Archivio tag: Coppie di Uomini e donne

Rimondi Veronica svela cosa le ha detto Maria De Filippi quando le ha rivelato che avrebbe scelto Matteo Farnea

Veronica Rimondi svela cosa le ha detto Maria De Filippi quando le ha rivelato che avrebbe scelto Matteo Farnea

Rimondi Veronica ha scelto Matteo Farnea e da lì non si sono mai separati.

Al settimanale Nuovo in una intervista ha dichiarato che grazie a Uomini e Donne ha trovato l’uomo che sognava.

La ex tronistsa alla domanda per cui ha deciso di scegliere Matteo ha risposto:

“Sin dall’inizio c’è stata grande affinità tra noi. Conoscendoci poi abbiamo scoperto di avere due caratteri simili.

A prima vista può sembrare essere il classico ragazzo belloccio, con la battuta pronta che fa colpo sulle donne, però io sono andata oltre l’apparenza.

Lui é molto sensibile e io vado pazza per questa sua dolcezza.

Le viene chiesto come ha reagito Maria De Filippi quando le ha comunicato chi sarebbe stata la sua scelta e lei hai rivelato:

“Lei é stata molto contenta per noi. Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: ‘Portatelo via perchè è il ragazzo giusto per te. Non la ringrazierò mai abbastanza per l’opportunità che mi ha dato.

Veronica ha poi raccontato che si dividono tra Ferrara, dove vive lei, e Roma ,dove lui studia, e che dopo l’estate hanno intenzione di andare a convivere.

Alla domanda se la vedremo di nuovo in TV, ha detto che non si preclude nulla e che se le venisse proposto un buon progetto accetterebbe, concludendo:

Mai dire mai nella vita

Vi piacerebbe rivederla in qualche programma o reality?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Veronica Rimondi e Matteo Farnea postano la prima dedica social dopo la scelta

Veronica Rimondi e Matteo Farnea postano la prima dedica social dopo la scelta

E anche quest’anno Uomini e Donne è finito!

Rispetto agli altri anni è durato anche di più, arrivando ad allungarsi fino al 1 giugno.

Da oggi saremo orfani del programma per più di tre mesi. Siete tristi per questo?

Quest’anno ci è sembrato un po’ sottotono, con tronisti e corteggiatori che non hanno lasciato un grande segno, complice anche il fatto che alcuni tronisti hanno abbandonato prima del tempo.

Matteo Fioravanti, Joele Milan, Andrea Nicole se ne sono andati troppo presto e non ci hanno dato modo di affezionarci più del dovuto e i pochi followers, rispetto ai tronisti passati, lo dimostrano.

Le ultime scelte sono andate in onda proprio questa settimana, formando così due nuove coppie formate da:

Luca Salatino e Soraia Allam

Veronica Rimondi e Matteo Farnea

Soprattutto per la tronista, sembrava scontata la scelta, vista la grande attrazione fisica che provava per il veneziano dall’inizio.

A differenza di Luca e Soraia, Veronica e Matteo sono rimasti insieme svariati giorni dopo la scelta.

Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

E ieri, dopo la messa in onda hanno postato una piccola dedica sui loro social:

Poche parole ma significative, che dimostrano che ce la stanno mettendo tutta per portare avanti una relazione che potrebbe “fare la storia”.

Addirittura non è arrivato nemmeno il post incensatorio verso tutto lo staff di Uomini e Donne che sono soliti fare tutti. Al momento hanno altro da fare evidentemente eheheh

Appena potranno sicuramente lo faranno, ormai sappiamo che è quasi un obbligo scontato che dobbiamo sorbirci a fine di ogni trono.

Auguri alla neo coppia.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Matteo Ranieri e Valeria Cardone raccontano com’è stata la loro prima notte insieme

Uomini e Donne Matteo Ranieri e Valeria Cardone raccontano com’è stata la loro prima notte insieme

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone raccontano com’è stata la loro prima notte insieme

Ieri abbiamo visto la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne.

Il bel ligure ha scelto la campana Valeria Cardone contro tutte le aspettative.

Ci aspettavamo tutti che subito dopo Matteo e Valeria facessero un post per dimostrarci che sono ancora insieme (è stato registrato tutto un po’ di giorni fa) e ieri sera sui social hanno pubblicato questo:

Lui ha ringraziato i fan e ha fatto una dedica a Luca Salatino, il suo compagno di trono e lei ha pubblicato un post di ringraziamento alla redazione e ha dedicato delle dolci parole a Matteo.

Stamattina sul magazine di Uomini e Donne troviamo una breve intervista fatta ai due ragazzi il giorno dopo la scelta.

Ci raccontano com’è andata la prima notte insieme:

«Le aspettative che avevamo si sono concretizzate» ha affermato lei, «in queste prime ventiquattr’ore insieme. Siamo stati bene nello stesso identico modo in cui stavamo bene durante le esterne, se non di piu».

