Archivio tag: Coppie di Uomini e donne

Intervista doppia a Federico Nicotera e Carola Carpanelli: il primo ti amo, la convivenza e tanta passione

Federico e Carola: un concentrato di amore, passione e felicità

Intervista doppia a Federico Nicotera e Carola Carpanelli: il primo ti amo, la convivenza e tanta passione

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana ci concede un’intervista molto bella e divertente di Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Traspare dai loro racconti molta complicità, risate, sorrisi da ebeti fortemente innamorati e appassionatamente coinvolti.

Innanzitutto ci tengono a farci sapere che la convivenza procede molto bene nonostante lui sia un po’ disordinato. Ma come hanno preso questa importante decisione?

F: «La decisione di andare a vivere insieme è nata in maniera molto naturale. Eravamo sul divano e parlavamo di come potevamo accorciare le distanze e viverci il più possibile. Quasi in modo scherzoso a un certo punto Carola ha detto: “Ho disdetto il contratto di affitto ad Alessandria, potremmo prendere casa insieme”. Così ho colto l’attimo e nel giro di due giorni le ho detto “Amore ho trovato casa, ho già le chiavi!».

Lasciare “casa” e famiglia per lei è stato difficile ma sente di aver trovato il suo posto nel mondo con Federico. Poco importa la città in cui vivere. Comunque Federico sta cercando di farla ambientare facendole esplorare Roma il più possibile, ma soprattutto facendole conoscere la sua famiglia e i suoi amici.

ll primo “ti amo” di Carola lo abbiamo sentito tutti grazie alle lettura di Maria De Filippi della famosa lettera. Quello di lui invece?

F: «Io avevo quasi paura a dirlo, le dicevo sempre “sono innamorato perso di te”. Poi una sera prima di andare a dormire, dopo aver chiacchierato di un po’ di cose, mi è uscito in maniera naturale: non riuscivo più a tenerlo per me!».

Qual è il pregio e il difetto più sorprendente che avete scoperto l’uno dell’altra?

F: «II più grande pregio di Carola è il suo essere attenta a tutto: ha delle accortezze nei miei confronti che mi Iasciano sempre piacevolmente sorpreso. Mentre il suo difetto più sconvolgente è che non sa mai cosa vuole mangiare; quindi, mi fa diventare matto ogni volta che devo mettermi a cucinare (ride)».

C: «Il peggior difetto di Fede è che è davvero molto lunatico: non sai mai come si sveglia! (Ride). Il suo pregio è che è una persona molto decisa: sa perfettamente cosa vuole dalla vita».

L’intervista si conclude così:

Quali sono le tre parole con cui definireste la vostra storia?

Entrambi: «Passione, felicità, serenità».

E cosa si può volere di più da una coppia innamorata? Love Is in the air più che mai.

Leggi anche...

UeD Federico Nicotera confessa: “Ora mi sento amato”

UeD La felicità di Federico e Carola

UeD Federico e Carola

Il trono di Federico Nicotera è stato il successo di Uomini e Donne di quest’anno. Da subito il pubblico ha simpatizzato con lui e soprattutto con colei che ha scelto, Carola Carpanelli.

Sembrava non andassero d’accordo durante il programma, ma una volta usciti la loro relazione sta crescendo e sta diventando sempre più forte. Dopo l’intervista rilasciata al magazine del programma (Rileggi Q U I), ecco cosa hanno raccontato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni:

Quello con Carola, la sua scelta, è stato un colpo di fulmine?

«Sì. Ma avevo le mie paure».

Così l’ha messa a dura prova…

«Io ho affrontato i miei timori, così come lei ha affrontato i suoi.

Il pupazzo non di neve, ma un panda, è diventato il simbolo della vostra relazione.

«Quando me l’ha regalato con quel fumetto con su scritto “Mi dispiace”, l’ho tenuto in sala da pranzo: ogni giorno tornando dal lavoro lo guardavo ed era un po’ come se Carola fosse lì, a farmi capire che per lei ero importante. L’ho riportato in studio per farle capire che sarebbe stata la mia scelta. Adesso lo ha lei e lo tiene sopra il tavolo».

Ora come si sente?

