Archivio tag: claudio sona e mario serpa

Claudio Sona si prende una bella rivincita: riconosce una sua hater e si vendica. Ecco cos’è successo…

Claudio Sona si prende una bella rivincita: riconosce una sua hater e si vendica. Ecco cos’è successo…claudio sona

Claudia Sona ha scritto un libro che parla della sua vita “La danza del girasole” e come tutti gli scrittori, sta facendo il giro delle città per il firmacopie.

Oggi era a Palermo ed è accaduto un fatto curioso che ha molto divertito i suoi followers.

Si è presentata una signora con dei regali per lui e il libro da farsi autografare e lui che ha fatto? Si è fermato, l’ha guardata e le dice:

“Io ti conosco!”

Ha preso il suo cel e le ha fatto vedere gli screenshot salvati che dimostravano come la signora lo abbia insultato i mesi scorsi sui Social. A detta di chi era presente pare si sia rifiutato di firmarle il libro. Sarà vero? Non lo sappiamo, di sicuro però Claudio oggi si è preso una grande soddisfazione. Ecco le prove e il racconto documentato su Twitter

Insomma è proprio vero che chi aspetta sulla riva del fiume prima o poi riesce a veder passare il cadavere del suo nemico! Attenzione haters, il Sona non dimentica e prima o poi vi troverà e vi peserà! Ah no scusate quello è il dr. Nowzaradan, Risultati immagini per vi troverò e peserò

lui si vendicherà alla Charles Bronson;) Risultati immagini per charles bronson il giustiziere

Uomo avvisato mezzo salvato! FOOTOO Se tutti facessero così, forse molti finirebbero di far i leoni sul web offendendo come non ci fosse un domani?

Leggi anche...

Mario Serpa a verissimo risponde così sulla possibilità di un ritorno con Claudio Sona: la minestra riscaldata non è più buona!

Sogno una famiglia e voglio dei bambini, mi piacciono tantissimo!”, sono queste le parole con cui l’ex corteggiatore di uomini e donne, Mario Serpa, ha ammesso di credere ancora nell’amore, nonostante l’epilogo della storia con Claudio Sona durante l’ospitata di oggi pomeriggio a Verissimo.

L’ex tronista era piaciuto tanto persino alla mamma di Mario, quella stessa donna che non aveva certo preso bene l’omosessualità del figlio, ma che poi ha imparato ad accettarlo per quello che è e non per i suoi gusti sessuali.

I Clario avevano fatto sognare tutti i fan di uomini e donne, ma a quanto pare il rapporto, nella quotidianità, non ha trovato i giusti appigli per crescere, come ha raccontato Mario:

Non c’era abbastanza sentimento da parte di Claudio, tanto da superare le problematiche. Usciti da Uomini e donne il mio sentimento è cresciuto, il suo no. Se ci fosse stato l’amore, avremmo superato qualsiasi cosa, invece io davo 100, lui 50. Abbiamo caratteri completamente diversi.

Non c’è stato un carnefice, né una vittima.”, ha aggiunto poi Mario, che ha ammesso di non aver accettato con indifferenza la scelta dell’ex compagno, “Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore… si vive per amore!”

Ha smentito, però, i “problemi nell’intimità” di cui aveva parlato Claudio nella sua precedente intervista (CLICCANDO QUI POTETE RILEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI):

I nostri problemi erano ben altri: cercavamo un tipo di amore diverso. Io sono più affettuoso, di pancia, lui è freddo. Cerco un amore che mi dia certezze, che mi dia affetto, che mi dia stabilità.”

Mario non è disposto a cambiare il suo carattere per riconquistare l’ex tronista, anzi è dell’idea che Claudio avrebbe dovuto accettarlo così come lui ha accettato l’ex tronista senza pretendere nulla. Infine si è parlato della fiducia che è venuta a mancare e quando Silvia Toffanin ha chiesto se ci fosse stato un terzo incomodo (in questo caso il riferimento palese è andato a Juan Fran Sierra, l’ex storico di Claudio), Mario ha abbassato la testa imbarazzato e, dopo un po’ di silenzio, ha raccontato:

Che io sappia, no… lui mi ha dato le sue spiegazioni, io gli voglio credere!”

