevano pensato che la relazione potesse essere nata per accrescere la visibilità dei due personaggi e il ritorno econimico, ma è evidente che non è andata così (almeno non per entrambi).

I due si amano, come ampiamente dimostrato e a breve potrebbero convolare a giuste nozze! (in fondo lui si appresta a prendere un periodo di pausa e lei potrebbe essere incinta, come riportato da più fonti e mai ufficialmente smentito).

Leggi anche...