«La nostra intesa non solo si è concretizzata ma per me è addirittura triplicata: il bello è che è avvenuto tutto in maniera talmente spontanea che entrambi abbiamo provato la sensazione di conoscerci da tanto tempo, e ci faceva strano».

Matteo ha aggiunto:

 «Le ho dovuto ripetere dell’importanza dell’ultimo bacio in esterna, e poi mi ha fatto anche un dolcissimo interrogatorio: mi ha chiesto cosa avessi sentito la prima volta che l‘avevo vista, la prima volta che ci siamo baciati e se l’avevo pensata nei giorni in cui non ci siamo visti».

E sulle prime ore trascorse insieme hanno detto:

 «Ci siamo raccontati quelle cose che non ci eravamo mai detti davanti alle telecamere…ho cucinato io per Valeria e lei ha rifatto il letto (ridono all‘unisono, ndr).

La prima notte insieme è stata bellissima, romantica e dolce. Non vedevamo l’ora di vivere questi momenti: dormire abbracciati, risvegliarci insieme, viverci». 

Come avete potuto leggere è andato tutto bene, tutto molto dolce e bello per entrambi.

Matteo ci racconta il suo rapporto con i cani… Valeria li ha conosciuti?

Sul magazine troviamo anche una lunga intervista fatta solo a lui, in cui spiega il suo rapporto con i cani che ha, che sono come figli, e che ha già presentato a Valeria in videochiamata.

Ranieri ha anche detto che presto porterà la sua fidanzata a fare lunghe passeggiate con i ‘figli’ e che è certo che lei sarà contenta perchè conta stare insieme.

Attendiamo quindi una bella intervista di coppia la prossima settimana e un bel post, magari oggi, che ci racconti come sta procedendo tra loro.

Vi piacciono insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Stanno ancora insieme Roberta Giusti e Samuele Carniani? Arriva l’indizio sospetto

Uomini e Donne, Stanno ancora insieme Roberta Giusti e Samuele Carniani? Arriva l’indizio sospetto

Roberta Giusti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne prima delle vacanze natalizie e grazie alla talpina abbiamo saputo che il fortunato è stato Samuele Carniani. Purtroppo la puntata non è andata in onda e quindi a differenza di Andrea Nicole e Ciprian Aftim, che stanno documentando come la loro storia stia andando avanti senza problemi, Roberta non può postare nulla sui social che ci dimostri se tra lei e Samuele la storia stia proseguendo bene. Ma grazie ad un post su instagram fatto nei giorni scorsi proprio dalla sua compagna di trono i fan hanno capito cosa sta succedendo tra loro:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A quanto dicono, e ne sono molto certi, il giubbotto bianco indossato da Roberta, mentre festeggia l’ultimo dell’anno insieme ad Andrea Nicole, è di Samuele pertanto la storia tra i due sta procedendo alla grande. Siete contenti?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone fa un piccolo rimprovero a Vanessa Spoto e chiede un po’ di pace annunciando una pausa dai social

‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone fa un piccolo rimprovero a Vanessa Spoto e chiede un po’ di pace annunciando una pausa dai social

Massimiliano Mollicone dopo aver confessato la crisi tra lui e Vanessa spoto, scelta a Uomini e Donne quest’anno, è stato sommerso dalle critiche sui social dove le fan si sono schierate apertamente a favore di Vanessa.

Nonostante lui abbia spiegato che non si siano ancora lasciati e ha fatto intendere che stanno cercando di ragionare per capire se c’è una soluzione a questa momentanea crisi, tutti hanno pensato bene di dar la colpa a lui se le cose non vanno e così lui ha voluto dare un’ulteriore risposta e fare anche un annuncio importante

L’ex tronista ci fa capire che le cose non vanno forse per incompatibilità caratteriale e chiede alle persone di non parlare se non sanno come stanno le cose. Dice anche che non sappiamo cosa ha passato, cosa sta passando e cosa passerà e per tale motivo decide di prendersi una pausa dai social. In tutto ciò Vanessa tace e lui le rimprova di non aver messo un cuoricino al suo ultimo post così da smorzare le chiacchiere in partenza.

Che ne pensate, storia giunta al capolinea?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ La magnifica sorpresa di Sonny Di Meo a Sara Shaimi che continuano ad amarsi a differenza delle coppie della stessa stagione

‘Uomini e Donne’ La magnifica sorpresa di Sonny Di Meo a Sara Shaimi che continuano ad amarsi a differenza delle coppie della stessa stagione

È una delle coppie che sta durando della penultima edizione di Uomini e Donne, anzi l’unica di quella stagione, eppure non se ne parla mai. Parliamo di Sara Shaimi, la bella hostess, e Sonny Di Meo, apparso recentemente come spalla ne Le Iene per lo scherzo architettato a Francesco Oppini.