Sono davvero pochissime le probabilità di rivedere insieme i Clario e il Serpa stesso ha ammesso che la minestra riscaldata non va bene (aveva ragione il nostro talpino eh?). I due, inoltre, non si vedono più da tanto tempo e non si sentono da circa 20 giorni… insomma, le speranze di un loro ricongiungimento, ad oggi, sembrano essere pure utopie! Voi ci sperate ancora?

Leggi anche...

#uominiedonne Raffaella Mennoia si è schierata dalla parte di Claudio Sona “voltando così le spalle” a Mario Serpa? Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

Raffaella Mennoia si è schierata dalla parte di Claudio Sona?

Articolo a cura di Maria vittoria Corasaniti

La foto con didascalia postata da Claudio Sona ha scatenato il web:

In poco tempo più di mille i commenti dei followers, c’è chi si è scagliato contro di lui, altri invece contro Mario Serpa, soprattutto in seguito alla diretta di Gabriele Parpiglia (per approfondimenti leggi qui l’articolo), utilizzando parole dure.

Un particolare ha attirato la nostra attenzione, ossia il “Mi piace” di Raffaella Mennoia al pensiero espresso da una followers, la quale ha difeso Claudio Sona, scrivendo che le persone esaminano e giudicano in maniera negativa ogni sua azione, rimproverandolo e definendolo un ragazzo solo intento a fare business, esaltando invece il suo ex fidanzato.

La gente non gli perdona il fatto che ama mostrarsi in maniera sincera e intento in quello che gli piace fare, i suoi hobby e le sue passioni; dimenticando di valutare il fatto che ha ottenuto tutto lavorando e che grazie al suo bar da lavoro a 4 persone.

Non crede alla sincerità di Mario Serpa, che tutti considerano “il ragazzo della porta accanto”, ma non valutano il fatto che si presta spesso a shooting fotografici, fa molte serate in giro per locali e manda frecciatine all’ex sui social network.

Il like di Raffaella Mennoia lascerebbe pensare che forse si è “schierata” a favore dell’ex tronista, ma è assai più probabile che abbia semplicemente condiviso il fatto che non sia giusto dare tutte le responsabilità a lui, per una storia finita in maniera consensuale…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Claudio Sona rivela cosa intendeva con l’espressione ” c’erano anche problemi nell’intimità con Mario Serpa” e difende Juan Fran Sierra attaccando il web! Voi gli credete?

Com’era stato già annunciato in lungo e in largo, oggi pomeriggio Claudio Sona è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha raccontato prevalentemente della fine del suo amore con Mario Serpa.
L’ex tronista ha rivelato che era felicissimo al momento della scelta e che non si pente di nulla, ma nella quotidianità con Mario si è reso conto che non c’era abbastanza sintonia e c’erano diversi problemi anche nell’intimità:

“La mia scelta è stata vera e sincera. Anche se ora ci siamo lasciati, la rifarei altre mille volte. Usciti dal programma abbiamo trascorso momenti emozionanti, molto intensi, ma la quotidianità ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà, anche nell’intimità. E’venuta a mancare la sintonia.”

 

Poi la stoccata per i fan:

“Ero felicissimo di portarlo fuori, ma non so dire se il nostro fosse amore.”

Per il momento la porta del cuore di Claudio sembra essere chiusa a doppia mandata, ma sull’eventualità di un riavvicinamento tra lui e Mario l’ex tronista si è lasciato andare a un “mai dire mai”. Inoltre, ha accusato il web e tra le righe soprattutto noi blog di aver creato un presunto tradimento con Juan Fran Sierra, il suo storico ex fidanzato, che non c’entra niente con la rottura dei Clario, almeno da ciò che ha raccontato l’ex tronista:

“Io e Mario siamo personaggi forti. Il web prende i personaggi chiacchierati come noi per fare gossip, inventa e ricama su qualsiasi cosa, ma non c’è nulla di vero.”

