Archivio tag: fabrizio bracconieri

Fabrizio Bracconeri, il web si ribella alle sue parole scioccanti! Cosa pensate di ciò che ha detto? Ci saranno delle conseguenze per lui?

Fabrizio Bracconeri e le frasi shock su Twitter.

Dopo alcune fortunate stagioni di Forum con Rita Dalla Chiesa e Marco Senise, e il conseguente rinnovamento interno al programma, l’attore Fabrizio Bracconeri è sparito dalla tv per stare accanto al figlio a Trapani, isolandosi dal mondo dello spettacolo.

Eppure la sua presenza è sempre ben percettibile sui social, in particolare Twitter, in cui Fabrizio twitta spesso frasi molto forti, senza remore e senza il timore di esporsi anche politicamente: un rischio per chi è del mondo della tv (come lui stesso ha ammesso in un’intervista).

Ma Bracconeri è del parere che un uomo dello spettacolo debba essere giudicato per il suo lavoro e non per le proprie idee. Eppure nelle ultime ore ha esagerato non poco: su Twitter ha azzardato una provocazione sulla presenza degli immigrati di fede islamica sul suolo italiano.

 

A suo dire, un musulmano per poter restare in Italia, dovrebbe prima mangiare carne suina e sputare sul Corano. Parole shock che hanno destato numerose reazioni negative da parte del popolo web, di fronte al quale Bracconeri ha solo ribadito che la sua voleva essere una mera provocazione, ma non ha lesinato altri parole dure contro alcuni utenti.

Intanto, da lunedì 26 giugno su Tv 8 torna il programma pomeridiano Vite da Copertina con lo spin-off Che fine hanno fatto? Dal lunedì al venerdì verranno proposte puntate monografiche su personaggi o trasmissioni che, dopo un periodo di grandissimo successo, sono finiti nel dimenticatoio: Bim Bim Bam, Non è la Rai, le signorine buonasera, le serie Fantozzi e pure I ragazzi della terza C.

Fabrizio interverrà per la sua fortunata serie, I ragazzi della Terza C, replica da lui richiesta da tempo a Mediaset. Cosa ne pensate?

Leggi anche...