I due nonostante qualche lite ed alti e bassi, continuano ad amarsi e lo dimostra la bella sorpresa che lui ha organizzato per Sara in questi giorni.

È bello vedere come l’amore quando è vero perdura nonostante le difficoltà che una giovane coppia deve affrontare. Ogni tanto il programma di Maria De Filippi raggiunge lo scopo per cui è nato.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Jessica Antonini dichiara che l’ex Davide Lorusso secondo lei è gay e lui risponde spiegando le motivazioni della loro rottura

‘Uomini e Donne’ Jessica Antonini dichiara che l’ex Davide Lorusso secondo lei è gay e lui risponde spiegando le motivazioni della loro rottura

Negli ultimi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini ha raccontato al settimanale Nuovo di essersi lasciata con Davide Lorusso facendo delle dichiarazioni che hanno scatenato il putiferio:

“Dentro di lui è gay ma non lo sa, lo capirà adesso”

Quando è uscita l’intervista lei ha negato sui social e il direttore Signoretti ha pensato bene di postare l’audio dimostrando che in realtà quelle parole le aveva dette davvero. La donna poi ha fatto una diretta cercando di aggiustare un po’ il tiro, ma le dichiarazioni ormai rimangono scritte nero su bianco.

Davide Lorusso ha replicato sul magazine dedicato al programma al racconto della donna sulla rottura senza però soffermarsi sulla frase incriminata, si dice solo dispiaciuto delle “emozioni negative” di lei su di lui.

Racconta che non era sua intenzione lasciarla, era solo confuso perchè litigavano spesso, essendo lui un introverso e lei troppo estroversa e non gli andavano giù alcuni lati caratteriali di lei che la facevano sbottare male in alcuni frangenti. Lui voleva solo del tempo per riflettere ma lei l’ha presa come una rottura, complice anche il fatto che lui non le è stato vicino quando lei ha subìto una perdita importante. Alla fine lei ha chiamato la madre di Davide raccontandole cos’era successo e la sparizione di lui e poi lo ha bloccato non volendone più sapere.

Lui vorrebbe chiarire a 4 occhi anche se riconosce che tanto la fine sarebbe stata quella, almeno per lasciarsi senza rancore visto che per lei prova dei sentimenti, ma non è possibile perchè lei non vuole proprio più sentirlo.

Che ne pensate di questa storia?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ospiti a Radio Radio: cosa pensano di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi? Gradirebbero partecipare a Temptation Island? La risposta stupisce

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ospiti a Radio Radio: cosa pensano di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi? Gradirebbero partecipare a Temptation Island? La risposta stupisce

Ieri ospiti nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli ci sono stati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. L’ex tronista ha parlato di Andrea Cerioli con cui ha condiviso l’esperienza a Uomini e Donne e su di lui ha detto:

“All’Isola su dieci ne conosco quattro. Una persona che ho conosciuto è Andrea Cerioli. E’ davvero buono come il pane, é un bravissimo ragazzo e educato e tifo per lui”.

Poi ha lanciato una frecciatina agli altri concorrenti:

“Lui devo dire che è famoso. C’è anche certa gente là dentro che per aver fatto una pubblicità è famosa“.

Poi ha ancora dimostrato il suo disappunto:

“Ogni tanto vedo che se sei il figlio di, sei famoso anche tu. Io non sono figlio di nessuno e ne vado fiero. La cosa che mi dà più fastidio è che sei raccomandato da tuo padre per entrare là dentro. Penso che se devi fare un programma ti devi mettere in gioco al cento per cento. Se devi fare finta che ci sei è meglio che te ne stai a casa”.

Giada chiede a Claudia se lo manderebbe volentieri al GF Vip o all’Isola dei Famosi e lei si dice poco preoccupata perchè:


“Prendono sempre i cadaveri mi spiace dirlo”

Poi hanno parlato della loro nuova vita a Milano, si sono trasferiti da circa un anno e hanno aperto uno showroom , avviando qualcosa di loro per crearsi una famiglia.

Alla domanda se vede Claudia come mamma dei suoi figli:


“Si, se non li faccio con lei non li faccio più con nessuno.”

Hanno intenzione di sposarsi? Claudia risponde:

“La proposta ancora deve arrivare, mica glielo posso chiedere io? Se dovesse arrivare un figlio prima del matrimonio per me non sarebbe un problema”.

Poi ha aggiunto che dopo l’estate sicuramente ci proveranno.
Arriva infine la domanda se gradirebbero partecipare a Temptation Island e udite udite rispondono di sì, lei aggiunge che ha voglia di tornare in TV e certa del rapporto con lui oggi non avrebbe alcuna remora.