Infine, Claudio si è detto felice e appagato dalla sua vita, nonostante la rottura con Mario, perché in fondo ha gli amici, la sua attività, la sua famiglia… voi gli credete?

Se cliccate sull’immagine potete rivedere l’intera ospitata

claudiosona1

Oggi, visto le varie critiche ricevute, Claudio riprende il discorso intimità postando uno screen che spiega la faccenda per lui

Dunque di che intimità parlava Claudio? Non era forse più semplice e meno equivocabile dire “non andavamo d’accordo”? Ma d’altronde uno a cui dopo che gli chiedi tre volle “eri innamorato?” Non riesce ad emettere un semplice si o no, non si può chiedere di essere troppo deciso e conciso no?

Leggi anche...

Mario Serpa intervistato ammette di aver sofferto tanto per la rottura con Claudio Sona, ma …

Anche dopo la rottura con Claudio Sona, Mario Serpa continua a essere uno dei protagonisti più amati di uomini e donne e, ospite del Manhattan Club di Cagliari, l’ex corteggiatore si è raccontato negli scorsi giorni, parlando prima di tutto della sua omosessualità:

“Capita spesso di ricevere messaggi omofobi di chi vive con disagio la mia più profonda intimità. Che ho deciso di raccontare in televisione perché potesse diventare qualcosa di buono per chi non ha coraggio di dichiarare chi è. Ma ho vinto ad esempio con i miei compagni di calcio che nulla sapevano, prima che dichiarassi in televisione che sono gay. E sa come l’hanno presa? Sono stati meravigliosi con me. Mi vogliono bene. Per loro sono Mario, Mario e basta. E poco importa il resto. Dovrebbe essere sempre così, no?”

Mario per la prima volta ha raccontato anche della rottura con Claudio, ammettendo di aver sofferto molto per la decisione di interrompere la loro storia (CLAUDIO INVECE E’ STATO INTERVISTATO DA VERISSIMO E HA RACCONTATO LA SUA VERSIONE CHE TROVATE CLICCANDO QUI):

“Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vità è piena di sorprese.”

A cuore aperto poi l’ex corteggiatore ha rivelato i suoi desideri più grandi…leggete di seguito

Intervista fatta sicuramente prima della registrazione di Claudio a Verissimo di ieri e che vedremo oggi su Canale 5…dopo avrà altro da ribattere il bel corteggiatore romano? Stay tuned!

Leggi anche...

Claudio Sona ha lasciato Mario Serpa perché non gli teneva testa? Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista a #verissimo…voi cosa pensate delle sue parole?

 

E’ appena andata in onda l’intervista di Claudio Sona a Verissimo, e ha risposto alle domande di Silvia Toffanin e ha raccontato come mai è finita la storia d’amore tra lui e Mario Serpa!

Ecco cosa ja rivelato:

“Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia“.

Sembra essere un capitolo assolutamente chiuso quello dei Clario, almeno per adesso, ma Sona non chiude definitivamente le porte all’intensa storia d’amore vissuta con Mario, forse per continuare ad alimentare le speranze dei fan:

Per il momento ci mettiamo una pietra sopra , le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai“.

Relativamente ai motivi che avrebbero portato gli ex protagonisti del trono gay alla rottura, ci sarebbe la poca affinità caratteriale:

“Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata“.

 

Claudio ha lasciato intendere che Mario lo assecondasse troppo, cosa che non ha permesso al loro sentimento di crescere e di sopravvivere ai momenti negativi del loro rapporto.

Infine, l’ex tronista ha parlato della sua omosessualità:

Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo“.

 

Voi credete alle parole di Claudio? Attendiamo con ansia la prossima settimana, quando sicuramente sarà Mario a rispondere a questa intervista con le sue dichiarazioni!

Leggi anche...

#uominiedonne Eleonora Rocchini pubblica un post di scuse su Instagram! Ecco cos’è successo, voi cosa pensate delle sue parole?

Eleonora Rocchini chiede scusa su Instagram!

Articolo by Haske

Come ormai tutti sapete, ieri si è registrata la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla coppie per S. Valentino, prossimamente in onda su Canale 5.

