Archivio tag: commento by Ludo

#amici15 I Top E I Flop Della Prima Puntata Del Serale? Ve Li Dice Ludo…il Suo Temuto Pagellone è Tornato! Siete D’accordo Con Lei?

I TOP e i FLOP della prima puntata del serale di Amici 15…by Ludo

Il seralone e’ tornato.

E per la vostra gioia pure io, acidella, puntigliosa e pum pum pum scoppiettante (*) ! HAHA

Non c’e’ seralone senza pagellone!

Quindi apriamo le danze con le parti alte della classifica:

10: All’esibizione di Patrizio degna di qualsiasi trasformazione da supereroe. La sogno da ieri sera e desidero ardentemente un cono di luce del genere in camera mia ora, adesso, subito (inlove) (inlove) (inlove) . Parimerito all’immensita’ del talento di Elisa Toffoli. Signore e Signori, la piu’ grande artista italiana degli ultimi anni. Pazzesca. Nient’altro da aggiungere. #altrochenohero #wonderwoman

9: al fantastico ed inaspettato duo Nek – J-ax. Simpatici, autoironici, divertenti, bravi e preparati. La vera novità di quest’anno sono loro e la loro spigliata verve da ragazzetti gagliardi. Trascinatori della serata, ironici al punto giusto ed abili intrattenitori. Una scommessa vincente.

8: All’estro di Morgan. Artista a 360 gradi. Mi chiedevo che ruolo potesse avere in questa baraonda. Ma come poteva sbagliare Maria? Azzeccatissima posizione da Jolly. Morgan è il joker nostrano. I suoi commenti e le sue critiche sono qualcosa di prezioso per tutti. C’e’ tanto da imparare da lui che vive, produce e si nutre di musica. #iljokeretornato

7: al look audace sfoggiato da zia Mary! Il pizzo vedo non vedo per la prima puntata e’ stato da urlo! Sbalorditiva come sempre e sempre più elegante nel vestire. Grande Mary che con gli anni migliora come il vino. Ha osato, ma non troppo…lasciando quel “mutandone de mi nonna”, ma giustamente deve mantenere una certa riservatezza. Premio con questo voto anche la pacata dolcezza con cui la Oxa esprime i suoi giudizi. Mi piace molto, moltissimo e devo dire che e’ stata un’altra grande rivelazione per me. Attenta ai particolari e focalizzata sui ragazzi piuttosto che sul contesto. Il perfetto ago della bilancia.

6: i ragazzi meritano, anzi…strameritano la sufficienza. Ma…c’è un ma…mi aspettavo qualcosa di più, da parte di tutti.

Ho preferito di gran lunga il ballo (forse o sicuramente perché le coreografie e le scenografie di Peparini non possono che alzare il livello della competizione), a cospetto del canto decisamente sottotono, quasi piatto.

Lele (per me talento indiscusso di questa edizione) era solo 50%; Elodie e Sergio voci pazzesche ma poca sostanza; Cristiano forse l’unico che si è messo veramente in gioco, spronato dai suoi coach. Bene ma non benissimo i La Rua e Chiara.

Passiamo alla parte che vi farà discutere di più. Le insufficienze HAHA HAHA HAHA

5: ai giudici che nella seconda-terza prova (perdonate il gioco di parole), hanno preferito il sexy e quasi censurabile balletto #explicitversion di Gabriele all’esibizione di BigSerghio. Hanno premiato l’ormone, senza dubbio! La Ferilli era scatenata (non oso chiedere cosa abbia fatto nella pausa pubblicitaria)! Ma anche lei signor Spacey…Ma che diamine!!! Cara Olga non e’ che c’e’ il tuo zampino dietro? Furbacchiona! (Chapeau all’immensa Olga che ogni anno “impersonifica” i 457 ospiti nelle varie trasmissioni di Mediaset e dintorni (conosce più lingue lei di google translator #olgaweloveyou).

4: Alla tremenda volontà divina che in ogni prima santissima puntata del serale manda in ballottaggio un giovinotto per ogni squadra! Mai ” ‘na vorta” che sia diverso.

Destino? Casualità? Naaaah. Solo il giusto modo per non far comprendere dove tiri davvero il vento. Aaaaah bei tempi quando c’era il caro e buon vecchio televoto da casa e tantissime famiglie di teenager strillanti sono andate in rovina HAHA …ancora prima che la crisi facesse davvero capolino nelle case degli italiani NGUEE . Altro che mutui sub-prime. La crisi ha salde fondamenta nella Scuola di Amici HAHA . #thisisthetrue

3: Al costumista di Elisa. Ma perché le volete cosi’ male? Già quando si trattava di mandarla in puntata durante il pomeridiano di Amici si presentava vestita da muratore o samurai in pensione. Adesso al serale sto vestito asimmetrico che vestirebbe malissimo anche a Claudia Shiffer. #macometivesti?!? #mainagioia

2: …Se avete letto con attenzione tutti i giudizi precedenti, dovreste capire che manca all’appello solo una persona…

Molti di voi non crederanno a quello che sto per dire, altri mi riempiranno di insulti perché sono di parte, altri ancora parleranno senza nemmeno aver visto la puntata.

Ma io con tutto l’amore che ho provato per lei, ora, proprio per il suo bene, non posso far altro che dire. EMMA, DATTE NA CALMATA! A parte la solita seduta da camionista in coda al casello della Salerno-Reggio, ma da quando ti è venuta tutta questa voglia di parlare a vanvera ?

In tutto il quadretto di gente che parlava con cognizione di causa, argomentando le discussioni basate su fondamenta solide e con un fine preciso, lei se ne usciva con frasi sconclusionate, da strafottente ed a tratti arroganti.

Le uniche due parole che le ha rivolto J-Ax le ha prese come una critica ed è partita subito col piede di guerra.

C’ha na cazzimma addosso che manco Massimo Decimo Meridio HAHA HAHA HAHA .

E poi basta con ‘ste sfiatate in ogni canzone. La Cura era perfette anche senza le alitate v’o giurPOPCORNS

1?: Non credo di poter dare un voto cosi’ basso a qualcosa questa sera, perchè sarebbe esagerato.

Lo riservo per gli obbrobri che verranno HAHA HAHA HAHA Stay Tuned.

(Qui trovate le anticipazioni del secondo serale e i commenti alle stesse, ATTENZIONE SPOILER: Anticipazioni Amici 15 dettagliate della bat-talpa del secondo serale registrato ieri )

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per essere sempre aggiornati cliccando QUI

 

Leggi anche...