U

Che dite li rivedremo lì allora?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto rispondono alle domande dei fan: cos’è accaduto una volta soli? Quando ha capito lui che doveva scegliere lei? Chi sceglierà Giacomo Czerny? E poi sull’eventuale partecipazione a Temptation Island…

‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto rispondono alle domande dei fan: cos’è accaduto una volta soli? Quando ha capito lui che doveva scegliere lei? Chi sceglierà Giacomo Czerny? E poi sull’eventuale partecipazione a Temptation Island…

Una delle coppie più giovani mai uscite da Uomini e Donne è formata sicuramene da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. I due stanno vivendo le prime settimane da innamorati insieme e per dimostrare quanto stanno bene hanno deciso di fare una diretta con i fan e rispondere alle loro domande. Intervengono brevemente nella diretta anche Alessio e Samantha

Cosa ti piace di lui?

Vanessa: tutto di lui…i suoi modi di fare, come ti tratta

Max: ti faccio sentire una Principessa

Quando hai capito che la scelta sarebbe stata lei?

Quando è uscita in lacrime dallo studio nella pentultima puntata. C’è una parte che non è stata mandata in onda…

Cosa avete fatto dopo la scelta?

Dopo la scelta siamo stati nei camerini. Siamo stati in crisi, ci si vergognava molto, in albergo poi abbiamo chiamato i parenti e ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a parlare di tutto ed è stato bello.

L’esterna più bella?

Sono combattutto: quando mi ha presentato la mamma e quella dello striscione.

Ti ha infastidito Eugenia alla fine?

Infastidito no ma mi ha fatto sorgere qualche domanda in più

Cosa ti ha colpito di Vanessa?

Il sorriso e il…cxlo

Non hanno voluto rispondere alle domande sull’intimità ma il sorriso tra di loro ha detto tutto.

Non sono gelosi l’una dell’altra purchè ci si comporti bene. Stanno valutando se convivere se le cose continueranno ad andare bene. Hanno un’opinione bellissima sia per Gianni Sperti che per Tina Cipollari. Dalla scelta sono stati insieme sempre tranne un giorno che lei è tornata a casa per prendere le sue cose e lui è andato a riprendersela a Prato per non farle portare le valigie da sola sul treno. Non ricordano più cosa si sono detti durante il ballo della scelta, solo lei ricorda la frase:

Vanessa: finalmente posso chiamarti Amore mio

Max: sei bellissima…amò stai sudando

E alla domanda chi sceglierà Giacomo, Massimiliano risponde:

E’ difficile la situazione sua, sono veramente due brave ragazze

Infine la fatidica domanda: Temption Island è nei loro piani? E’ soprattutto Vanessa a rispondere con un categorico e chiarissimo

Col caxxo

Direi che Maria De Filippi dovrà trovare un’altra coppia per popolare il suo docu-reality estivo

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Sophie Codegoni, esausta delle tante critiche per la storia non vissuta con Matteo Ranieri, chiede del tempo e poi parlerà. Cos’avrà da dirci?

‘Uomini e Donne’ Sophie Codegoni, esausta delle tante critiche per la storia non vissuta con Matteo Ranieri, chiede del tempo e poi parlerà. Cos’avrà da dirci?

E’ passato più di un mese dalla scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne, eppure è palese a tutti che qualcosa nella sua storia con Matteo Ranieri, il corteggiatore scelto, stia andando storta. I due sembrano essersi visti due volte in croce e non è di certo questo l’atteggiamento che ci si aspetta da due ventenni (anzi lui quasi 30enne) innamorati. E’ vero che esiste il covid di questi tempi e tante restrizioni, ma vediamo i vip e influencer girare come trottole nonostante esso con la scusa più conclamata di “esigenza lavorativa”, quindi non può essere di certo questa la motivazione. Cosa sta succedendo quindi tra i due? Sophie, sommersa dalle critiche, perchè si sa che spesso sono le donne a prendersi i peggio insulti se una storia non va bene e se il ‘fidanzato’ è il belloccio di turno, ha deciso di rompere il silenzio:

La ragazza chiede tempo, evidentemente lei e Matteo stanno cercando di prendere le misure per capire cosa dire ma soprattutto cosa fare della loro storia. Nel frattempo Matteo tace, tanto se la prendono principalmente con lei, rea di usare i social per lavoro, lo stesso che d’altronde faceva ancora prima di arrivare a Uomini e Donne. Lui continua ad apparire il bravo ragazzo che continua la sua regolare e semplice vita, ma tutti sappiamo che quando le cose non vanno generalmente non è mai colpa di uno solo, a meno che si stia nascondendo un Nicoletto nell’armadio (Sara Affi Fella o Angela Nasti docet). Perchè dunque incolpare solo un protagonista della storia? Attendiamo i dettagli per capire bene cos’è successo…nel frattempo ci chiediamo se Sophie non si sia pentita della sua scelta. Secondo voi?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...