Per ricapitolare, le coppie sono: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Le coppie sono evidentemente perlopiù recenti, mentre quelle storiche non hanno accettato l’invito, diramato comunque a tutti i fidanzati (stando alle dichiarazioni social della “fumantina” redattrice Raffaella Mennoia).

Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani, si è subito scagliata ferocemente contro le critiche lette su Instagram che la dipingevano “irriconoscente” nei riguardi del programma, ammettendo di aver rifiutato l’invito a causa degli impegni lavorativi e di essere sempre disposta ad accettare qualsiasi futuro invito da parte della De Filippi.

Fin qui tutto a posto, salvo poi aggiungere di non poter perdere tempo in “cacce al tesoro” (il riferimento era proprio al format previsto per la puntata speciale, una sorta di viaggio-express itinerante delle coppie).

A questo punto, la Rocchini, sollevata un’ulteriore polemica dalla quale non ne sarebbe uscita viva, ha deciso di pubblicare sempre su Instagram un post di scuse, trincerandosi dietro la giustificazione dell’impulsività di un’età ancora giovane (22 anni) che le fa spesso dire parole “inadeguate e forti”.

Ecco a voi il post:

Il post sembrerebbe volersi riferire al vespaio causato per l’affermazione sul programma, visto che da quel momento le fans dei damellis, sentitosi toccate, hanno avviato un pandemonio…ma i più attenti e informati hanno capito subito che si riferivano alle parole spese per l’ex fidanzata dell’ex naufrago Andrea Marcaccini, costretto ad abbandonare l’isola per le denunce ricevute. Per capire meglio la situazione potete leggere il nostro articolo

PhotoGrid_1486419903637

#isola: espulso Andrea Marcaccini e sui social il popolo insorge…in primis Eleonora Rocchini che doveva evitare quella parola! Attenzione alla querela!

Basteranno all’ex fidanzata di Marcaccini queste scuse apparentemente poco sentite per non avviare denuncia?

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Anticipazioni #Uominiedonne dettagliate della bat-talpa di giovedì 5 gennaio: la discussione tra Sonia Lorenzini, Mario Serpa e Claudio D’Angelo e il resoconto di come sta andando tra le coppie ospiti.

MARIO SERPA VERSUS SONIA LORENZINI

Maria ha chiesto a Mario pareri sul trono di Sonia in continuazione, forse per smuovere un po’ le dinamiche ancora statiche.


La prima volta gli ha chiesto se secondo lui gli piaceva il ragazzo con cui ha fatto l’esterna ( Emanuele) e lui ha risposto “ah boh” poi ha insistito e ha detto “ni”
La discussione nasce quando Sonia insulta Claudio D’Angelo. Lui le augura di trovare l’amore folle che voleva e di essere felice, le rimprovera solo il non averlo salutato alla fine del trono. Lei dice che si sono visti anche troppo e che non si meritava niente manco il saluto.
Mario fa delle facce e commenta con il suo Claudio  e Ginevra che gli erano seduti accanto.
Maria gli chiede cosa ne pensa e risponde che Sonia dovrebbe solo che ringraziarlo visto che ha ottenuto quello che voleva da principio.
Sonia gli risponde che non è così ma una volta che si è trovato nella posizione ha accettato il trono e lo avrebbe fatto chiunque.
Mario le risponde che lui se Claudio non lo avesse scelto non avrebbe mai accettato il trono due settimane dopo ( in realtà Sonia accetta dopo una 😂) e Sonia gli dice “ti ci volevo proprio vedere“, una cosa del genere.
Dopodiché Sonia aggiunge che lui ce l’ha in antipatia perché era amica di Francesco durante il trono, ma l’antipatia è univoca perche lei non ha nulla contro Mario e lo ha sempre apprezzato come persona.
Mario non si beve queste parole, non è convinto. Poi Sonia dice anche che non ha nulla nemmeno contro Camilla visto che ora li vede innamorati e felici lei e Riccardo nonostante sia amica di Martina.
Poi Maria gli chiede alla fine chi dovrebbe tenere Sonia secondo lui tra i suoi e dice Luca Rufini no perché se Tina dice che sta lì da una vita e non è mai uscito con una donna ci sarà un motivo e dovrebbe farsi una domanda.
Di Alessandro dice che lui lo conosce e sa che è un bravo ragazzo e non sa dei trascorsi con Lidia. Pure Riccardo appoggia il Calabrese durante la puntata…scandaloso credetemi!

