Archivio tag: claudio d’angelo su instagram

Claudio D’Angelo spiega cosa sta succedendo con Ginevra Pisani e i motivi della crisi che stanno attraversando…riusciranno a superarla?

Claudio D’Angelo spiega cosa sta succedendo con Ginevra Pisani e i motivi della crisi che stanno attraversando…riusciranno a superarla?Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Vi abbiamo parlato della diretta Instagram dell’ex corteggiatrice Ginevra Pisani, la quale ha confermato le voci di una crisi con l’ex tronista Claudio D’Angelo (POTETE RILEGGERE TUTTO CLICCANDO QUI).

Amareggiata, ha solo precisato di non aver rotto definitivamente col ragazzo ma di essere in una fase di stallo, in cui dovranno capire come rimettere a posto i cocci e infine dare notizia della loro decisione ai fan. Molte sono infatti le domande curiose sulle motivazioni di queste incomprensioni. Per queste ragioni, è intervenuto anche Claudio, ugualmente attraverso una diretta Instagram, il quale ha ribadito la stessa versione della Pisani (evidentemente in accordo con la ragazza sin dall’inizio sulla versione da fornire ai fan, sempre più curiosi). Claudio, interrompe la visione di “The Voice” alla tv, ospite di sua sorella, per intrattenersi una decina di minuti coi suoi fan. Oltre a confermare la crisi dovuta a problematiche legate a “un voler di più nel nostro rapporto, da parte di entrambi, ma con esigenze differenti”, D’Angelo ha anche delle critiche da fare.

Non entra nei dettagli di tali esigenze (mesi fa, lui sosteneva di volere dei figli… Ginevra, molto più piccola di lui, avrà altri progetti al momento? ndr), ma la critica che rivolge ad alcuni siti di gossip, è chiara. Ha letto frasi del tipo “Sono finiti lo champagne e il business, e ora si lasciano” che ha trovato molto irrispettose nei loro confronti, giacché a suo dire non ha mai improntato il rapporto con Ginevra in nome del business. Aggiunge di aver sempre viaggiato a spese loro (ad esempio a Vienna e poco tempo fa per il loro anniversario a Dubai), dunque non ha mai sfruttato nulla della “coppia mediatica”. Precisa inoltre di non aver orchestrato nessun litigio, e si dispiace che qualcuno possa averlo pensato. Nessuna mancanza di rispetto tra i due, ma -ribadisce- semplice crisi dovuta a esigenze che non riescono a collimare. Infine, si augura di sistemare la situazione a breve. Ci riusciranno? Voi cosa ne pensate?

by Haske

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne: Claudio D’Angelo e la foto postata dopo la scelta…ecco il parere di Ludo!

Ormai i tronisti non si nascondono più. Le scelte si sono palesate, si sono riattivati i social e quindi giù di snapchat e Instagram stories.

Dopo la registrazione della scelta di ieri ((Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa sulla scelta di Claudio D’Angelo e insediamento sul trono di Sonia Lorenzini) si è formata la nuova coppia di Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo. Una sorta di buona uscita per l’ex tentatore che come tronista ha fatto un enorme buco nell’acqua. Nessuno si aspettava una scelta del genere. Che poi che ci sta a fare uno di 31 anni con una di 18 che ne dimostra 45 nell’animo e si comporta come la più acida delle matrone napoletane? (Vedere gli insulti vari a Sonia e le sceneggiate da moglie disperata)
Beh dai sicuramente in questa coppia sarà difficile capire quale dei due sia il più simpatico. #lanoiapiuassoluta Comunque, è uscita anche la loro foto insieme nonostante non si vedano in faccia.

Foto corredata di una bella e sdolcinata dedica del D’Angelo alla sua nuova donzella che si aggiunge alla lista delle altre 30 che ha avuto cit. la sua ex che dopo la scelta ha tirato proprio poche frecciatine. (E io aggiungo: evidentemente alla lista gli mancava anche l’adolescente 😎)
Per i fan della coppia, se esistono, vi auguro di godervi queste foto insieme perché ce ne saranno poche. Se arrivano a mangiare il panettone mi faccio una grossa risata. Ops 🙊#business

Leggi anche...