«Amato. È tutto ciò Che speravo di trovare nel quotidiano. Lei è straordinaria perché ha stravolto la mia vita rendendola migliore. Sono contentissimo».

Sua mamma che dice? 

«Sappiate che mia madre e le mie sorelle sono gelose di me. Nonostante questo la adorano, hanno capito che Carola mi dà molta serenità. E io a lei, credo». 

Chiamano  Carola

Dopo le traversie del trono, oggi Federico la rende serena?

«Sì. Federico faceva il duro ma è un “patatino” e io mi sento come una l5enne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati un po’ più brutti o strani. Ho capito che lui mi capisce. Ora mi auguro che ognuno di noi si realizzi innanzitutto come persona, per dare vita a una coppia ancora più forte. Se dovessi continuare a essere felice come sono felice ora, non avrei bisogno d’altro nella vita. È un uomo bellissimo in ogni senso, e non ho mai incontrato nessuno come lui. Ora siamo sereni, abbiamo tanti progetti e questo per me è più che abbastanza» .

Si profila veramente una grande storia d’amore all’orizzonte non credete?

Leggi anche...

Botta e risposta taglienti fra due ex di Uomini e Donne che si erano tanto amati!

Sottili ma taglienti frecciatine tra i due ex di Uomini e Donne

Lo scorso giovedì ad abbandonare la Casa del Grande Fratello VIP 7 è stato l’ex tronista Davide DonadeiIl pugliese nel reality ha costruito delle belle amicizie ma non è riuscito a convincere pienamente il pubblico. La percentuale con cui era stato salvato era molto bassa. Davide è però contento dell’esperienza vissuta nella Casa. Il suo unico rammarico è stato quello che la sua ex, Chiara Rabbiabbia parlato male di lui mentre era nel reality. I particolari qui GF Vip, Chiara Rabbi commenta così la figuraccia del suo ex Davide Donadei nel reality!.

Donadei più volte nella Casa aveva detto agli altri concorrenti che stava pensando di riavvicinarsi alla sua ex. Nel confronto con altre donne, per lui Chiara era sempre un gradino sopra.

Ma, come sapete, recentemente lei ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato male di Davide. Gli autori hanno mostrato queste dichiarazioni al ristoratore mentre lui era ancora nella Casa. A quel punto Donadei ha cambiato idea sul rifarsi vivo con Chiara.

E ieri le ha mandato una bella frecciatina sui social.

Ecco cosa ha scritto su Instagram:

A molti è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi. Sono bravo ma non sono fesso, non dimenticatelo mai. Davide Donadei”.

Chiara ha prontamente risposto con questa frase:

Elegante, ma devastante è il silenzio di chi ha carattere”.

Si tratta di un botta e risposta fra i due ex alquanto significativo, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Uomini e Donne, ex corteggiatrice rivela di aver perso i gemelli che aspettava

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela la sua disgrazia

Qualche settimana fa l’ex corteggiatrice Ester Glam sul suo profilo Instagram aveva rivelato di essere incinta nuovamente di due gemelli ( L’articolo qui).

Ma poche ore fa, con molto tristezza ha annunciato che purtroppo ha perso i bambini che aspettava:

Purtroppo oggi a seguito di una visita in ospedale abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più.

Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci in fretta per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno come facevamo prima.

Vi abbracciamo, Ester e Luca.

Ester dopo aver corteggiato Paolo Crivellin, era uscita dal programma e dopo poco aveva conosciuto lo chef Luca Baldacchi. Da lui ha avuto il suo primo figlio Gabriele nel 2019, e poi nel 2021 il piccolo Brando.

Sicuramente i due piccolini riusciranno a fare superare a Ester e al suo compagno questo momento terribile. Ci uniamo al loro dolore.

Leggi anche...

Tra le coppie di Uomini e Donne ce n’è una di cui non si parla mai e che dura da ben 18 anni!

Questa coppia che dura da 18 anni non viene considerata mai dalla redazione di Uomini e Donne. Perchè?

In questi giorni tre coppie uscite da Uomini e Donne hanno fatto vacanza insieme (rileggete l’articolo QUI).