Nota: Mario e Claudio hanno applaudito tantissimo e convintissimi l’ultima esterna con Alessandro S. che è molto carino e piace anche a me…l’esterna è piaciuta a tutti
Ah Gianni non è d’accordo con Mario su Sonia e pensa che se lei ha accettato è perché il suo sentimento verso Claudio D’Angelo non era forte come quello di Mario per Claudio e Mario dice “sicuramente è così”

RESOCONTO COPPIE

Riccardo e Camilla: sono quelli che vedo di meno perché ho la visuale coperta, entrano e Maria gli chiede subito se è vero che convivono.  Riccardo dice di sì, a casa di Camilla ma non coi genitori! Però per il futuro stanno cercando un’altra casa. Quando Maria gli chiede della convivenza lui le dice “se stai a sentire i giornalisti ci sposiamo anche!” In un paio di occasioni li ho visti baciarsi, lui teneva il braccio intorno alla sua schiena.

Claudio e Ginevra vengono accolti da Tina che fa “durano ancora?”  Ginevra racconta che hanno passato il capodanno insieme a Vienna e Claudio che grazie a lei ha conosciuto anche la città di Napoli perché ci ha passato tanto tempo. Spero che Claudio sia sincero perché Ginevra era tenerissima, lui l’ha tenuta per mano tutto il tempo, parlavano insieme, ha ribadito che ha fatto la scelta giusta perché è felice con lei.  Ginevra spesso si accucciava su Claudio, come detto lei la trovo molto tenera e sinceramente presa, lui aveva un fare molto protettivo, anche dopo aver avuto uno scambio con Sonia l’ha subito rassicurata, si sono tenuti sempre per mano.

Federico e Clarissa convivono anche loro, per lui è la prima convivenza lei ne aveva già provata una in passato.  Maria dice a lei che ha sentito parlare anche di figli ed entrambi hanno detto che è nei progetti, Federico ha 27 anni e pensa sia tempo, clarissa 22 ma sa già che lui è l’uomo della sua vita e vuole avere dei figli con lui. Li ho trovati un po’ stucchevoli, al di là di queste affermazioni che possono risultare un bel po’ esagerate, hanno passato tutta la puntata a baciarsi. Per me “Certe cose le fai a casa tua” cit. HAHA In Claudio e Mario ho preferito osservare i tanti piccoli momenti tra di loro, meno esibizionisti ma che avevano un carico di complicità e intimità anche maggiore a mio giudizio.

Claudio e Mario: Senza discriminazione per le altre coppie che sono sicura rideranno pure loro quando sono insieme, ho visto che se la spassavano alla grande questi due, erano quelli più attenti alla puntata e spettegolavano tra di loro, ogni tanto uno aveva qualcosa da dire all’altro e glielo diceva all’orecchio e poi ne ridevano insieme. Quando Mario parlava Claudio se lo guardava sempre tutto orgoglioso e compiaciuto nemmeno stesse declamando la Divina Commedia a memoria. Senza rendersene conto facevano un sacco di gesti in sincronia: aggiustarsi il ciuffo, guardare l’ora, adottavano la stessa posa sulla sedia e la cambiavano nello stesso momento. Sulle sedie non si tenevano per mano come le altre coppie ma non è strano perché non lo hanno mai fatto, almeno in pubblico, però erano sempre molto vicini, uno tendeva sempre col corpo verso l’altro.In tante cose ci vedevo sprazzi del trono, tipo ridere insieme della puntata,commentarla, guardarsi.

