Archivio tag: claudia manto eliminata da amici

#anticipazioni #amici17: ecco cosa è successo dopo la diretta di oggi!

#anticipazioni #Amici17: ecco cosa è successo dopo la diretta di oggi

Anticipazioni Amici

Nella puntata appena andata in onda di Amici oggi, ci sono state talmente tante polemiche che non siamo riusciti a vedere la sfida a squadre.

A sorpresa è stata eliminata Claudia Manto per far posto alla ballerina Sephora scelta direttamente dalla Celentano come sostituzione di qualcun altro che decideranno gli altri tre insegnanti. Veronica Peparini si tira fuori e Bill Goodson e Garrison decidono di salvare Vittorio e mandare a casa lei. Ed ora al serale come faremo???? Noi già pregustavamo il gossip con lei e Alessandro dei The Jab NGUEE

Poi i prof di canto mettono in discussione il posto di Zic nella scuola. La critica è sempre la stessa: sei un bravo autore ma non cantante e non emozioni. In realtà andrebbe tradotto in: le ragazzine non sarebbero disposte a comprare un tuo disco, quindi ciao!

La cosa assurda è aver discusso per più di mezz’ora sul nulla, aver fatto cantare una canzone del ragazzo a Carmen Ferreri che non l’ha di certo interpretata meglio di lui, e aver fatto fare così una bella figuraccia a Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco che pensavano di poter assegnare un nuovo inedito alla loro pupilla. Ci spiace ma la canzone se la tiene giustamente chi l’ha scritta e Zic rimane nella scuola grazie all’assennatezza di Paola Turci e soprattutto di Giusy Ferreri.

Posso lanciare un appello? Perchè non sostituiamo proprio Zerbi e Di Francesco che ormai sono obsoleti esattamente come dicono siano certi cantanti nella scuola. Loro vogliono “la contemporaneità” nel canto, noi la vorremmo nella professionalità di Amici. Le critiche per carità ci stanno, ma il gioco al massacro che ormai fanno loro da qualche anno a questa parte proprio no!

La puntata finisce ma Maria De Filippi annuncia che continueranno a registrare, veniamo quindi al dunque e vi raccontiamo cos’è successo dopo la diretta.

Hanno registrato la sfida a squadre, chi arriva prima a tre punti vince!

Prima prova Emma vs Einar, punto a Einar.

Emma ha cantato in assenza di te di Laura Pausini e Einar il suo nuovo inedito

Seconda prova Valentina vs Daniele (prova Vodafone), vince Daniele.

Valentina ha ballato con Angelo e Daniele con Marcello.

Vince quindi la squadra ferro!

Paola Turci  manda in sfida immediata Nicole per la squadra del fuoco, che si sfida contro una certa Noel (o Noelle, non so come si scriva)

A Giudicare é  Federico Zampaglione, vince Nicole!

Dei Black soul trio ed il loro destino non si è parlato.

Leggi anche...