Archivio tag: Davide Tressa

Titanus 2.0 game show, tutte le sfide delle quattro puntate, le coppie eliminate e a sorpresa vince la coppia… che ha vinto…!

‘Titanus 2.0’ è il nuovo reality web prodotto dalla famosa casa di produzione cinematografia ‘Titanus’. Su Youtube sono state pubblicate le prime due puntate. È un game show, 10 concorrenti divisi in 5 coppie, devono affrontare 4 prove, al termine di ognuna, viene dato il pezzo di un puzzle, vince chi riesce a mettere insieme tutti i tasselli. Il premio? La coppia vincitrice lo saprà solo alla fine. Il conduttore è Enrico Silvestrin, le coppie sono:

LE INFLUENCER:  Tara Gabrioletto e Silvia Raffaele entrambi ex protagoniste di Uomini e Donne. Tara ex corteggiatrice e scelta di Cristian Gallella, oggi sono marito e moglie, Silvia ex tronista.  Il  conduttore le definisce delle star, grazie alla popolarità raggiunta sul web, con i loro siti e profili social.

GLI INNAMORATI: Georgette Polizzi ed il suo compagno e Davide Tresse, conosciuti per aver partecipato a Temptation Island.

LE GUERRIERE: Eliana Michelazzo e Mercedesz Henger. Eliana ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Mercedesz figlia di Eva Henger, ha partecipato all‘Isola dei Famosi.

GLI SPORTIVI: Sophia Galazzo e Francesco Saccomandi.

Sophia ex corteggiatrice e scelta di Amedeo Barbato, ma la loro storia è giunta al termine in breve tempo. Francesco è tutor di cucina del programma ‘Detto Fatto’, entrambi amano lo sport.

GLI AGÈE: Ubaldo e Rocco e sono consuoceri

La prima è stata una sfida gustosa, special guest Gianluca Mech, il quale ha preparato tre pietanze.

Un concorrente per ogni coppia ha dovuto assaggiarli senza poterli vedere, per poi ordinarli in base alle calorie, in ordine decrescente. La produzione a disputare questa sfida ha scelto: Mercedsz, Rocco, Georgette, Francesco e Silvia.

Hanno vinto Mercedesz e Silvia, le quali hanno indovinato tutta la classifica. Georgette non ha indovinato neanche una posizione ed ha ricevuto il rimprovero di Gianluca Mech, piuttosto che stare attenta a ciò che mangiava, pensava a ciò che avrebbe potuto pensare Davide se avesse sbagliato.

Mech ha voluto dare loro un’altra chance e non li ha eliminati, ma ha sollecitato Davide a stare vicino alla sua compagna, a non farle sentire tutto il carico della responsabilità.

Seconda puntata con annessa prova, una gara a tempo, una sorta di caccia al tesoro, hanno dovuto trovare delle palline, all’interno del perimetro delimitato, poiché nella puntata precedente non vi è stata eliminazione, questa volta ve ne sono state due.

In tutto erano 5 palline, Le ‘Guerriere’ ne hanno trovato una, ‘Gli Innamorati’ zero, ‘Le Influencer’ una, ‘Gli Agèe’ zero, ‘Gli Sportivi’ zero. Le tre coppie a rischio eliminazione si sono sfidati nuovamente con la stessa prova, alla fine purtroppo Sophia Galazzo con Francesco Saccomandi, Ubaldo e Rocco hanno dovuto lasciare il programma.

La terza puntata è iniziata con la premiazione della precedente sfida, attraverso i 4 pezzi del puzzle che vincono, capiranno il premio finale. Terza prova più divertente, i concorrenti hanno avuto 15 minuti a disposizione per trovare nell’area delimitata del parco, un massimo di tre turisti stranieri che non parlavano italiano, ed insegnarli l’inno di Mameli contenuto nel tablet degli sfidanti dato dalla produzione. Il compito di decretare la miglio prova è stato dato ad Enrico Silvestrin.

Escono indenni Georgette e Davide, Silvia e Tara.

Quarta prova musicale, Enrico Silvestrin ha selezionato alcuni vinili, le coppie hanno dovuto riconoscere i brani ma alla velocità di 45 giri. Per accaparrarsi l’ultimo pezzo del puzzle, hanno dovuto indovinare 5 brani.

I vincitori della prima edizione di Titanus 2.0 è la coppia formata da Georgette e Davide, per loro come premio  una settimana a Chicago.

Qui potete rivedere tutte le puntate:

Leggi anche...