Ad un certo punto è partito un ballo e si sono alzate tutte le coppie tranne Claudio e Mario, Mario l’ha guardato come a dire “che famo s’alzamo anche noi?” ma Claudio non pareva molto convinto e sono rimasti seduti. Il pubblico ha inneggiato perché si alzassero e anche Federico e Riccardo li hanno incoraggiati, allora Claudio si è alzato e ha preso Mario, però lui si è prima inserito nel ballo tra un’altra coppia e Claudio si è nascosto dietro Federico e ancora mi chiedo perché 😂, poi si sono abbracciati, un bell’abbraccio molto stretto, Claudio gli ha detto qualcosa all’orecchio, si sono dati un bacio ma non in bocca e dopo cinque secondi sono tornati a posto. E qui #mainagioia ce sta tutto HAHA 

RESOCONTO LITTLE

Claudio in puntata non ha detto una parola e Maria non faceva altro che chiedere a Mario opinioni sul trono di Sonia. Gli ha chiesto cosa pensava di lei e Mario ha risposto “non vedeva l’ora di sedersi lì”. Da quel momento Mario e Sonia hanno iniziato a battibeccare e Sonia se n’è uscita dicendo che lei non ha mai parlato male di Mario e il Serpa gli ha risposto “nemmeno io”.
Sempre dopo la domanda della Defy, Mario ha detto che avrebbe tenuto Alessandro calabrese perchè lo conosce ed eliminato Luca del trono over perchè, come ha detto Tina, sta li da 20 anni e ancora non ha trovato nessun.
Maria ha spiegato che probabilmente l’antipatia di Mario nei confronti di Sonia,nasce dall’amicizia che lei ha avuto con Francesco durante il trono.
Credo che la Defy sia innamorata di Mario, ha passato tutta la puntata a chiacchierare con lui e anche con Claudio, si vede proprio che hanno un rapporto diverso rispetto alle altre coppie.
Mario e Claudio sono carinissimi, complici, si parlavano all’orecchio e ridevano tutto il tempo.
Quando Mario se n’è uscito con la frase “io ho sempre sto problema coi verbi”, Claudio era piegato in due dalle risate.
C’è stato un ballo ed hanno ballato anche tutte le coppie. All’inizio Mario e Claudio non si sono alzati, poi Mario ha chiesto a Claudio all’orecchio se aveva voglia, e alla fine si sono alzati.
Federico e Clarissa si sono presi Mario per due secondi, poi il Serpa si è staccato ed è andato ad abbracciare Claudio mentre iniziava la musica. Quell’abbraccio è stato stupendo, si stringevano tantissimo, ma dura massimo 10 secondi perchè poi Mario è andato a sedersi e Claudio l’ha seguito. Questo è tutto ;)

Leggi anche...

#uominiedonne, Dopo la scelta Claudio Sona e Mario Serpa pubblicano finalmente queste foto e scrivono… ( foto inedite della scelta)

Ecco le prime foto insieme di Claudio Sona e Mario Serpa!

E’ appena andata in onda la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa i due fino alla messa in onda non si sono potuti far vedere insieme, ma dopo la  puntata hanno scritto sui loro profili social e:

Alla nuova coppia auguriamo tanta felicità,EVVIVA L’AMOUR!!!!  A voi è piaciuta la scelta?

Leggi anche...

#uominiedonne Claudio Sona e Mario Serpa, arriva il primo scatto rubato di loro due insieme dopo la scelta…

Claudio Sona e Mario Serpa, arriva il primo scatto rubato di loro due insieme dopo la scelta…

Arriva la prima foto post scelta di Claudio Sona e Mario Serpa, uno scatto rubato questa mattina nel bar vicino a casa di MarioRoma, grazie dolce talpina:

La foto dimostra, come se ce ne fosse bisogno, che i due ragazzi stanno vivendo la loro storia insieme lontano dalle telecamere (nel pieno rispetto del programma), i due hanno fatto colazione insieme prima di allontanarsi (ieri erano stati paparazzati, separati, sempre qui a Roma)…ma è letteralmente impossibile sfuggire agli obiettivi degli smartphone dei loro moltissimi fans.

Leggi anche...