E’ stato rilevato come Paolo Crivellin e Angela Caloisi siano ormai cinque anni che sono insieme (da febbraio 2018), quindi una COPPIA VERISSIMA,  forse troppo poco “gettonata” a suo tempo, e su cui molti non avrebbero scommesso un euro.     

Allora mi sono detto: perchè NON RICORDARE LA MADRE DI TUTTE LE COPPIE VERE uscite da Uomini e donne???

Parlo di DIEGO CONTE e ANNALISA MICCHETTI.

Perchè ho parlato di Madre di tutte le coppie vere ? Perchè ormai sono insieme dal PREISTORICO MAGGIO 2005! Manca poco e fanno 18 anni. Di sicuro è la coppia più longeva.

Mi sono documentato a posteriori, ho avuto modo di rivedere alcuni filmati dell’ epoca e la scelta: Diego sì che era un tronista ATIPICO, altro che i bellimbusti  finti -alternativi che ci sono adesso!

Ironico e disincantato, portò alla scelta ben 4 ragazze.

Alla prima (un tipetto carino alla Camilla Mangiapelo) disse faccia a faccia sulle due sedie rosse queste parole: 

“Inutile girarci intorno …ti dico subito che non sei la mia scelta! Ma non ti farò il solito discorsetto di prammatica e dirti che con te sono stato bene perchè se fossi stato così bene ti avrei scelto!” 

Alla terza chiamata arrivò Annalisa Micchetti, una bella ragazza di 24 anni ritenuta un pò fixhetta, capricciosa e con grilli per la testa (aveva fatto anche un paio di concorsi di bellezza) e assai ANTIPATICA AL PUBBLICO, in studio e fuori (preferivano altre due più “corrette”).

Anche la scelta fu l’esatto contrario di una sceltona romantica e quindi piacque pochissimo. Nessuno credette a lei, quando dichiarò di essere lì ESCLUSIVAMENTE x Diego.

Poi lui, nello stesso anno, partecipò al reality “LA TALPA”, e fu videizzato in vere scene hot con una concorrente pornostar. Annalisa, arrabbiata , lo lasciò poi però fecero pace e da allora sono sempre insieme! Nel 2008 sono andati a convivere, ed ora hanno DUE BELLISSIME BAMBINE!!! Ginevra, nata nel 2018, e Vittoria, nel 2021.

Hanno scelto una vita “normalissima”. Non sappiamo se sono scoppiati negli ultimissimi mesi, (facciamo gli scongiuri) ma sappiamo per certo che all’inizio dell’autunno erano ancora FELICEMENTE INSIEME!

Loro sì che sono veramente uno splendido esempio di come anche un fiore (di una storia vera) puo’ nascere nella pietraia di Uomini e Donne.

Perchè Maria De Filippi non li invita mai in studio? A voi piacerebbe rivederli?

by Nerio

Leggi anche...

Coppia storica di Uomini e Donne ha superato un importante traguardo!

Coppia storica ignorata dalla redazione di Uomini e Donne supera traguardi insperati

Continua a leggere

Leggi anche...

Tre bellissime coppie di Uomini e Donne in vacanza insieme!

Nessuno avrebbe mai pensato a questo plot twist delle tre coppie

Tre bellissime coppie di Uomini e Donne in vacanza insieme!

In questi giorni tre bellissime storiche coppie di Uomini e Donne hanno trascorso insieme dei bellissimi giorni di vacanza. Si trovavano in uno dei luoghi più belli d’Italia come meta per le vacanze invernali e non: Cortina D’Ampezzo.

Ecco i volti noti del dating show a cui ci riferiamo: 

  • Angela Caloisi e Paolo Crivellin
  • Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
  • Martina Grado e Giacomo Czerny

Si tratta di coppie che si sono formate in stagioni diverse del dating show. La più longeva delle tre è quella formata da Angela e Paolo. Sulla loro durata nessuno scommetteva e invece sono trascorsi oltre cinque anni dal loro primo incontro nel programma. La coppia ha persino comprato casa insieme. Quale sarà il loro prossimo passo? Il matrimonio o allargare la famiglia con un bambino?

La seconda coppia in vacanza di cui ci occupiamo è quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Anche loro due si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne. Lui era al suo secondo trono. Nel primo il bolognese  aveva conosciuto Valentina Rapisarda. Con lei la frequentazione era cominciata dopo che lui aveva abbandonato il trono. La loro relazione è durata qualche anno.

