Archivio tag: conferenza stampa amici 17

#Amici17 – Conferenza stampa: spiegato perchè hanno diviso le coppie e gli amici in squadre diverse!

Conferenza stampa: spiegato perchè hanno diviso le coppie e gli amici in squadre diverse!AMICI

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di Amici, dove Maria De Filippi ha spiegato il regolamento che farà da padrone durante il serale di questa edizione che prenderà il via sabato prossimo per ben 9 puntate e che dovrebbe concludersi il 2 giugno e altre cose che non erano state dette nel daytime dell’altro giorno che vi avevamo riportato nell’articolo #amici17 Regolamento del serale: chi giudicherà, come funzionerà il televoto e…perchè l’allieva che sicuramente vedremo esibirsi è Valentina Verdecchi? Vi piace questa nuova modalità?

Quello che non sapevamo è:

La prima fase è gestita interamente dalla commissione interna (professori) che deciderà quali allievi di qualunque squadra saranno a rischio e non potranno assolutamente esibirsi.

Seconda fase le squadre saranno l’una contro l’altra tranne gli allievi che erano già stati messi a rischio. Qui entrerà in gioco il televoto che decreterà la squadra vincente, ma solo tre allievi potranno accedere alla terza fase.

Alla terza fase gli allievi che sono stati scelti dismetteranno le tute bianche e blu e gareggeranno per loro stessi. La commissione esterna deciderà il vincitore della serata.

Luca Tommassini potrà salvare un allievo a rischio eliminazione.SIMONA VENTURA, LUCA TOMMASSINI, HEATHER PARISI_Y0A0265

L’eliminato definitivo verrà deciso dai professori tra tutti gli allievi che non hanno avuto accesso alla terza fase.

Ma la notizia più interessante e strabiliante è proprio questa:

  • il concorrente che vincerà la puntata potrà salvare un suo compagno che non necessariamente fa parte della sua squadra.

Ora vi state ancora chiedendo perchè hanno diviso le coppie e gli amici in squadre diverse? HAHA Tanto ognuno potrà salvare chi vuole, non contano le squadre e se un ragazzo salverà uno dell’altra, vi immaginate i teatrini e le liti tra chi convive ma non sarà il prescelto dal compagno che vive con lui?

DOMANDA PERSONALE: MA STO TELEVOTO ALLA FINE QUANTO CONTERà? RISPARMIATEVI I SOLDI!

Godetevi le belle foto di tutte le commissioni:

Leggi anche...