Il secondo trono di Cerioli inizialmente aveva scatenato qualche dubbio nei telespettatori. Anche stavolta avrebbe abbandonato anzitempo la sedia rossa? No, stavolta le cose sono andate diversamente. Con Arianna è stato un vero e proprio reciproco colpo di fulmine!

La loro intesa emergeva chiaramente nelle esterne e a quel punto Andrea decise di scegliere immediatamente la sua Arianna. Da allora i due sono uniti più che mai. Anche durante l’Isola dei Famosi Cerioli ha ribadito il suo amore alla Cirrincione. Hanno appena finito di costruire la casa dei loro sogni.

Infine ecco la coppia più giovane delle tre: Giacomo e Martina stanno insieme da un anno e sono assai uniti e felici. Per amore Martina si è trasferita in Liguria, dove vive Giacomo. La loro convivenza procede felicemente. I particolari qui Uomini e Donne, ecco come procede la storia di Martina Grado e Giacomo Czerny.

Le tre coppie, pur essendosi formate in tempi diversi, ora sono diventate tra loro amiche e magari potremmo rivedele insieme anche in altre occasioni.

Piccola curiosità: quale preferite delle tre?

by emmaforever

Leggi anche...

Un’altra coppia nata a Uomini e Donne si sposa!

Finalmente dopo un brutto periodo arriva la felicità

La coppia nata grazie a Uomini e Donne, doveva sposarsi ma ha dovuto rimandare quando lei ha scoperto di essere affetta da un tumore maligno alla mammella.

Luisa Monti, che dopo tante peripezie aveva trovato l’amore con Salvio Calabretta, ha dovuto affrontare una dura battaglia, ma finalmente ora può dire di avercela fatta!

Con costanza, sacrificio e tanta forza è riuscita a superare quel brutto momento per la sua salute ed oggi ci annuncia che tra soli 10 giorni sposerà il suo amato, che le è rimasto accanto per tutto questo tempo, prendendosi amorevolmente cura di lei.

Il matrimonio avverrà il 7 dicembre e a farle da damigelle ci saranno alcune ex dame del trono over.

Tanti auguri alla coppia da tutto il Vicolo. Chissà se Maria De Filippi riprenderà il matrimonio come ha fatto con Caterina e Biagio?

Leggi anche...

Coppia nata a Uomini e Donne annuncia di aspettare un secondo figlio

Coppia nata a Uomini e Donne annuncia di aspettare un secondo figlio

Stanno insieme da quasi 6 anni. Sono andati subito a convivere, poi nel 2019 si sono sposati e nel 2020 è nata la loro prima figlia: Arya.

Stiamo parlando della coppia nata grazie a Uomini e Donne formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Oggi arriva la bella notizia che molti si aspettavano da tempo: sono in attesa del secondo figlio. Ecco come l’hanno annunciato teneramente:

Rimaniamo in attesa di conoscere il sesso e facciamo i nostri più grandi auguri a Federico e Clarissa.

Leggi anche...

Nozze finalmente per una coppia di Uomini e Donne

Nozze finalmente per una coppia di Uomini e Donne

Sono almeno due anni che pianificano le nozze e finalmente oggi hanno annunciato la data ufficiale direttamente sul sito di Uomini e Donne, la trasmissione che li ha fatti conoscere ed innamorarsi.

Si tratta di Biagio Buonomo e Caterina Corradino. I due si sono trovati nel programma e subito amati.

Non hanno perso molto tempo a favore delle telecamere, si sono frequentati quel tanto che basta per scoprire che erano fatti l’una per l’altra e hanno salutato tutti per andarsi a vivere lontano dalle telecamere, come si conviene ad un amore vero.

Che lo fosse lo dimostrano oggi annunciando a tutti che il 6 settembre convoleranno a nozze.

Che bello quando l’amore trionfa e il programma di Maria De Filippi raggiunge il suo vero scopo.

Tanti auguri alla coppia!

‘Uomini e donne’ Trono over: come procede tra le coppie formatesi grazie a Cupido Maria De Filippi?

Leggi anche...